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info gixxer 1000 - K8

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    #16
    Originally posted by manliogixxer View Post
    non capisco perche ci si ostina a dire che lo scarico del k7 sia il problema di maneggevolezza assoluto di questa moto, effettivamente pesa parecchio ma non sta li il problema, la durezza o mancanza di agilita sta nelle quote generali della geometria, un cbr con tutti i suoi gadget arriva a 212kg ma resta maneggevolissimo rispetto al k7.....la mia ora pesa solo 161kg effettivi ma non avendo modificato le geometrie basilari rimane un elefante, a dieta ma pur sempre un elefante ....ne ho fatta fuori una e poi ne ho ripresa un altra quindi non la sto screditando, pero non attribuiamo doti che non ha solo eliminando uno scarico dai........
    Con l'ultima gixxer sono tornati a quote simili a quelle del k5, probabilmente col miglioramento delle sospensioni hanno eliminato quel minimo nervosismo della 5 avendo per? maggiore agilit?....quello che tu hai fatto alla tua L'avevo fatto al vtr ma pur togliendo tanti chili la risposta della moto era pi? o meno quella...comunque la k7 ? una gran moto e secondo me gi? alzandola dietro migliora parecchio

    Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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      #17
      io ho un opinione personale (non ? la bibbia me ne guardo bene)su questa moto ...
      non sar? agilissima ma ha una trazione notevole e visto le potenze in gioco tutti cercano trazione ....
      guardando i forcelloni che montano in sbk non credo sia un difetto ..
      l'aglit? spesso si trasforma in nervosismo e fatica a domarla..

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        #18
        Originally posted by jack View Post
        Con l'ultima gixxer sono tornati a quote simili a quelle del k5, probabilmente col miglioramento delle sospensioni hanno eliminato quel minimo nervosismo della 5 avendo per? maggiore agilit?....quello che tu hai fatto alla tua L'avevo fatto al vtr ma pur togliendo tanti chili la risposta della moto era pi? o meno quella...comunque la k7 ? una gran moto e secondo me gi? alzandola dietro migliora parecchio

        Inviato co sta fava fiammeggiante!!
        resta una gran moto il k7 pregi e difetti inclusi:1: oltre al interasse mono ce pivot angolo canotto e offset che bisognerebbe variare...con le giuste conoscenze per?...quindi continuo a sudare x farla curvare...ad alzare dietro pero tende a non voler chiamare il gas in uscita ritardando la riapertura....sul limite del grip intendo

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          #19
          Originally posted by manliogixxer View Post
          non capisco perche ci si ostina a dire che lo scarico del k7 sia il problema di maneggevolezza assoluto di questa moto, effettivamente pesa parecchio ma non sta li il problema, la durezza o mancanza di agilita sta nelle quote generali della geometria, un cbr con tutti i suoi gadget arriva a 212kg ma resta maneggevolissimo rispetto al k7.....la mia ora pesa solo 161kg effettivi ma non avendo modificato le geometrie basilari rimane un elefante, a dieta ma pur sempre un elefante ....ne ho fatta fuori una e poi ne ho ripresa un altra quindi non la sto screditando, pero non attribuiamo doti che non ha solo eliminando uno scarico dai........
          si parlava di usare la moto in strada dove di certo si st? sempre lontani dal limite della moto .....quindi anche solo cambiando lo scarico e tirando gi? chili la differenza quando si guida nel misto di montagna ,per esempi,o si sente che nei cambi di direzione ? gi? pi? agile imho......poi ovvio che non avendo le quote di una r6 non sar? mai agile come una gazzella

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            #20
            Si continua a parlare di qual'? la migliore , discorsi gi? fatti mille volte che entrano ormai nella mitologia , in casa GIXXER. I miglioramenti sono di pari passo con l'evoluzione dei modelli , k9 meglio di 7 meglio di 5 , ma anche la L0 , pur essendo sulla carta uguale a k9 ? stata leggermente migliorata in alcuni piccoli dettagli , l'L2 ? superiore a tutte.

            ? ovvio che l'euro 2 da originale andr? un p? meglio ai bassi dell'euro 3 , ma basta s catalizzare , spessorare il mono sul k7 con un paio di rondelle non sar? un problema , ma l'irreprensibilit? del 7 alle alte velocit? il 5 non l'avr? mai.


            Naturalmente k5/6 resta una gran moto , ma migliore solo delle sue antenate.

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              #21
              Originally posted by manuk71000 View Post
              si parlava di usare la moto in strada dove di certo si st? sempre lontani dal limite della moto .....quindi anche solo cambiando lo scarico e tirando gi? chili la differenza quando si guida nel misto di montagna ,per esempi,o si sente che nei cambi di direzione ? gi? pi? agile imho......poi ovvio che non avendo le quote di una r6 non sar? mai agile come una gazzella
              ho fatto piu di 60mila km su strade di montagna sempre con la tuta adosso e posso dirti che i pregi di togliere quello scarico principalmente stanno nel fatto di togliere l on-off in riapertura che questa moto originale HA.....e la maggior costanza di rendimento del mono data la maggior freschezza in cui si trova a lavorare......per la maneggevolezza invece vista la posizione, il baricentro ne beneficia ben poco essendo localizzato nella parte inferiore della moto, inoltre visto il k della molla di serie(elevato) se sei un peso medio leggero ti ritrovi una moto che mal digerisce le sconnessioni della strada perdendo felling....ma se giri al mugello invece.....

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                #22
                anche soltanto per la Capacita infinita della Ecu di serie ? un mezzo che merita Assolutamente il massimo rispetto.

                Tant'? che il sistema di gestione motore K7-8 1000 lo stiamo importando su un K2 a scopo sperimentale

                a tal proposito, se qualcuno avesse un cablaggio in piu....

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                  #23
                  k7 credo un po pi? performante del k5 soprattutto in allungo

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                    #24
                    Facendo un piccolo investimento il K7 migliora molto.
                    Il mio, ad esempio, dopo aver montato uno scarico completo Arrow (quindi niente catalizzatore), una centralina Bazzaz con cambio elettronico e TC, mono Ohlins TTX, forcella Ohlins FG803RT, bulloneria completa (a parte viti e perni interni al motore) ? diventato pi? leggero, manegevole, performante e divertente anche nella guida su strada.:gaen:
                    Poi, dopo aver montato pompa radiale Brembo, dischi Brembo da 320 e pinze Brembo monoblocco, ? migliorata anche la frenata.

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                      #25
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Facendo un piccolo investimento il K7 migliora molto.
                      Il mio, ad esempio, dopo aver montato uno scarico completo Arrow (quindi niente catalizzatore), una centralina Bazzaz con cambio elettronico e TC, mono Ohlins TTX, forcella Ohlins FG803RT, bulloneria completa (a parte viti e perni interni al motore) ? diventato pi? leggero, manegevole, performante e divertente anche nella guida su strada.:gaen:
                      Poi, dopo aver montato pompa radiale Brembo, dischi Brembo da 320 e pinze Brembo monoblocco, ? migliorata anche la frenata.
                      scarcio completo con terminali Thinder???.sono omolagati anche secondo normativa 97/24/CE cap. 9.??? per interderci l'omologazione per i gas di scarico..

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                        #26
                        I silenziatori sono quelli a tromboncino, mi sembra si chiamino GP-Pro, ma non ne sono sicuro.
                        Comunque hanno i dbkiller e sono omologati.

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