Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio GSX-R K5 - K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio GSX-R K5 - K6

ciaoooo mi sono iscritto anni fa a questo forum ma per vari motivi non ho avuto il tempo di scrivere ...Vorrei un consiglio per l'acquisto di un gsxr 1000 k5-k6 ero possessore di una zx10r 2004 che a settembre ho rotto ( l ho dovuta rottamare ) ... dopo molte indecisioni la mia scelta ? stata un gsx-r 1000 k5-k6 dato che ne sento parlare molto bene.
    Ma il mio dubbio ? ma devo preoccuparmi con questo telaio che si rompe?? o ? solo una bufala ? ..... Anche perch? sul ninja avevo lo stesso problema

grazie !!!!!

• Font Size
    ma che se rompe...vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Non si rompe nulla!

Si pu? spaccare giusto se centri un muro o se fai un frontale, ma non credo che a quel punto il problema sia il telaio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Non si rompe nulla!

Si pu? spaccare giusto se centri un muro o se fai un frontale, ma non credo che a quel punto il problema sia il telaio!
        e siiiiiiiii quello che mi ? successo col ninja in una piega ho perso l anteriore ho distrutto la moto telaio spaccato ... e solo che oltre la mia vecchia moto anche questa sgxr ha la fama di aver il telaio delicato ....

in caso dovrei far fare la modica del rinforzo ?

Comment

• Font Size
          Tutti i K5-K6 circolanti che han fatto il richiamo hanno il telaio modificato con l'adozione di un traversino di rinforzo, con piastre facilmente identificabili anche dall'esterno, dunque basta che controlli.

Comment

• Font Size
            vai tranquillo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tutti i K5-K6 circolanti che han fatto il richiamo hanno il telaio modificato con l'adozione di un traversino di rinforzo, con piastre facilmente identificabili anche dall'esterno, dunque basta che controlli.

allora chi possiede questa moto ha risolto il problema ormai che siamo nel 2012 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by daniprimo View Post
                allora chi possiede questa moto ha risolto il problema ormai che siamo nel 2012 ?
                boh non s? cosa si debba risolvere....la mia gira dal 2005, anche quella di live, quella di luciano dal 2006, quella di king pure......nessuna ha fatto richiami o aggiustaggi vari, nessuna s'? rotta e tutte hanno svariati km sulle spalle.....insomma non c'? niente da mettere a posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by techmaz View Post

questa non ? un mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    boh non s? cosa si debba risolvere....la mia gira dal 2005, anche quella di live, quella di luciano dal 2006, quella di king pure......nessuna ha fatto richiami o aggiustaggi vari, nessuna s'? rotta e tutte hanno svariati km sulle spalle.....insomma non c'? niente da mettere a posto

ci sono stati richiamati diversi telai .. i vostri sono apposto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by techmaz View Post

:d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                        spero di poterla comprare quest estate ... al massimo aspetter? ancora ma passo a suzuki

Comment

• Font Size
                          Originally posted by daniprimo View Post
                          ci sono stati richiamati diversi telai .. i vostri sono apposto
                          sono stati richiamati praticamente tutti i telai.....il mio anche, ho la lettera che m'ha dato il concessionario dove l'ho presa usata ma non ? stato fatto

Comment

• Font Size
                            sono stati richiamati praticamente tutti i telai.....il mio anche, ho la lettera che m'ha dato il concessionario dove l'ho presa usata ma non ? stato fatto
                            ahhhhhh mmmm e come mai non la fai ?? costa parecchia sta modifica ??'

Comment

• Font Size
                              Jack il richiamo era totalmente gratuito, sei sicuro che il proprietario precedente non l'ha fatto?

E poi per quale arcana ragione?

Perch? poi la moto ha una rigidezza flessionale leggermente aumentata che ti toglie 1 decimo al giro?

Comment

X
                              Working...
                              X