Come mai una moto con quel gran motore non ha sfondato eppure il suo motore e ancora superusato su diversi modelli "depotenziato naturalmente". Se il motivo era il mono non potevano sostituirlo? Era cos? particolare quella moto quando usc?; molto molto bella e cattiva peccato che apprezzata da pochi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki TL1000s
Collapse
X
-
Un mio carisso amico l'aveva e l'ho usata molte volte.
A livello di potenza non era molto diverso da una 916 biposto, che avevo io allora.
Di diverso era il range di utilizzo, poco sotto e un bell'allungo.
Il difetto peggiore che abbiamo trovato, e anche eliminato in strada ma non in pista, anzi si ? accentuato, ? il poco feeling con la ruota anteriore.
Per strada ? stato buttato nel cesso il mono rotativo sostituito con molla WP progressiva e mono dedicato Ohlins e poi alzato di molto il posteriore e sfilato di quasi 15 mm le forcelle.
Il risultato ? stato molto positivo, e si ? ripreso confidenza con l'anteriore, a scapito per? dei dolori alle mani per il carico notevole ai polsi.
Mentre per l'uso pistaiolo il problema della poca sensibilit? sull'anteriore ? sempre presente.
Troppa bassa davanti...e ti si chiude secco lo sterzo...la alzi appena e perdi la fiducia.
Insomma una buona moto stradale fatta in economia che aveva il suo peggior difetto nelle forme e che prebabilmente, non le hanno consentito di trovare il suo spazio sul nostro mercato.
-
Originally posted by gpmIl difetto peggiore che abbiamo trovato, e anche eliminato in strada ma non in pista, anzi si ? accentuato, ? il poco feeling con la ruota anteriore.
...
Il risultato ? stato molto positivo, e si ? ripreso confidenza con l'anteriore, a scapito per? dei dolori alle mani per il carico notevole ai polsi.
...
Insomma una buona moto stradale fatta in economia che aveva il suo peggior difetto nelle forme e che prebabilmente, non le hanno consentito di trovare il suo spazio sul nostro mercato.
Sembra un commento alla sv1000, che possiedo.
A parte il mono rotativo, si intende.
Comment
-
Originally posted by GoroOriginally posted by gpmIl difetto peggiore che abbiamo trovato, e anche eliminato in strada ma non in pista, anzi si ? accentuato, ? il poco feeling con la ruota anteriore.
...
Il risultato ? stato molto positivo, e si ? ripreso confidenza con l'anteriore, a scapito per? dei dolori alle mani per il carico notevole ai polsi.
...
Insomma una buona moto stradale fatta in economia che aveva il suo peggior difetto nelle forme e che prebabilmente, non le hanno consentito di trovare il suo spazio sul nostro mercato.
Sembra un commento alla sv1000, che possiedo.
A parte il mono rotativo, si intende.
Magari hanno solo modificato il lato estetico del telaio lasciando inalterate le quote ciclistiche.
Da qui la somiglianza.
Comment
-
Originally posted by gpmA livello di potenza non era molto diverso da una 916 biposto, che avevo io allora.
Comment
-
Originally posted by Bandit4Originally posted by gpmA livello di potenza non era molto diverso da una 916 biposto, che avevo io allora.
Poco pi? di 100 cv alla ruota per entrambe.
Ed anche su strada andavano uguali.
Comment
X
Comment