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Consiglio GSX-R K5 - K6

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    #91
    ri-uppo questo 3d
    sono in cerca di una k5/k6/k7 ed ho un po' di dubbi:
    trovo moto completamente normali con passo 520, moto di 6 anni con 6000 km ...sono moto usate in pista e poi rimesse stradali? cosa potrei controllare?
    Inoltre spesso vedo gente che mette un dente in meno al pignone ...ha poco spunto questa moto da necessitare l'accorciamento dei rapporti ?
    Last edited by ciaps; 22-11-12, 16:34. Reason: .

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      #92
      Originally posted by ciaps View Post
      ri-uppo questo 3d
      sono in cerca di una k5/k6/k7 ed ho un po' di dubbi:
      trovo moto completamente normali con passo 520, moto di 6 anni con 6000 km ...sono moto usate in pista e poi rimesse stradali? cosa potrei controllare?
      Inoltre spesso vedo gente che mette un dente in meno al pignone ...ha poco spunto questa moto da necessitare l'accorciamento dei rapporti ?
      Uso solo pista spogliate delle cose buone

      Per strada ? secondo me sciocco accorciare una moto del genere...in pista ovviamente ci vuole..un dente di pignone ed 1-2 di corona...

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        #93
        il dente di pignone e' necessario, la moto ha una prima troppo lunga e ti ritrovi spesso a inserirla, pero' diventa iper reattiva al gas. si mette il pignone per sfruttare bene seconda terza e quarta (le marce che si usano di piu' su strada)

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          #94
          Originally posted by bobber View Post
          il dente di pignone e' necessario, la moto ha una prima troppo lunga e ti ritrovi spesso a inserirla, pero' diventa iper reattiva al gas. si mette il pignone per sfruttare bene seconda terza e quarta (le marce che si usano di piu' su strada)
          boh...io non l'ho mai usata per strada, mi riferivo ai vecchi 1000 (l'ultima l'R103) che ancora usavo per strada e accorciare era pessima cosa, nel senso che poi gi? a 100 all'ora sentivi il motore tanto su di giri...a me piaceva girare rilassato...tanto di coppia e motore ce n'era in abbondanza...e parliamo di un canchero di moto rispetto ad una suzuki

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            #95
            se vuoi io vendo la mia.

            K5 bianco/blu con yoshi, 18k km e di non originale ha solamente il portatarga (cmq disponibile) e il filtro bmc...e non ha mai fatto pista

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              #96
              Originally posted by daniprimo View Post
              :d:d:d:d:d:d:d:d
              ahahah fantastico!!!! era quello che ci voleva per un indeciso.....

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                #97
                Originally posted by Sciamano View Post
                se vuoi io vendo la mia.

                K5 bianco/blu con yoshi, 18k km e di non originale ha solamente il portatarga (cmq disponibile) e il filtro bmc...e non ha mai fatto pista

                e cosa ti prenderai mai per sostituirla?


                non si fa non si fa

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                  #98
                  scusate se riuppo , io starei cercando una bellissima k5 k6 ? il mio sogno nel cuore da ben 7 anni , solo che questa cosa del telaio mi frena un pochetto dopo aver visto poi la moto di metal diciamo non sono piu sicuro come prima , anche se la moto mi fa impazzire piu di ogni altra

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                    #99
                    Originally posted by manursv4 View Post
                    scusate se riuppo , io starei cercando una bellissima k5 k6 ? il mio sogno nel cuore da ben 7 anni , solo che questa cosa del telaio mi frena un pochetto dopo aver visto poi la moto di metal diciamo non sono piu sicuro come prima , anche se la moto mi fa impazzire piu di ogni altra
                    ciao si parla di telai leggerissimi perci? se si prende una bella botta si rompono come mi ? capitato con lo zx10r 2004

                    io ancora aspetto che mi facciano il rinforzo

                    me lo fanno i primi del mese che dire.................. non dico .. lasciamo stare ...

                    prendila ? una bellissima moto

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                      #100
                      si che sia una bella moto non ci sono dubbi anzi molto pi? bella di molte moto attuali il problema ? che.ho sentito gente che gli si ? dissaldato il telaio solo entrando in pista e cadere dopo ? questo che mi lascia perplesso sull'acquisto

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                        #101
                        Originally posted by manursv4 View Post
                        si che sia una bella moto non ci sono dubbi anzi molto pi? bella di molte moto attuali il problema ? che.ho sentito gente che gli si ? dissaldato il telaio solo entrando in pista e cadere dopo ? questo che mi lascia perplesso sull'acquisto
                        io ne ho visti diversi di telai spezzati, ma sempre dopo voli ed atterraggi pesanti...chiaro che non sia facile dire se magari sono stati proprio causa della caduta...per? ho visto tanti voli senza alcuna conseguenza per il telaio...come la mettiamo?

                        cmq basta far mettere il rinforzo...gratis...di che ti preoccupi

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                          #102
                          Quoto io ne ho visti un paio.....ma dal volo che avevano fatto nn c'era mica da stupirsi se si era spezzato il telaio ! Il discorso ? il solito, tutte le sportive attuali hanno telai leggerissimi a sezione interna dell'alluminio variabile per dare la rigidezza dove serve e nn mettere materiale inutile, quello che cambia ? la "fragilit?" intesa come comportamento fisico del telaio ad un impatto, se un telaio 2001 si sarebbe bozzato e piegato un p?.... Un telaio 2005 si spezza probabilmente, in ogni caso nn parliamo di scivolatine ma molto spesso di impatti che danno sollecitazioni ben diverse !! Che portano cmnq ad eventuali riparazioni parecchio pesanti, che se ben fatte in ogni caso fanno tornare il telaio meglio che nuovo

                          Per il resto ....se un conce Suzuki mi rifiuta un richiamo al telaio....nn ? degno di fare il conce ufficiale, altro che amici non si tratta di Peppino u meccanico, che ha la scritta Suzuki sulla canotta sporca di sugo

                          Dalle mie parti c'? un conce anche Suzuki, bene questo da aprile a settembre rifiutava i tagliandi a chi nn ha preso la moto da lui con tanto di cartello in accettazione.....io lo conoscevo quindi pur avendo preso la moto altrove il tagliando me lo faceva (ero in garanzia mo fo tutto o quasi da me)....qualcuno si ? lamentato, in casa madre....e lui i cartelli li ha tolti ed ? mooolto meno selettivo

                          Questo per dire che nn ? questione di amici, ma di clienti....ed ? una cosa che troppo spesso in Italia viene confusa

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