Allora, ripropongo l'ennesimo post, ma purtroppo mi sono perso tutti i link utili e quindi ho bisogno del vostro aiuto, ho gi? provato con vari motori di ricerca ma sono impazzito. La domanda ?... QUALCUNO HA IL MANUALE D'OFFICINA DEL GSX-R 600 DEL '98?? O ANCHE UN SITO DA DOVE SCARICARE ??? SE SERVONO IO HO MANUALI D'OFFICINA PER R-6 E QUALCHE CAZZATINA PER R-1.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale d'officina
Collapse
X
-
Re: Manuale d'officina
Originally posted by maciccaAllora, ripropongo l'ennesimo post, ma purtroppo mi sono perso tutti i link utili e quindi ho bisogno del vostro aiuto, ho gi? provato con vari motori di ricerca ma sono impazzito. La domanda ?... QUALCUNO HA IL MANUALE D'OFFICINA DEL GSX-R 600 DEL '98?? O ANCHE UN SITO DA DOVE SCARICARE SENZA SPENDERE 40 EURINI??? SE SERVONO IO HO MANUALI D'OFFICINA PER R-6 E QUALCHE CAZZATINA PER R-1.
Lamps
Alessio
-
Re: Manuale d'officina
Originally posted by MartePowerOriginally posted by maciccaAllora, ripropongo l'ennesimo post, ma purtroppo mi sono perso tutti i link utili e quindi ho bisogno del vostro aiuto, ho gi? provato con vari motori di ricerca ma sono impazzito. La domanda ?... QUALCUNO HA IL MANUALE D'OFFICINA DEL GSX-R 600 DEL '98?? O ANCHE UN SITO DA DOVE SCARICARE SENZA SPENDERE 40 EURINI??? SE SERVONO IO HO MANUALI D'OFFICINA PER R-6 E QUALCHE CAZZATINA PER R-1.
Lamps
Alessio
Comment
-
Facciamo cos? che ? meglio, oggi non l'ho corretto subito perch? sono scappato al cinema a vedermi Matrix... era meglio se stavo davanti al computer...
Comment
-
Guarda, qualunque rivenditore te lo puo ordinare, ma costa uno sproposito. Io ho trovato sempre un p? di roba su Internet o da altre persone che lo avevano, ma non ? facile per il suzu. R-1 e R-6 tutto quello che vuoi, addirittura ho trovato quello dell'szr!!
Comment
X
Comment