Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki TL1000s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki TL1000s

    Come mai una moto con quel gran motore non ha sfondato eppure il suo motore e ancora superusato su diversi modelli "depotenziato naturalmente". Se il motivo era il mono non potevano sostituirlo? Era cos? particolare quella moto quando usc?; molto molto bella e cattiva peccato che apprezzata da pochi

  • Font Size
    #2
    Un mio carisso amico l'aveva e l'ho usata molte volte.

    A livello di potenza non era molto diverso da una 916 biposto, che avevo io allora.

    Di diverso era il range di utilizzo, poco sotto e un bell'allungo.

    Il difetto peggiore che abbiamo trovato, e anche eliminato in strada ma non in pista, anzi si ? accentuato, ? il poco feeling con la ruota anteriore.

    Per strada ? stato buttato nel cesso il mono rotativo sostituito con molla WP progressiva e mono dedicato Ohlins e poi alzato di molto il posteriore e sfilato di quasi 15 mm le forcelle.

    Il risultato ? stato molto positivo, e si ? ripreso confidenza con l'anteriore, a scapito per? dei dolori alle mani per il carico notevole ai polsi.

    Mentre per l'uso pistaiolo il problema della poca sensibilit? sull'anteriore ? sempre presente.

    Troppa bassa davanti...e ti si chiude secco lo sterzo...la alzi appena e perdi la fiducia.

    Insomma una buona moto stradale fatta in economia che aveva il suo peggior difetto nelle forme e che prebabilmente, non le hanno consentito di trovare il suo spazio sul nostro mercato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate se mi intrometto....ma come funziona quel mono rotativo....e perch? era cosi' male ?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ce l'aveva il mio amico Stempiatore e se ben ricordo era una moto con una pessima ciclistica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by guiriox
          Scusate se mi intrometto....ma come funziona quel mono rotativo....e perch? era cosi' male ?!
          sinceramente non l'ho mai capito neanche io comunque era na ciofeca.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gpm
            Il difetto peggiore che abbiamo trovato, e anche eliminato in strada ma non in pista, anzi si ? accentuato, ? il poco feeling con la ruota anteriore.

            ...

            Il risultato ? stato molto positivo, e si ? ripreso confidenza con l'anteriore, a scapito per? dei dolori alle mani per il carico notevole ai polsi.

            ...

            Insomma una buona moto stradale fatta in economia che aveva il suo peggior difetto nelle forme e che prebabilmente, non le hanno consentito di trovare il suo spazio sul nostro mercato.


            Sembra un commento alla sv1000, che possiedo.
            A parte il mono rotativo, si intende.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goro
              Originally posted by gpm
              Il difetto peggiore che abbiamo trovato, e anche eliminato in strada ma non in pista, anzi si ? accentuato, ? il poco feeling con la ruota anteriore.

              ...

              Il risultato ? stato molto positivo, e si ? ripreso confidenza con l'anteriore, a scapito per? dei dolori alle mani per il carico notevole ai polsi.

              ...

              Insomma una buona moto stradale fatta in economia che aveva il suo peggior difetto nelle forme e che prebabilmente, non le hanno consentito di trovare il suo spazio sul nostro mercato.


              Sembra un commento alla sv1000, che possiedo.
              A parte il mono rotativo, si intende.
              Non ho mai avuto occasione di provare una SV 1000.

              Magari hanno solo modificato il lato estetico del telaio lasciando inalterate le quote ciclistiche.

              Da qui la somiglianza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpm
                A livello di potenza non era molto diverso da una 916 biposto, che avevo io allora.
                Se nn sbaglio la potenza del TL rispetto ad un 916 era ben maggiore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bandit4
                  Originally posted by gpm
                  A livello di potenza non era molto diverso da una 916 biposto, che avevo io allora.
                  Se nn sbaglio la potenza del TL rispetto ad un 916 era ben maggiore!
                  Provate e riprovate.

                  Poco pi? di 100 cv alla ruota per entrambe.

                  Ed anche su strada andavano uguali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    provate amettere un manubrio da naked e vedete come la storia cambia!!Moto da Teppista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ho mai sentito parlare bene dell'erogazione delle bicilindriche jap... secondo molti sembra di guidare un motore elettrico


                      poi non avendole guidate in prima persona non posso commentare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X