Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio GSX-R K5 - K6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by alem74 View Post
    Io il richiamo non l'ho fatto, non ne ho mai tempo, in estate non me lo fanno mai perch? mi dicono che sono pieni, di passare poi a settembre ottobre, poi mi svanisco e non lo faccio. A casa ho ben 3 o 4 raccomandate di Suzuki per sto richiamo. cmq l'ho visto montato e non ? certo per quello che non lo monto. Se riesco quest'anno lo faccio. Probabilmente assicuro la moto (se no non la uso mai) e vicino all'ufficio c'? un conce Suzuki...

    Moto da comprare, tieni testa ancora adesso alle pi? recenti, e quelli che ti passano ti passerebbero cmq, anche con un 600.
    Quotone!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      moto presa !!! mi piace davvero ..

      allora il vecchio proprietario mi ha detto che appena gli ? arrivata la letter? del richiamo la port? a fare il controllo ? gli hanno detto che ? telaio ? ok ... e poi gli hanno detto : se fa pista gli facciamo il rinforzo .. come se fosse facoltativo ....

      mahhhhhhhh che vuol dire ?????

      Comment


      • Font Size
        #63
        io l'ho fatto comunque...? vero che in pista sfrutti maggiormente il telaio ma visto che il richiamo ? stato fatto conviene fare l'operazione

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          io l'ho fatto comunque...? vero che in pista sfrutti maggiormente il telaio ma visto che il richiamo ? stato fatto conviene fare l'operazione
          ma quello che non capisco e come mai al vecchio proprietario hanno detto che il telaio ? buono .. e anche che se fa pista se lui voleva lo poteva fare ...

          che vuol dire ??

          allora loro fanno l ispezione .... e se il telaio ? ok il rinforzo non lo mettono ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            No,? che se fai pista dove il telaio ? pi? sollecitato,ci potrebbe essere una possibilit? su 100 che possa rompersi,ma su strada,le possibilit? scendono fino ad annullarsi,ecco perch? gli hanno risposto cos?.
            E poi se non si rompono in pista,figurati in strada.
            Io comunque non prenderei per buono quello che ti ha detto il vecchio proprietario e mi rivolgerei di persona o chiamerei al limite un centro autorizzato.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by daniprimo View Post
              moto presa !!! mi piace davvero ..

              Al pi? presto,aspettiamo un confronto fatto da te,tra il k5 ed il kawapowwa.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gianninettis View Post
                No,? che se fai pista dove il telaio ? pi? sollecitato,ci potrebbe essere una possibilit? su 100 che possa rompersi,ma su strada,le possibilit? scendono fino ad annullarsi,ecco perch? gli hanno risposto cos?.
                E poi se non si rompono in pista,figurati in strada.
                Io comunque non prenderei per buono quello che ti ha detto il vecchio proprietario e mi rivolgerei di persona o chiamerei al limite un centro autorizzato.
                si si Infatti ieri sono andato alla suzuki e gli ho fatto vedere la lettere del richiamo e gli ho detto che il vecchio proprietario non aveva fatto fare il rinforzo , in settimana gli la porto per fare ispezionare

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Al pi? presto,aspettiamo un confronto fatto da te,tra il k5 ed il kawapowwa.
                  allora ancora passer? del tempo per testarla come vorrei dato che soldi non ne ho per sospensioni che sono molto scariche .. cambio gomme .. anche se quelle che monta sono nuove " dunlop qualifier " mi fanno schifo ste gomme .. gia ho chiuso anche l anteriore .. ma non mi piacciono .... devo levare anche qualche bolla nell impianto frenante ,... Sono parecchie le cose fa fare ... per adesso ? BASE ahaah ...

                  Ma le mie impressioni sono state : una bella confidenza ... ho iniziato subito a piegare alla prima uscita .. ma quello che mi ha sorpreso ... ? Cxxxxxx ma ha una coppia stupenda molto pi? del ninja .. gia hai bassissimi giri ... ? pensare che ho un kit di trasmissione ancora originale ... figuriamoci appena metter? qualche dente in pi? di corona ....

                  mai visto una catena cosi sporca

                  moltoooo contento ho bei progetti per questa moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by daniprimo View Post
                    allora ancora passer? del tempo per testarla come vorrei dato che soldi non ne ho per sospensioni che sono molto scariche .. cambio gomme .. anche se quelle che monta sono nuove " dunlop qualifier " mi fanno schifo ste gomme .. gia ho chiuso anche l anteriore .. ma non mi piacciono .... devo levare anche qualche bolla nell impianto frenante ,... Sono parecchie le cose fa fare ... per adesso ? BASE ahaah ...

                    Ma le mie impressioni sono state : una bella confidenza ... ho iniziato subito a piegare alla prima uscita .. ma quello che mi ha sorpreso ... ? Cxxxxxx ma ha una coppia stupenda molto pi? del ninja .. gia hai bassissimi giri ... ? pensare che ho un kit di trasmissione ancora originale ... figuriamoci appena metter? qualche dente in pi? di corona ....

                    mai visto una catena cosi sporca

                    moltoooo contento ho bei progetti per questa moto
                    Controlla dal DOT che non siano troppo vecchie le qualifier e poi visto che le ho anche io,ho notato una cosa strana:
                    l'anteriore per avere feeling lo devo tenere massimo a 2.2 per strada,tu a quanto lo hai?

                    Quella coppia non la troverai mai ne in un suzuki e manco in un kawasaki,anche se prendi i modelli 2012.
                    Gli unici che potevano equiparare quella coppia erano i sacs 1100.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      :3:
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Controlla dal DOT che non siano troppo vecchie le qualifier e poi visto che le ho anche io,ho notato una cosa strana:
                      l'anteriore per avere feeling lo devo tenere massimo a 2.2 per strada,tu a quanto lo hai?

                      Quella coppia non la troverai mai ne in un suzuki e manco in un kawasaki,anche se prendi i modelli 2012.
                      Gli unici che potevano equiparare quella coppia erano i sacs 1100.
                      come anno sono del 2010 ... ma anche se fossero nuove non mi piacciono ..

                      l anteriore l ho gia chiuso tutto .. non ? male come gomma ... ma non mi fido a fare ingressi in piega pi? aggressivi ..
                      la pressione io faccio 2.3 post. e 2.1 anteriore per le salite di montagna non in pista per?

                      per quanto riguarda la coppia ho notato che gia dai bassi giri ne ha di pi? della zx10r 2004

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by daniprimo View Post
                        moto presa !!! mi piace davvero ..

                        allora il vecchio proprietario mi ha detto che appena gli ? arrivata la letter? del richiamo la port? a fare il controllo ? gli hanno detto che ? telaio ? ok ... e poi gli hanno detto : se fa pista gli facciamo il rinforzo .. come se fosse facoltativo ....

                        mahhhhhhhh che vuol dire ?????
                        vuol dire che ti hanno preso in giro, la prassi era:- controllo del telaio per verifica saldature con liquidi a contrasto, se il telaio risultava buono si procedeva con l'istallazione del rinforzo, se invece si fossero evidenziate crepe, il telaio veniva sostituito. quindi dirti che il telaio non e' stato rinforzato perche' buono e' una boiata. falla verificare e falle istallare il rinforzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by bobber View Post
                          vuol dire che ti hanno preso in giro, la prassi era:- controllo del telaio per verifica saldature con liquidi a contrasto, se il telaio risultava buono si procedeva con l'istallazione del rinforzo, se invece si fossero evidenziate crepe, il telaio veniva sostituito. quindi dirti che il telaio non e' stato rinforzato perche' buono e' una boiata. falla verificare e falle istallare il rinforzo
                          oggi l ho portata alla suzuki e mi hanno detto che se il telaio e buono non ne mettono rinforzo........ che devo fare ??
                          Last edited by daniprimo; 14-06-12, 09:58. Reason: correzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Cambia conce, loro son tenuti a fare il richiamo, non te lo voglion fare semplicemente xch? suzuki gli ha tirato il collo e in pratica gli riconosce pochissimo in termini economici per il lavoro. ma legalmente, loro non possono rifiutarsi con una raccomandata Suzuki Italia in mano, rischiano di perdere lo status di conce autorizzato !

                            Se vuoi andar li, fatti metter per iscritto quel che han detto, poi mandi il tutto a suzuki italia, scommettiamo che in 48 ore ti chiamano per far il richiamo ??

                            Oppure chiami in Suzuki Italia, gli dai il nome del conce e gli spieghi il tutto !

                            Il mio mecca a suo tempo, mi disse sto facendo sti richiami, ma mannaggia a loro non ci guadagno un euro a farli, anzi ci perdo il tempo che farei lavori su altre moto. Quindi loro nn ci guadagnano e da b@stardi nn lo voglion fare !

                            Ciauz

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Cambia conce, loro son tenuti a fare il richiamo, non te lo voglion fare semplicemente xch? suzuki gli ha tirato il collo e in pratica gli riconosce pochissimo in termini economici per il lavoro. ma legalmente, loro non possono rifiutarsi con una raccomandata Suzuki Italia in mano, rischiano di perdere lo status di conce autorizzato !

                              Se vuoi andar li, fatti metter per iscritto quel che han detto, poi mandi il tutto a suzuki italia, scommettiamo che in 48 ore ti chiamano per far il richiamo ??

                              Oppure chiami in Suzuki Italia, gli dai il nome del conce e gli spieghi il tutto !

                              Il mio mecca a suo tempo, mi disse sto facendo sti richiami, ma mannaggia a loro non ci guadagno un euro a farli, anzi ci perdo il tempo che farei lavori su altre moto. Quindi loro nn ci guadagnano e da b@stardi nn lo voglion fare !

                              Ciauz
                              ok grazie far? cos? .. pomeriggio gli telefono

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                fatto !!! sono stati gentili alla suzuki italia , mi hanno detto che contatteranno la concessionaria dove ho portato la moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X