Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sv 650 prima e seconda serie, differenze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sv 650 prima e seconda serie, differenze?

ci sono differenze nel motore? o ? lo stesso?

• Font Size
    Il motore ? lo stesso, ma nella seconda serie ? ad iniezione, ha qualche cavallo in pi? (mi pare +7 dichiarati), anche se non sembrano cos? tanti in pi? per via dell'erogazione pi? "elettrica".
    La seconda serie ha anche il radiatore dell'olio, e la forcella fa sempre schifo, ma un p? meno che nella prima serie.

Comment

• Font Size
      ho avuto la prima serie...senza lodi ne infamie...volendo divertente...frena niente...motore brillante e moto stabile.forcella da fare subito...affidabilit? eccezionale.
      provato con un tipo che aveva la seconda serie gli stavo benissimamente davanti...e pure di un bel p?...lui con terminale e io con filtro e completo..suzuki ne dichiara 2 cavalli in pi?.

Comment

• Font Size
        a me interessa solo il motore, del resto della moto frega nulla

quindi sono uguali, a parte l'iniezione della seconda

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          a me interessa solo il motore, del resto della moto frega nulla

quindi sono uguali, a parte l'iniezione della seconda
          Che si traduce in qualche cavallo in pi?, e c'? anche il radiatore dell'olio

Comment

• Font Size
            e diversi kg in pi?

Comment

• Font Size
              La prima ha un telaio in alluminio, la seconda? Io ho avuto la prima serie e ho portato la seconda, mi ? piaciuta molto di pi? la prima. La sensazione che fosse molto pi? leggera la prima serie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giurista View Post
                La prima ha un telaio in alluminio, la seconda? Io ho avuto la prima serie e ho portato la seconda, mi ? piaciuta molto di pi? la prima. La sensazione che fosse molto pi? leggera la prima serie.
                Sicuramente la serie dopo sar? un pelo migliore della prima,per? siccome tu sei abituato alla tua,quando ne provi un'altra migliore della tua,all'inizio per via dell'abitudine con una moto,non ti troverai mai,poi bisogna vedere che gomme equipaggiavano sia la tua che l'altra ed a che pressioni e cose del genere.

Comment

X
                Working...
                X