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help regolazione sosp.originali x rijeka

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    #1

    help regolazione sosp.originali x rijeka

    Ciao a tutti , finalmente sono riuscito a procurarmi una coppia di cerchi dove montare delle gomme esclusivamente x uso pista .(tendo a precisare che la moto la uso per strada tutto l'anno quindi per quelle2\3 uscite in pista all'anno che mi posso permettere,la smonto completamente e la rivesto con le carene in vtr e gomme slick).Considerando che ho scelto le pirelli diablo superbike pro e che sul mio gsx-r 1000 k7 ho ancora le sospensioni originali, c'? qualcuno che molto gentilmente mi pu? suggerire che pressione usare e una come modificare la "taratura" delle sospensioni partendo da quella standard?(ps x andare a girare a rijeka) ringrazio anticipatamente della disponibilit?

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    #2
    Originally posted by suzukkista... View Post
    Ciao a tutti , finalmente sono riuscito a procurarmi una coppia di cerchi dove montare delle gomme esclusivamente x uso pista .(tendo a precisare che la moto la uso per strada tutto l'anno quindi per quelle2\3 uscite in pista all'anno che mi posso permettere,la smonto completamente e la rivesto con le carene in vtr e gomme slick).Considerando che ho scelto le pirelli diablo superbike pro e che sul mio gsx-r 1000 k7 ho ancora le sospensioni originali, c'? qualcuno che molto gentilmente mi pu? suggerire che pressione usare e una come modificare la "taratura" delle sospensioni partendo da quella standard?(ps x andare a girare a rijeka) ringrazio anticipatamente della disponibilit?
    non ci sono regolazioni std da usare....uno preferisce rigida l altro morbida....per il campo da cross di rijeka meglio un po piu morbida.....ma le pirelli superbike proprio non ce le vedo..........li si gira con dunlop

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      #3
      esatto...la gomma per rijeka ? dunlop...io con le 209 in mescola mi ci sono travato strabene.
      inoltre le gomme slcik potrebbero,con le sospensioni originali,creare qualche problemino in quanto vanno settate per bene...e dato che chiedi qui il setup ottimale si capisce che non ci siamo proprio.opta per una gomma dunlop tipo 211 mescola M anteriore ed E posteriore.quando sarai dentro vedi cosa ti piace e cosa non...esci regola e riprova...tieni conto che quando la riuserai per strada devi tornare a cambiare tutto.quindi ti consiglio di segnarti su un foglio i settaggi che hai ora in strada e con la quale,spero,ti trovi bene.
      cmq per regolarle ci vuole un bel p? di tempo!
      inoltre vedendo che hai una moto come la mia puoi pensare anche di mettere una rondellona sotto il mono che vada dai 3 mm ai 5.(operazione semplicissima)
      io l 'ho messa da 3mm e la sento pi? agile senza aver minato la grande stabilit? del k7 e l ottima trazione.

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