Originally posted by Mario Il Polso
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Motociclismo comparativa 2006 2012
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Smanettonazzo
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il k6 oggi lo trovi a 6k messo bene e accessoriato, per l'L2 ci vogliono 13,5k............ e sinceramente per il mio modesto parere tra le 2 non ci sono 7k di "differenza".................ne come prestazioni ne come componentistica in generale. purtoppo (o per fortuna dei possessori di k5-6) suzuki dopo il "botto" con il k5 ha praticamente solo affinato il progetto iniziale e niente pi?. sicuramente!!, se avessi i soldi per acquistare un nuovo, aim? sarei costretto ad abbandonare mamma suzuki e guarderei altrove...............
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Originally posted by simonitro View Postil k6 oggi lo trovi a 6k messo bene e accessoriato, per l'L2 ci vogliono 13,5k............ e sinceramente per il mio modesto parere tra le 2 non ci sono 7k di "differenza".................ne come prestazioni ne come componentistica in generale. purtoppo (o per fortuna dei possessori di k5-6) suzuki dopo il "botto" con il k5 ha praticamente solo affinato il progetto iniziale e niente pi?. sicuramente!!, se avessi i soldi per acquistare un nuovo, aim? sarei costretto ad abbandonare mamma suzuki e guarderei altrove...............
1k per le prestazioni maggiori(ricordo che il k6 non aveva il catalizzatore),questo quando lo scatalizzi,lo liberi.............
1k per avere un motore che consuma meno,me ne sono accorto della differenza tra le due.
2k per avere 0 km(quindi nuova),.............e una forca showa big piston
2k per tutta la bellezza della moto, compreso un sedere veramente eccitante.
1k per la stabilit? generale della moto
1k(questo ? il prezzo che molti pagherebbero per avere l'ultima novit?).
Io se dovessi tornare in dietro ricomprerei suzuki,perch? per me ? perfetta,poi con le pinze brembo ,il mono ohlins ed i cerchi marchesini non voglio altro dalla vita.
Al massimo farei un pensierino su honda.Questo per quanto riguarda la strada,ovvio che se andavo in pista,allora le mie scelte sarebbero cambiate o su un bmw,ma qu? avrei dovuto aspettare i richiami della prima biella a sinistra,se non volevo aspettare allora su panigale.
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Originally posted by gianninettis View PostVedi,di quei 7k,tu paghi:
1k per le prestazioni maggiori(ricordo che il k6 non aveva il catalizzatore),questo quando lo scatalizzi,lo liberi.............
1k per avere un motore che consuma meno,me ne sono accorto della differenza tra le due.
2k per avere 0 km(quindi nuova),.............e una forca showa big piston
2k per tutta la bellezza della moto, compreso un sedere veramente eccitante.
1k per la stabilit? generale della moto
1k(questo ? il prezzo che molti pagherebbero per avere l'ultima novit?).
Io se dovessi tornare in dietro ricomprerei suzuki,perch? per me ? perfetta,poi con le pinze brembo ,il mono ohlins ed i cerchi marchesini non voglio altro dalla vita.
Al massimo farei un pensierino su honda.Questo per quanto riguarda la strada,ovvio che se andavo in pista,allora le mie scelte sarebbero cambiate o su un bmw,ma qu? avrei dovuto aspettare i richiami della prima biella a sinistra,se non volevo aspettare allora su panigale.
e per fortuna non tutti usiamo la moto per andare al bar o da noleggiare ai matrimoni......................................?lol:quindi la lista dei soldi da spendere in pi? te la potevi anche risparmiare perch? mi sembra una gran cacata!!
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Originally posted by simonitro View Postil k6 oggi lo trovi a 6k messo bene e accessoriato, per l'L2 ci vogliono 13,5k............ e sinceramente per il mio modesto parere tra le 2 non ci sono 7k di "differenza".................ne come prestazioni ne come componentistica in generale. purtoppo (o per fortuna dei possessori di k5-6) suzuki dopo il "botto" con il k5 ha praticamente solo affinato il progetto iniziale e niente pi?. sicuramente!!, se avessi i soldi per acquistare un nuovo, aim? sarei costretto ad abbandonare mamma suzuki e guarderei altrove...............
Trovi L0 e k9 a 10.800 nuove da immatricolare .
Ma se si vuole anche il k3 continua ad essere efficace per strada ...........
Restare in Suzuki o cambiare dipende dall'uso , solo pista e per fare i tempi ti do ragione , solo strada la L2 , IMHO, ? la migliore millona.
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Originally posted by Betcar View PostScrivono loro:
Gsxr 1000 k6:
Cavalli alla ruota 158.39 a 11.500 giri
Coppia massima 10.88 a 8.500 giri
Accelerazione 0-400 10,160 sec velocit? uscita 240
Ripresa da 50 km/h 11.361 sec uscita 207,7 km/h
Velocit? massima 294,7 a 12.100
Gsxr 1000 k12
Cavalli alla ruota 156,36 a 11.400
Coppia massima 101,04 nm a 10.100
Accelerazione 0-400 10,159 sec vel uscita 237,1
Ripresa da 50 km/h 11,674 vel uscita 200,7
Velocit? massima 290,9
Monza: k6 1.56,7
k12 1.55,5
La k6 era euro 2 ed era all'epoca quella che fece il miglior giro.
Riferimento 2012 Bmw s1000rr : 1.53,11
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