Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio GSX-R K5 - K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by daniprimo View Post
    ciaoooo mi sono iscritto anni fa a questo forum ma per vari motivi non ho avuto il tempo di scrivere ...Vorrei un consiglio per l'acquisto di un gsxr 1000 k5-k6 ero possessore di una zx10r 2004 che a settembre ho rotto ( l ho dovuta rottamare ) ... dopo molte indecisioni la mia scelta ? stata un gsx-r 1000 k5-k6 dato che ne sento parlare molto bene.
    Ma il mio dubbio ? ma devo preoccuparmi con questo telaio che si rompe?? o ? solo una bufala ? ..... Anche perch? sul ninja avevo lo stesso problema

grazie !!!!!

SE POSSO AIUTARTI:POSSEGGO IL K5 DA QUASI 4 ANNI,LA MOTO CE NE HA GIA' 7(SONO IL SECONDO PROPRIETARIO),APPENA USCITO IL RICHIAMO SONO ANDATO DAL CONCE,TUTTO GRATUITO,GLIELA HO PORTATA SENZA CARENE PER FACILITARLO NEL LAVORO,E PER EVITARE MERDATE TIPICHE SULLA CARENA.ALLENTANO IL RADIATORE,FISSANO SOTTO IL CANOTTO LA FAMIGERATA PIASTRA CON 2 VITI E UNA RESINA EPOSSIDICA,IL PESO DOVREBBE AUMENTARE DI QUASI 900GR,LA MOTO E' 'LEGGERMENTE' PIU' RIGIDA E SVELTA NEI MOVIMENTI DALL'ORIGINALE,E CMQ L'HO FATTO PER SCRUPOLO,PER LA SICUREZZA E PER LA GRATUITITA' DELL'OPERATO.
    LA USO SIA SU STRADA (SPESSO) E ANCHE IN PISTA (UN PO MENO),HO FATTO ANCHE 1 BOTTO CON CAPPOTTAMENTO DEL MEZZO.....TUTTO OK!
    E POI NON ASPETTARE TROPPO.......KE DIRE?MOTO STUPENDA,NON ANNOIA MAI!!
    CIAO

bebbo

Comment

• Font Size
      semplicemente...da prendere.
      acquistata pure io...fatto il richiamo e mai una preoccupazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        semplicemente...da prendere.
        acquistata pure io...fatto il richiamo e mai una preoccupazione
        Come sopra..

Comment

• Font Size
          Originally posted by BEBBO View Post
          SE POSSO AIUTARTI:POSSEGGO IL K5 DA QUASI 4 ANNI,LA MOTO CE NE HA GIA' 7(SONO IL SECONDO PROPRIETARIO),APPENA USCITO IL RICHIAMO SONO ANDATO DAL CONCE,TUTTO GRATUITO,GLIELA HO PORTATA SENZA CARENE PER FACILITARLO NEL LAVORO,E PER EVITARE MERDATE TIPICHE SULLA CARENA.ALLENTANO IL RADIATORE,FISSANO SOTTO IL CANOTTO LA FAMIGERATA PIASTRA CON 2 VITI E UNA RESINA EPOSSIDICA,IL PESO DOVREBBE AUMENTARE DI QUASI 900GR,LA MOTO E' 'LEGGERMENTE' PIU' RIGIDA E SVELTA NEI MOVIMENTI DALL'ORIGINALE,E CMQ L'HO FATTO PER SCRUPOLO,PER LA SICUREZZA E PER LA GRATUITITA' DELL'OPERATO.
          LA USO SIA SU STRADA (SPESSO) E ANCHE IN PISTA (UN PO MENO),HO FATTO ANCHE 1 BOTTO CON CAPPOTTAMENTO DEL MEZZO.....TUTTO OK!
          E POI NON ASPETTARE TROPPO.......KE DIRE?MOTO STUPENDA,NON ANNOIA MAI!!
          CIAO

bebbo

dai ormai e solo questione di tempo .....

anche se sono passati anni e dovessi prendere una moto che ha avuto il richiamo , posso portarla al concessionario me la fanno gratis ???

ma se non ? stato richiamato il telaio della moto che prendo .. ? inutile farlo ?? o ? meglio farlo ??

comunque tiene un mercato pazzesco sta moto

Comment

• Font Size
            Mi pare che siano stati richiamati quasi tutti i telai del k5 e buona parte del k6...e per l'ennesima volta, ? gratis!!

In quanto al mercato, se un prodotto ? ottimo e tutti lo vogliono il valore rimane stabile ? ovvio

Ma tu di dove sei e quanto vuoi spendere? Su gsxr.it c'? un mio paesano di Venzone (UD) che la vende per 5000 mi pare...e ha pure le carene sbk viru 2010 che sono da sbavo (ce le ho anch'io )

Comment

• Font Size
              Richiamo Telai GSX-R 1000 K5 - k6 - GSX-R.IT

Comment

• Font Size
                Originally posted by BlackWolf45 View Post
                Mi pare che siano stati richiamati quasi tutti i telai del k5 e buona parte del k6...e per l'ennesima volta, ? gratis!!

In quanto al mercato, se un prodotto ? ottimo e tutti lo vogliono il valore rimane stabile ? ovvio

Ma tu di dove sei e quanto vuoi spendere? Su gsxr.it c'? un mio paesano di Venzone (UD) che la vende per 5000 mi pare...e ha pure le carene sbk viru 2010 che sono da sbavo (ce le ho anch'io )
                grazie ma io sto in sicilia ... mmmmm si a 5000 qui ne trovo quante ne voglio ma se la possono tenere stretta a 5500 trovo un k7

l affare lo devo fare io non loro , e con sta crisi che c ? gli rester? li .. lo dico come esperienza personale .. tutte le moto che ho venduto se non le vendevo a prezzo affare mi poteva restare in vendita anche un anno

grazie

Comment

• Font Size
                  come se la cava in pista sta moto? (soprattutto rispetto a moto + recenti)

affidabilit??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    come se la cava in pista sta moto? (soprattutto rispetto a moto + recenti)

affidabilit??
                    mah....io ad ottobre, alla prima uscita, ho fatto 34.2 a rekkia
                    affidabilit? (arabykola a parte ) ? una moto senza alcun problema

ad agosto al muggio ti dir? meglio....

Comment

• Font Size
                      eh ma tu sai guidare

grazie delle info ... facendo una ricerca su moto.it ? l'unica moto che mi attira nell'usato con le caratteristiche che sto cercando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        eh ma tu sai guidare

grazie delle info ... facendo una ricerca su moto.it ? l'unica moto che mi attira nell'usato con le caratteristiche che sto cercando
                        per dire che se la cava ancora molto bene in confronto alle altre moto pi? recenti...sicuramente paga abbastanza di motore a bmw e penso kawa, dove si possa sfruttare la potenza massima a lungo...per il resto credo abbia poco da invidiare..

Comment

• Font Size
                          Sono da poco andato in pista (Mugello DRE) e mi ? tornata la voglia , guardando su moto.it k5 o k6 sembrano essere le proposte pi? allettanti e con il rapporto costo /resa migliore. Fra il 750 ed il 1000 meglio il secondo?
                          Se trovassi un gixxerista che ha voglia di provare una moto da passi di montagna bicilindrica ...in pratica un monster s4r con in pi? un conguaglio da parte mia ......

Comment

• Font Size
                            Io Ciaps ho messo in vendita la mia K6 1000, trovi il link nella mia firma e l'annuncio nel mercatino e subito.it, per? non sono al momento in cerca di un'altra moto... in realt? vendo perch? non la utilizzo davvero pi?... strano a dirsi ma non ho intenzione di fare pista... quindi dopo pi? di vent'anni di motociclette sportive per ora smetto...

IL 1000 ? eccezionale, vola!!!... il 75 ? un 600 (stessa identica moto) con un motore pi? potente, ha pi? allungo e poca pi? coppietta rispetto al seicentino... gran moto per?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Io Ciaps ho messo in vendita la mia K6 1000, trovi il link nella mia firma e l'annuncio nel mercatino e subito.it, per? non sono al momento in cerca di un'altra moto... in realt? vendo perch? non la utilizzo davvero pi?... strano a dirsi ma non ho intenzione di fare pista... quindi dopo pi? di vent'anni di motociclette sportive per ora smetto...

IL 1000 ? eccezionale, vola!!!... il 75 ? un 600 (stessa identica moto) con un motore pi? potente, ha pi? allungo e poca pi? coppietta rispetto al seicentino... gran moto per?!
                              l'avevo vista la tua (bella!) il guaio e che per acquistare devo prima vendere ...

Comment

• Font Size
                                Io il richiamo non l'ho fatto, non ne ho mai tempo, in estate non me lo fanno mai perch? mi dicono che sono pieni, di passare poi a settembre ottobre, poi mi svanisco e non lo faccio. A casa ho ben 3 o 4 raccomandate di Suzuki per sto richiamo. cmq l'ho visto montato e non ? certo per quello che non lo monto. Se riesco quest'anno lo faccio. Probabilmente assicuro la moto (se no non la uso mai) e vicino all'ufficio c'? un conce Suzuki...

Moto da comprare, tieni testa ancora adesso alle pi? recenti, e quelli che ti passano ti passerebbero cmq, anche con un 600.

Comment

X
                                Working...
                                X