Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mario il panigale a Brno...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
la guida del bicilindrico e' completamente diversa, se Mario e' la prima volta che guida questo tipo di moto dovra' cambiare stile di guida, anche se la panigale e' piu' performante
e' normale alla prima 3 gg. andare piu' piano della moto vecchia
io quando passai dal bicilindrico al K7 faticai tanto ad andare forte
Mario non mollare!!!
ciao!!!silex
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by silex View Postla guida del bicilindrico e' completamente diversa, se Mario e' la prima volta che guida questo tipo di moto dovra' cambiare stile di guida, anche se la panigale e' piu' performante
e' normale alla prima 3 gg. andare piu' piano della moto vecchia
io quando passai dal bicilindrico al K7 faticai tanto ad andare forte
Mario non mollare!!!
ciao!!!silex
In effetti la guida di una bicilindrica ? molto diversa da quella di un 4 in linea, inoltre la Panigale sembra ancora pi? particolare.
Mi accorgo di essere ancora molto distante sia dal mio limite ed ancora di pi? da quello della moto.
Ribadisco per? ancora una volta una cosa.... anche andando uguale o meno, sulla Panigale mi diverto un mondo e questo plus ? un qualcosa che economicamente ? difficile quantificare quindi non pretendo che tutti lo comprendano
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostGrazie del tuo "FOCOSO" incoraggiamento
In effetti la guida di una bicilindrica ? molto diversa da quella di un 4 in linea, inoltre la Panigale sembra ancora pi? particolare.
Mi accorgo di essere ancora molto distante sia dal mio limite ed ancora di pi? da quello della moto.
Ribadisco per? ancora una volta una cosa.... anche andando uguale o meno, sulla Panigale mi diverto un mondo e questo plus ? un qualcosa che economicamente ? difficile quantificare quindi non pretendo che tutti lo comprendano
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostC'? una scuola di pensiero quale afferma che i Ducatisti (appena compratane una si diventa subito Ducatisti, da intendersi nel senso di adepto di Setta religiosa ) non appena si trovano a girare con prestazioni inferiore alle jap possedute fino a 5 minuti prima, comincino a delirare sostenendo che la moto possieda occulte doti mistiche ed arcane, doti che sarebbero solo nella fantasia del pilota e che sarebbero il risultato di un messaggio subconscio pressante di disgusto, che per? ? talmente seppellito nel profondo, e dissmulato dalla mente, da emergere solamente con frasi che evocano sensazioni di guida mistiche et estatiche, cio? aria fritta per giustificare le schifide prestazioni.
Comunque... complimenti per la supercazzola
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostC'? una scuola di pensiero quale afferma che i Ducatisti (appena compratane una si diventa subito Ducatisti, da intendersi nel senso di adepto di Setta religiosa ) non appena si trovano a girare con prestazioni inferiore alle jap possedute fino a 5 minuti prima, comincino a delirare sostenendo che la moto possieda occulte doti mistiche ed arcane, doti che sarebbero solo nella fantasia del pilota e che sarebbero il risultato di un messaggio subconscio pressante di disgusto, che per? ? talmente seppellito nel profondo, e dissmulato dalla mente, da emergere solamente con frasi che evocano sensazioni di guida mistiche et estatiche, cio? aria fritta per giustificare le schifide prestazioni.
Comment
X
Comment