Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema spia fi suzuki gsx r 1000 k5 per cambio elettronico
Per quanto riguarda le PC3 in Ferracci non hanno mai fatto un cavolo...
Per quanto mi riguarda ho sempre trovato l'assistenza della Ferracci impeccabile.
La prima volta che installai il cambio elettronico era sulla mia 1000K3..........e si accendeva la spia.
Contattata la Ferracci mi cambi? la PC3 in modo gratuito.........ed il problema scomparve.
La mia ex K3 chiuse il suo periodo storico nelle mie mani insuperata sui rettilinei di tutte le piste da lei solcate.
Utilizzati i cambi elettronici accoppiati alle varie PC+moduli della Ferracci successivamente fino alla K7...............PERFETTI............anche quando alla guida c'era tale Prattichizzo che, per la cronaca, fece il best lap nella gara (che si sarebbe potuta vincere ) al Mugello.
Il Translogic ? ottimo............ma ho sempre avuto poco spazio sotto il codino. Ciao Sapo
Per quanto mi riguarda ho sempre trovato l'assistenza della Ferracci impeccabile.
La prima volta che installai il cambio elettronico era sulla mia 1000K3..........e si accendeva la spia.
Contattata la Ferracci mi cambi? la PC3 in modo gratuito.........ed il problema scomparve.
La mia ex K3 chiuse il suo periodo storico nelle mie mani insuperata sui rettilinei di tutte le piste da lei solcate.
Utilizzati i cambi elettronici accoppiati alle varie PC+moduli della Ferracci successivamente fino alla K7...............PERFETTI............anche quando alla guida c'era tale Prattichizzo che, per la cronaca, fece il best lap nella gara (che si sarebbe potuta vincere ) al Mugello.
Il Translogic ? ottimo............ma ho sempre avuto poco spazio sotto il codino. Ciao Sapo
Sinceramente non so come sia possibile... a me sul K4 con centralina aggiornata ecc ecc si accendeva la spia. Ad un mio amico con il 1000 K7 si accendeva la spia....
Contattato Ferracci e ha detto che non sapevano come risolverlo!
Fepe,
a me non va pi? di sostenere le mie tesi.......ho riposto il cacciavite nella cassetta (ricordo ancora qualche piccola divergenza d'opinioni qua e la che vedo continuano ancora). Se mi si crede bene, in caso contrario pazienza
Non devi sostenere propio nulla, da quando ti leggo ho sempre trovato rispondenza nella pratica in quel che dici riguardo le ns. suzu
il kit bazzaz con centralina EMpro ......si accende sempre la spia FI comunque non sembra tagliare potenza........possibile con la EMpro non tagli?[/QUO
mi piacerebbe saperlo anche perch? le bazzaz continuano a venderle cos?...
a proposito sto tc bazzaz come va?
il kit bazzaz con centralina EMpro ......si accende sempre la spia FI comunque non sembra tagliare potenza........possibile con la EMpro non tagli?[/QUO
mi piacerebbe saperlo anche perch? le bazzaz continuano a venderle cos?...
a proposito sto tc bazzaz come va?
per quanto riguarda come taglia il cambio va molto bene.....automappatura mi ha aiutato molto nel sistemarla sul carico parzializzato.....quindi bene......il TC MAI SENTITO INTERVENIRE ANCHE REGOLATO TUTTO A 10 CONSIDERANDO CHE GIRO IN 47 A VALLELUNGA E 04 AL MUGGIO!!!
MI HANNO SOSTITUITO ANCHE LA CENTRALINA MA NULLA!!!
Comunque sia secondo me ? un problema hardware.........io con la PC dal k3 al k7 nessun problema..............anche quando, non ancora disponibile la PC per il K7 m'inventai una cosetta per farlo funzionare.
la pc la puoi usare a prescindere dal modello
l'unico vincolo che hai ? sulle mappe caricabili, potenzialmente se gli iniettori della tua macchina hanno pari impedenza rispetto a quelli del gixxer puoi usarla per pilotarli
Comunque sia secondo me ? un problema hardware.........io con la PC dal k3 al k7 nessun problema..............anche quando, non ancora disponibile la PC per il K7 m'inventai una cosetta per farlo funzionare.
Provato il tutto anche con centraline yoshimura
ho provato a cambiare i tempi di taglio come consigliato da OMNIA ....effettivamente si accende pi? tardi
Comment