Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema spia fi suzuki gsx r 1000 k5 per cambio elettronico
questo lo scrive un noto distributore su un'annuncio di vendita sempre parlando della bazzaz:
Attenzione su alcuni GSX-R 1000 con l'uso del cambio elettronico potrebbe accendersi la spia di errore FI , questa non pregiudica in nessun modo le prestazioni , ma solo la visualizzazione di alcune informazioni della strumentazione (temperatura e contamarce) . Al riavvio del motore l'errore si spegne in automatico .
questo lo scrive un noto distributore su un'annuncio di vendita sempre parlando della bazzaz:
Attenzione su alcuni GSX-R 1000 con l'uso del cambio elettronico potrebbe accendersi la spia di errore FI , questa non pregiudica in nessun modo le prestazioni , ma solo la visualizzazione di alcune informazioni della strumentazione (temperatura e contamarce) . Al riavvio del motore l'errore si spegne in automatico .
a riguardo gli ho scritto che ho sentito che invece ? un problema e loro mi hanno risposto...
"non compromette le prestazioni ed il problema , che non ? un problema, ? facilmente risolvibile modificando i tempi di taglio corrente del cambio elettronico, con una semplice programmazione di 2 secondi"
Eliminare l'anomalia della mancanza della valvola, che serve solo a ridurre il rumore fino al regime di omologazione, ? facilissimo.............basta staccare un filo dalla centralina.
Se cerchi sul forum o nelle info tecniche dei produttori degli scarichi trovi anche le indicazioni su qual'? il filo
praticamente a sentire chi vende nn ? un problema! (logicamente)
per cui andate via con tute le spie del mondo accese servono solo a creare un bel clima natalizio!
Io, giusto per sentito dire , ricordo che Ferracci aggiorn? GRATUITAMENTE tutti i cambi elettronici (PC+Anticipo) per evitare la spia fin dal K3...............miiiiiiii 9 anni son passati. Chiss? se provassi quanti secondi avrei in pi? sulla panza
Fepe,
a me non va pi? di sostenere le mie tesi.......ho riposto il cacciavite nella cassetta (ricordo ancora qualche piccola divergenza d'opinioni qua e la che vedo continuano ancora). Se mi si crede bene, in caso contrario pazienza
Beca,
avevo frainteso perch? nel tuo msg che ho quotato non c'erano faccine
Io, giusto per sentito dire , ricordo che Ferracci aggiorn? GRATUITAMENTE tutti i cambi elettronici (PC+Anticipo) per evitare la spia fin dal K3...............miiiiiiii 9 anni son passati. Chiss? se provassi quanti secondi avrei in pi? sulla panza
Premesso che parlo di 600 K5.
Su questa moto se l'errore viene rilevato su una bobina la centralina non fa nulla! Segnala semplicemente l'errore e la moto va come prima.
Per quanto riguarda le PC3 in Ferracci non hanno mai fatto un cavolo... e tantomeno Dynojet USA. Anche con l'ultimo Firmware, e un fix che da Dynojet USA perch? non si accenda la spia FI anche solo per una mappa troppo grassa, non cambia assolutamente nulla.
L'unico modo per non far accendere la spietta FI ? prendere un cambio elettronico standalone serio!
Comment