Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 k10, rumore strano in accelerazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 1000 k10, rumore strano in accelerazione

ciao a tutti forse qualcuno pu? aiutarmi. Come da titolo ho una gixer 1000 k10. Ho notato che quando accelero ai bassi regimi con una marcia alta (tipo dalla 4?) sento un rumore strano nella parte bassa del motore. Qualcuno ha notato lo stessa cosa? HELP!

• Font Size
    io ho un k9,mai notato nulla di strano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      ciao a tutti forse qualcuno pu? aiutarmi. Come da titolo ho una gixer 1000 k10. Ho notato che quando accelero ai bassi regimi con una marcia alta (tipo dalla 4?) sento un rumore strano nella parte bassa del motore. Qualcuno ha notato lo stessa cosa? HELP!
      Secondo me se senti un rumore con marce basse,vedi se hai qualche perno allentato,magari hai fatto il cambio olio e ti sei dimenticato qualche vite sulla carena................

Comment

• Font Size
        vedo anche tu hai la 25?anniversary....non perch? ce ? la mia, ma la colorazione di questa serie ? tra le pi? belle che abbiano fatto! grazie del consiglio ma ho controllato tutta la viteria di carene,tappe vari.....mi viene da pensare che sia la catena, far? ulteriori controlli.
        PS: bel paese Gioia del Colle e soprattutto le migliori mozzarelle!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          vedo anche tu hai la 25?anniversary....non perch? ce ? la mia, ma la colorazione di questa serie ? tra le pi? belle che abbiano fatto! grazie del consiglio ma ho controllato tutta la viteria di carene,tappe vari.....mi viene da pensare che sia la catena, far? ulteriori controlli.
          PS: bel paese Gioia del Colle e soprattutto le migliori mozzarelle!
          Controlla la catena,te lo dico perch? ad appena 4000 km si la ho trovata lenta anche io,non so come mai...................

ps. conosci gioia? ora siam diventati famosi per una nuova ricetta,la mozzarella(specie scamorze) fresca affumicata,dentro ? piena di latte,fuori tutta nera affumicata,molti hanno provato a farla , ma senza riuscirci nel modo migliore,manco a Caserta.

Comment

• Font Size
            si infatti penso sia qualcosa riguardante la catena...infatti ho 5500km, l'ho presa l'anno scorso che ne aveva 2000. Comunque moto a parte, conosco si gioia e ci ho passato diverse estati da bambino dai miei nonni....mio padre ? di l? anche se poi ? venuto su che era giovane. Non potr? mai dimenticare le orecchiette fatte a mano da mia nonna con le cime di rapa!!!nel 2005 sono venuto in ferie a polignano a mare (dove abita mio zio)ed ? stata l'ultima volta. Spero di tornarci presto,perch? la puglia ? fantastica e ha dei posti incredibili....e le uniche e originali mozzarelle di gioia!

Comment

X
            Working...
            X