Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo comparativa 2006 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclismo comparativa 2006 2012

    Scrivono loro:

    Gsxr 1000 k6:
    Cavalli alla ruota 158.39 a 11.500 giri
    Coppia massima 10.88 a 8.500 giri

    Accelerazione 0-400 10,160 sec velocit? uscita 240
    Ripresa da 50 km/h 11.361 sec uscita 207,7 km/h
    Velocit? massima 294,7 a 12.100

    Gsxr 1000 k12
    Cavalli alla ruota 156,36 a 11.400
    Coppia massima 101,04 nm a 10.100

    Accelerazione 0-400 10,159 sec vel uscita 237,1
    Ripresa da 50 km/h 11,674 vel uscita 200,7
    Velocit? massima 290,9

    Monza: k6 1.56,7
    k12 1.55,5

    La k6 era euro 2 ed era all'epoca quella che fece il miglior giro.

    Riferimento 2012 Bmw s1000rr : 1.53,11

  • Font Size
    #2
    si chiama L02 non k12
    Last edited by giuseppe_d; 12-05-12, 07:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si chiama L02 non k12
      Come sei isterica! E poi ? L2 non L02!

      Tornando in tema, in poche parole sta moto non va un kazzo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? ma il k5/6 ? una delle migliori 1000 della storia:thumbup:

        Inviato co sta fava fiammeggiante!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          asp?

          tra euro2 e euro 3 c'? parecchia differenza come strozzature

          bisognerebbe metterle al banco stappate


          non andr? un cazz ma alla ascari e alla parabolica ? tra le pi? veloci nella comparativa

          gli manca un tc e un p? di giri in alto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            asp?

            tra euro2 e euro 3 c'? parecchia differenza come strozzature

            bisognerebbe metterle al banco stappate


            non andr? un cazz ma alla ascari e alla parabolica ? tra le pi? veloci nella comparativa

            gli manca un tc e un p? di giri in alto
            Quoto al 100%! Per me non serve a niente guardare solo i dati scritti sulla carta, la moto va valutata nel complesso delle sue prestazioni.
            Sulla mia ho la centralina rimappata da Peppo, scarico akrapovic e filtro aria e non mi sembra che vada cos? piano.
            E' vero che in alto le manca qualche cavallo ma il tiro che ha ai medi le altre se lo scordano e in molte piste ? quello che ti aiuta a uscire forte dalle curve.
            Con questo non voglio dire che sia meglio di bmw o kawasaki, il progetto ? sicuramente un po' "vecchio", ma la moto si difende ancora bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gsxr 1000 k6:
              Accelerazione 0-400 10,160 sec velocit? uscita 240

              Gsxr 1000 k12
              Accelerazione 0-400 10,159 sec vel uscita 237,1

              ma che rilevamenti sono? ? impossibile che siano uguali nello 0/400 ma il k6 ha 3 km/h di vantaggio come velocita d'uscita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabio2t View Post
                Gsxr 1000 k6:
                Accelerazione 0-400 10,160 sec velocit? uscita 240

                Gsxr 1000 k12
                Accelerazione 0-400 10,159 sec vel uscita 237,1

                ma che rilevamenti sono? ? impossibile che siano uguali nello 0/400 ma il k6 ha 3 km/h di vantaggio come velocita d'uscita
                Certo che ? possibile, tu immagina le 2 moto che partono insieme, il K12 all'inizio guadagna terreno mentre il k6 ad un certo punto inizia a recuperare, cos? passano ai 400 metri nello stesso momento ma la seconda ha una velocit? maggiore.
                Comunque sono differenze cos? piccole che possono anche dipendere da come ? partito il pilota.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Quoto al 100%! Per me non serve a niente guardare solo i dati scritti sulla carta, la moto va valutata nel complesso delle sue prestazioni.
                  Sulla mia ho la centralina rimappata da Peppo, scarico akrapovic e filtro aria e non mi sembra che vada cos? piano.
                  E' vero che in alto le manca qualche cavallo ma il tiro che ha ai medi le altre se lo scordano e in molte piste ? quello che ti aiuta a uscire forte dalle curve.
                  Con questo non voglio dire che sia meglio di bmw o kawasaki, il progetto ? sicuramente un po' "vecchio", ma la moto si difende ancora bene.
                  Grande motopotente....tu mario sei il faro per tutti noi e ti prego di continuare a bastonare le varie tedesche, verdone e soprattutto gli estintori....quando passerai a vento mip fagli ciao ciao da parte mia

                  Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    Grande motopotente....tu mario sei il faro per tutti noi e ti prego di continuare a bastonare le varie tedesche, verdone e soprattutto gli estintori....quando passerai a vento mip fagli ciao ciao da parte mia

                    Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                    Quoto vigorosamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque la verit? ? che lo sviluppo di queste moto ? fermo al K5.
                      Piccoli affinamenti volti soprattutto ad ottimizzare l'industrializzazione del prodotto, ma in termini prestazionali (non mi riferisco soltanto alle prestazioni motoristiche) giriamo sempre intorno alla stesso riferimento.
                      Spero che sto schifo di mercato si riprenda e che Suzuki decida di investire pesantemente sullo sviluppo per i prossimi modelli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        Grande motopotente....tu mario sei il faro per tutti noi e ti prego di continuare a bastonare le varie tedesche, verdone e soprattutto gli estintori....quando passerai a vento mip fagli ciao ciao da parte mia

                        Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                        Sar? fatto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          Grande motopotente....tu mario sei il faro per tutti noi e ti prego di continuare a bastonare le varie tedesche, verdone e soprattutto gli estintori....quando passerai a vento mip fagli ciao ciao da parte mia

                          Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                          Le Verdone ? da vedere favona spumeggiante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Le Verdone ? da vedere favona spumeggiante
                            per pass? marietto nostro ce vole quella de saics...le altre se le mangia....a parte sul dritto, ma sul dritto s? tutti boni:beer:

                            Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              per pass? marietto nostro ce vole quella de saics...le altre se le mangia....a parte sul dritto, ma sul dritto s? tutti boni:beer:

                              Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                              Non esagerare, ma ma chi ? che sto Marietto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X