ci sono differenze nel motore? o ? lo stesso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sv 650 prima e seconda serie, differenze?
Collapse
X
-
Il motore ? lo stesso, ma nella seconda serie ? ad iniezione, ha qualche cavallo in pi? (mi pare +7 dichiarati), anche se non sembrano cos? tanti in pi? per via dell'erogazione pi? "elettrica".
La seconda serie ha anche il radiatore dell'olio, e la forcella fa sempre schifo, ma un p? meno che nella prima serie.
-
ho avuto la prima serie...senza lodi ne infamie...volendo divertente...frena niente...motore brillante e moto stabile.forcella da fare subito...affidabilit? eccezionale.
provato con un tipo che aveva la seconda serie gli stavo benissimamente davanti...e pure di un bel p?...lui con terminale e io con filtro e completo..suzuki ne dichiara 2 cavalli in pi?.
Comment
-
La prima ha un telaio in alluminio, la seconda? Io ho avuto la prima serie e ho portato la seconda, mi ? piaciuta molto di pi? la prima. La sensazione che fosse molto pi? leggera la prima serie.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Giurista View PostLa prima ha un telaio in alluminio, la seconda? Io ho avuto la prima serie e ho portato la seconda, mi ? piaciuta molto di pi? la prima. La sensazione che fosse molto pi? leggera la prima serie.
Comment
X
Comment