Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo comparativa 2006 2012
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostEcco,tu sei riuscito a spiegare meglio di me,per? anche honda penso che su strade pubbliche ? a quei livelli la ha un mio amico(2010),ora la da in dietro per la 2012.
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postesatto,le gomme hanno fatto passi da gigante....il confronto andrebbe fatto con le gomme attuali......
Comment
-
terza gixxer
vorrei ricordare che nonostante i suoi modesti cv nelle prove di accelerazione , la L12 ? terza seconda solo a bmw e kawa e comunque sui 400 mt prende solo 3 centesimi dalla kawa, mentre invece sta avanti a panigale , mv e co.
cos? anche in ripresa.
Mentre invece sul giro , ricordiamo comunque che si tratta di monza dove i cv fanno la differenza, riesce a stare avanti anche ad mv con molti cv in pi?.
sarei stato curioso di vederla contro il cbr.
p.s. pesa veramente poco , 189 kg , solo 8 pi? di panigale , complimenti alla kawa che pesa ancora meno , 187 kg , nonostante abbia il telaio.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postrag? , ora non ditemi che un k6 va come un L12 , ricordiamo che le comparative e le acquisizioni dati , vanno fatte nello stesso momento con la stessa temperatura , lo stesso grip dell'asfalto e gli stessi piloti , sono tutte variabili che quando si tratta di 1/2 secondi fanno la differenza.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postrag? , ora non ditemi che un k6 va come un L12 , ricordiamo che le comparative e le acquisizioni dati , vanno fatte nello stesso momento con la stessa temperatura , lo stesso grip dell'asfalto e gli stessi piloti , sono tutte variabili che quando si tratta di 1/2 secondi fanno la differenza.
penso sia ovvio che la 12 va meglio......per? fare un confronto dei tempi con le gomme di 6 anni fa nn mi sembrava corretto,anche perch? il pilota magari era uno pi? lento.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postla suzuki 2012 ? pi? equilibrata e in allungo gi? dal k9 vanno pi? forte del cbr , senza considerare che a pi? di un possessore ha scritto che il cbr fatica un attimo ad uscire dalle curve strette.
SUZUKI LA REGINA DELLE MERAVIGLIOSE STRADE DELLA NOSTRA AMATA ITALIA!:1::1::1:
Comment
X
Comment