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Motociclismo comparativa 2006 2012

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    #31
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    pregevole ed elgante scambio di opinioni tra persone notoriamente moderate
    Sempre a metterti in mostra, sempre notoriamente......

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      #32
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Sempre a metterti in mostra, sempre notoriamente......
      verr? da te a scuola di sobriet?

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        #33
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        verr? da te a scuola di sobriet?
        Sono sobrio e tu?

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          #34
          veramente si parlava di suzuki, se ti interessa qualcosa di personale puoi sempre telefonarmi

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            #35
            oh voi due


            menatevi in serenit? e non inquinate il thread




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              #36
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              veramente si parlava di suzuki, se ti interessa qualcosa di personale puoi sempre telefonarmi
              B?,si pu? aprire anche una discussione a parte intitolata io spammo.

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                #37
                Originally posted by MariettoK3 View Post
                Per forza, quando non si ha un kazzo da fare... il lavoro va di m..da.
                Adesso capisco perch? in molti qui sul forum hanno migliaia di messaggi...
                Esatto

                Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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                  #38
                  il k6 oggi lo trovi a 6k messo bene e accessoriato, per l'L2 ci vogliono 13,5k............ e sinceramente per il mio modesto parere tra le 2 non ci sono 7k di "differenza".................ne come prestazioni ne come componentistica in generale. purtoppo (o per fortuna dei possessori di k5-6) suzuki dopo il "botto" con il k5 ha praticamente solo affinato il progetto iniziale e niente pi?. sicuramente!!, se avessi i soldi per acquistare un nuovo, aim? sarei costretto ad abbandonare mamma suzuki e guarderei altrove...............

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                    #39
                    Originally posted by simonitro View Post
                    il k6 oggi lo trovi a 6k messo bene e accessoriato, per l'L2 ci vogliono 13,5k............ e sinceramente per il mio modesto parere tra le 2 non ci sono 7k di "differenza".................ne come prestazioni ne come componentistica in generale. purtoppo (o per fortuna dei possessori di k5-6) suzuki dopo il "botto" con il k5 ha praticamente solo affinato il progetto iniziale e niente pi?. sicuramente!!, se avessi i soldi per acquistare un nuovo, aim? sarei costretto ad abbandonare mamma suzuki e guarderei altrove...............
                    Vedi,di quei 7k,tu paghi:
                    1k per le prestazioni maggiori(ricordo che il k6 non aveva il catalizzatore),questo quando lo scatalizzi,lo liberi.............
                    1k per avere un motore che consuma meno,me ne sono accorto della differenza tra le due.
                    2k per avere 0 km(quindi nuova),.............e una forca showa big piston
                    2k per tutta la bellezza della moto, compreso un sedere veramente eccitante.
                    1k per la stabilit? generale della moto
                    1k(questo ? il prezzo che molti pagherebbero per avere l'ultima novit?).

                    Io se dovessi tornare in dietro ricomprerei suzuki,perch? per me ? perfetta,poi con le pinze brembo ,il mono ohlins ed i cerchi marchesini non voglio altro dalla vita.
                    Al massimo farei un pensierino su honda.Questo per quanto riguarda la strada,ovvio che se andavo in pista,allora le mie scelte sarebbero cambiate o su un bmw,ma qu? avrei dovuto aspettare i richiami della prima biella a sinistra,se non volevo aspettare allora su panigale.

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                      #40
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Vedi,di quei 7k,tu paghi:
                      1k per le prestazioni maggiori(ricordo che il k6 non aveva il catalizzatore),questo quando lo scatalizzi,lo liberi.............
                      1k per avere un motore che consuma meno,me ne sono accorto della differenza tra le due.
                      2k per avere 0 km(quindi nuova),.............e una forca showa big piston
                      2k per tutta la bellezza della moto, compreso un sedere veramente eccitante.
                      1k per la stabilit? generale della moto
                      1k(questo ? il prezzo che molti pagherebbero per avere l'ultima novit?).

                      Io se dovessi tornare in dietro ricomprerei suzuki,perch? per me ? perfetta,poi con le pinze brembo ,il mono ohlins ed i cerchi marchesini non voglio altro dalla vita.
                      Al massimo farei un pensierino su honda.Questo per quanto riguarda la strada,ovvio che se andavo in pista,allora le mie scelte sarebbero cambiate o su un bmw,ma qu? avrei dovuto aspettare i richiami della prima biella a sinistra,se non volevo aspettare allora su panigale.
                      per fortuna non siamo tutti uguali!!!!
                      e per fortuna non tutti usiamo la moto per andare al bar o da noleggiare ai matrimoni......................................?lol:quindi la lista dei soldi da spendere in pi? te la potevi anche risparmiare perch? mi sembra una gran cacata!!

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                        #41
                        Personalmente il K-5/6 mi piace molto di pi? delle successive..ci
                        metto un litro di benza in pi? ogni 1000 km..e mi terrei 7000 euro in saccoccia

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                          #42
                          ok,il vostro ragionamento ? anche giusto,ma dove c'? gusto non c'? perdenza.

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by simonitro View Post
                            il k6 oggi lo trovi a 6k messo bene e accessoriato, per l'L2 ci vogliono 13,5k............ e sinceramente per il mio modesto parere tra le 2 non ci sono 7k di "differenza".................ne come prestazioni ne come componentistica in generale. purtoppo (o per fortuna dei possessori di k5-6) suzuki dopo il "botto" con il k5 ha praticamente solo affinato il progetto iniziale e niente pi?. sicuramente!!, se avessi i soldi per acquistare un nuovo, aim? sarei costretto ad abbandonare mamma suzuki e guarderei altrove...............
                            I 7 k di differenza mi pare evidente che non siano per la differenza intrinseca fra le due moto , ma principalmente perch? l'una ? un usato di 6/7 anni l'altra un nuovo da immatricolare peraltro ultimo modello.

                            Trovi L0 e k9 a 10.800 nuove da immatricolare .

                            Ma se si vuole anche il k3 continua ad essere efficace per strada ...........


                            Restare in Suzuki o cambiare dipende dall'uso , solo pista e per fare i tempi ti do ragione , solo strada la L2 , IMHO, ? la migliore millona.

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                              #44
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ..... Marietto te sfonno :gaen:
                              te devi finirla di frequentare cafoni romani eh! :gaen:

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                                #45
                                Originally posted by Betcar View Post
                                Scrivono loro:

                                Gsxr 1000 k6:
                                Cavalli alla ruota 158.39 a 11.500 giri
                                Coppia massima 10.88 a 8.500 giri

                                Accelerazione 0-400 10,160 sec velocit? uscita 240
                                Ripresa da 50 km/h 11.361 sec uscita 207,7 km/h
                                Velocit? massima 294,7 a 12.100

                                Gsxr 1000 k12
                                Cavalli alla ruota 156,36 a 11.400
                                Coppia massima 101,04 nm a 10.100

                                Accelerazione 0-400 10,159 sec vel uscita 237,1
                                Ripresa da 50 km/h 11,674 vel uscita 200,7
                                Velocit? massima 290,9

                                Monza: k6 1.56,7
                                k12 1.55,5

                                La k6 era euro 2 ed era all'epoca quella che fece il miglior giro.

                                Riferimento 2012 Bmw s1000rr : 1.53,11
                                perch? 6 anni di evoluzione gomme non ce la consideriamo???

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