Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualit? della vernice sulle carene Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao qualcuno con il nero lucido me ne aveva parlato..... anche lui mi diceva che i segnini di sassi purtroppo si facevan facilmente, sulla mia che ? blu da originale posso dire che su plastica nn posso lamentarmi ma sul serbatoio la vernice ? tanto bella a vedersi quanto delicata

Essendo il top di gamma sportivo di Suzuki pretendo qualcosa di pi? cavolo!!

Comment

• Font Size
      io sia sul k4 che lo srad problema di vernice mai,ma neanche in altri posti...strana come cosa...

Comment

• Font Size
        .... che io sappia un pochino dipende dalle differenti vernici dei modelli nuovi, in cui ? stato eliminato il piombo... questo le renderebbe parecchio pi? delicate

...poi vi giuro e l'ho visto su un serba bozzato di un K5 come il mio che volevo prendere come ricambio uso pista.... lo strato di vernice applicato in tutto tra vernice e trasparente ? veramente sottile non so quantificarlo ma il mio9 vecchio Kawa del 2000 aveva su 3 volte tanto in spessore.....

...sembra un assurdo ma ho notato che le vernici delle abs cinese non sono affatto male.... sar? che se nefregano di non metter piombo etc ??

Comment

• Font Size
          ever

stai davanti e risolvi il problema

cojone!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ever

cojone!
            infattio io non c'ho manco un segno

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              infattio io non c'ho manco un segno
              Te de segni c'hai quelli in faccia che te lascia live

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                Te de segni c'hai quelli in faccia che te lascia live

Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                zitto che live c'ha la carena che pare un colabrodo

quer demente s'? scordato il trasponder..ma chiesto de pi? l'aereo e portarglielo..ma ho troppo da fare lunedi ..e poi me cago sotto dell'aereo quindi da solo potrei prenderlo solo se guidassi io il 737

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  zitto che live c'ha la carena che pare un colabrodo

quer demente s'? scordato il trasponder..ma chiesto de pi? l'aereo e portarglielo..ma ho troppo da fare lunedi ..e poi me cago sotto dell'aereo quindi da solo potrei prenderlo solo se guidassi io il 737
                  buahahah t'accompagno io ricchione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ever

cojone!
                    Tanto me vendo tutto... me s? rotto le palle!

Comment

• Font Size
                      Anzi, se a qualcuno interessa ne possiamo anche parlare!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Tanto me vendo tutto... me s? rotto le palle!
                        Anzi, se a qualcuno interessa ne possiamo anche parlare!!!
                        Come te vendi tutto

Oddio non lo riconosco pi? ? posseduto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Come te vendi tutto

Oddio non lo riconosco pi? ? posseduto...
                          Si, non m'importa pi? di avere la "supersportiva"... ci penso da tanto tempo... per carit? mi piacciono da pazzi le moto e le ho sempre sempre sempre avute... ma quelle rare vole che oramai la utilizzo al rientro in citt? mi domando del perch? non sia pi? entusiasta come una volta e del tanto culo che mi rode per i 50/60 euro di benzina buttati...

Non sto qu? a dire dei velox, tutor e posti di blocco... se stai attento al codice e se non hai una moto sfasciata o totalmente manomessa di multe non te ne fanno, o almeno riesci a fare la stagione incolume... ? proprio tutto un discorso in generale di spesa molto, troppo superflua e ingente...

In pratica mi son rotto le palle, sticaxxi di segnare 2/3 secondi in meno sul giro pure in pista... in mezzo ai mediocri che si decantano fenomeni non mi cambia proprio nulla, non mi ci diverto pi?!!!

IN tempi migliori meglio un bel GS o robe da passeggio versatili!

Comment

• Font Size
                            Si, non m'importa pi? di avere la "supersportiva"... ci penso da tanto tempo... per carit? mi piacciono da pazzi le moto e le ho sempre sempre sempre avute... ma quelle rare vole che oramai la utilizzo al rientro in citt? mi domando del perch? non sia pi? entusiasta come una volta e del tanto culo che mi rode per i 50/60 euro di benzina buttati...

Non sto qu? a dire dei velox, tutor e posti di blocco... se stai attento al codice e se non hai una moto sfasciata o totalmente manomessa di multe non te ne fanno, o almeno riesci a fare la stagione incolume... ? proprio tutto un discorso in generale di spesa molto, troppo superflua e ingente...

In pratica mi son rotto le palle, sticaxxi di segnare 2/3 secondi in meno sul giro pure in pista... in mezzo ai mediocri che si decantano fenomeni non mi cambia proprio nulla, non mi ci diverto pi?!!!

IN tempi migliori meglio un bel GS o robe da passeggio versatili!
                            Non ti riconosco piu'

Cmq ti consiglio di provare la piccola street triple... Ti torna il sorriso sulle labbra

Io ci sto facendo piu di un pensierino, e considerando che di assicurazione hai dei vantaggi essendo triumph....

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Non ti riconosco piu'

Cmq ti consiglio di provare la piccola street triple... Ti torna il sorriso sulle labbra

Io ci sto facendo piu di un pensierino, e considerando che di assicurazione hai dei vantaggi essendo triumph....

Inviato dal mio trono di ceramica
                              Ma che street triple M?... un bel cesso a gas 300cc e passa la paura!

I cordoli e le scorribande a butt? benza tra i colli le lascio ad altri!... c? sti chiari de luna qu? mejo levassela dalle palle subito!!!

Comment

• Font Size
                                Ma che street triple M?... un bel cesso a gas 300cc e passa la paura!

I cordoli e le scorribande a butt? benza tra i colli le lascio ad altri!... c? sti chiari de luna qu? mejo levassela dalle palle subito!!!
                                Lo abbiamo perso...

Comment

X
                                Working...
                                X