Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale d'officina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale d'officina

Allora, ripropongo l'ennesimo post, ma purtroppo mi sono perso tutti i link utili e quindi ho bisogno del vostro aiuto, ho gi? provato con vari motori di ricerca ma sono impazzito. La domanda ?... QUALCUNO HA IL MANUALE D'OFFICINA DEL GSX-R 600 DEL '98?? O ANCHE UN SITO DA DOVE SCARICARE ??? SE SERVONO IO HO MANUALI D'OFFICINA PER R-6 E QUALCHE CAZZATINA PER R-1.

• Font Size
    Re: Manuale d'officina

Originally posted by macicca
    Allora, ripropongo l'ennesimo post, ma purtroppo mi sono perso tutti i link utili e quindi ho bisogno del vostro aiuto, ho gi? provato con vari motori di ricerca ma sono impazzito. La domanda ?... QUALCUNO HA IL MANUALE D'OFFICINA DEL GSX-R 600 DEL '98?? O ANCHE UN SITO DA DOVE SCARICARE SENZA SPENDERE 40 EURINI??? SE SERVONO IO HO MANUALI D'OFFICINA PER R-6 E QUALCHE CAZZATINA PER R-1.
    Eviterei di postarlo in un forum pubblico

Lamps
    Alessio

Comment

• Font Size
      Re: Manuale d'officina

Originally posted by MartePower
      Originally posted by macicca
      Allora, ripropongo l'ennesimo post, ma purtroppo mi sono perso tutti i link utili e quindi ho bisogno del vostro aiuto, ho gi? provato con vari motori di ricerca ma sono impazzito. La domanda ?... QUALCUNO HA IL MANUALE D'OFFICINA DEL GSX-R 600 DEL '98?? O ANCHE UN SITO DA DOVE SCARICARE SENZA SPENDERE 40 EURINI??? SE SERVONO IO HO MANUALI D'OFFICINA PER R-6 E QUALCHE CAZZATINA PER R-1.
      Eviterei di postarlo in un forum pubblico

Lamps
      Alessio
      perch???.. lui intendeva spenderne al max 35

Comment

• Font Size
        Non lo avevo capito

Comment

• Font Size
          Facciamo cos? che ? meglio, oggi non l'ho corretto subito perch? sono scappato al cinema a vedermi Matrix... era meglio se stavo davanti al computer...

Comment

• Font Size
            Io Ho proprio il manuale gsxr 600 98
            te lo posso prestare

Comment

• Font Size
              Caz scusa ma il mio ? quello d'uso e manutenzione, nn s? se intendevi quello

Comment

• Font Size
                grazie, ma cercavo quello d'officina, grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                  Mi spiace, ma dove si trovano solitamente i manuali ke intendi tu?

Comment

• Font Size
                    Guarda, qualunque rivenditore te lo puo ordinare, ma costa uno sproposito. Io ho trovato sempre un p? di roba su Internet o da altre persone che lo avevano, ma non ? facile per il suzu. R-1 e R-6 tutto quello che vuoi, addirittura ho trovato quello dell'szr!!

Comment

• Font Size
                      Ce l'hai quello della R6 2003??? Mi interessa lo schema elettrico

Lamps

Comment

• Font Size
                        qualcuno ha per caso quello d'officina per la hornet 600 2001??? grzie e lamps...

Comment

X
                        Working...
                        X