Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo comparativa 2006 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    I 7 k di differenza mi pare evidente che non siano per la differenza intrinseca fra le due moto , ma principalmente perch? l'una ? un usato di 6/7 anni l'altra un nuovo da immatricolare peraltro ultimo modello.

Trovi L0 e k9 a 10.800 nuove da immatricolare .

Ma se si vuole anche il k3 continua ad essere efficace per strada ...........

Restare in Suzuki o cambiare dipende dall'uso , solo pista e per fare i tempi ti do ragione , solo strada la L2 , IMHO, ? la migliore millona.
    Ecco,tu sei riuscito a spiegare meglio di me,per? anche honda penso che su strade pubbliche ? a quei livelli la ha un mio amico(2010),ora la da in dietro per la 2012.

Comment

• Font Size
      Originally posted by oronzo View Post
      perch? 6 anni di evoluzione gomme non ce la consideriamo???
      esatto,le gomme hanno fatto passi da gigante....il confronto andrebbe fatto con le gomme attuali......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Ecco,tu sei riuscito a spiegare meglio di me,per? anche honda penso che su strade pubbliche ? a quei livelli la ha un mio amico(2010),ora la da in dietro per la 2012.
        la suzuki 2012 ? pi? equilibrata e in allungo gi? dal k9 vanno pi? forte del cbr , senza considerare che a pi? di un possessore ha scritto che il cbr fatica per un attimo ad uscire dalle curve strette.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Miki 111 View Post
          esatto,le gomme hanno fatto passi da gigante....il confronto andrebbe fatto con le gomme attuali......
          rag? , ora non ditemi che un k6 va come un L12 , ricordiamo che le comparative e le acquisizioni dati , vanno fatte nello stesso momento con la stessa temperatura , lo stesso grip dell'asfalto e gli stessi piloti , sono tutte variabili che quando si tratta di 1/2 secondi fanno la differenza.

Comment

• Font Size
            terza gixxer

vorrei ricordare che nonostante i suoi modesti cv nelle prove di accelerazione , la L12 ? terza seconda solo a bmw e kawa e comunque sui 400 mt prende solo 3 centesimi dalla kawa, mentre invece sta avanti a panigale , mv e co.
            cos? anche in ripresa.

Mentre invece sul giro , ricordiamo comunque che si tratta di monza dove i cv fanno la differenza, riesce a stare avanti anche ad mv con molti cv in pi?.

sarei stato curioso di vederla contro il cbr.

p.s. pesa veramente poco , 189 kg , solo 8 pi? di panigale , complimenti alla kawa che pesa ancora meno , 187 kg , nonostante abbia il telaio.

Comment

• Font Size
              rag? , ora non ditemi che un k6 va come un L12 , ricordiamo che le comparative e le acquisizioni dati , vanno fatte nello stesso momento con la stessa temperatura , lo stesso grip dell'asfalto e gli stessi piloti , sono tutte variabili che quando si tratta di 1/2 secondi fanno la differenza.
              spero proprio di no....sarebbe na tragedia

Comment

• Font Size

penso sia ovvio che la 12 va meglio......per? fare un confronto dei tempi con le gomme di 6 anni fa nn mi sembrava corretto,anche perch? il pilota magari era uno pi? lento.....

Comment

• Font Size
                  la suzuki 2012 ? pi? equilibrata e in allungo gi? dal k9 vanno pi? forte del cbr , senza considerare che a pi? di un possessore ha scritto che il cbr fatica un attimo ad uscire dalle curve strette.
                  Bene ,allora mi permetto di dire con la tua bocca che:
                  SUZUKI LA REGINA DELLE MERAVIGLIOSE STRADE DELLA NOSTRA AMATA ITALIA!:1::1::1:

Comment

• Font Size
                    'nzomma... sulle strade meravigliose ci sarebbe da discutere
                    Qui tra un po' si potr? fare l'appennino solo con le moto da fuoristrada...

Comment

X
                    Working...
                    X