Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info adesivi commerciali Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info adesivi commerciali Suzuki

avete qualche link da suggerirmi per decals uguali agli originali?

ho la moto in carrozzeria e volevo farmi un'idea prima del trasparente

la moto ? un gsxr 1000 k6 nera con adesivi grigio/rossi

grazie

• Font Size
    Non esistono... hai la mia stessa moto... costano una fucilata e per via di quell'effetto sfumato grigio sono pi? grandi del normale.

Solo per una fiancata escludendo la scritta sotto Suzuki, ti ci vogliono circa 150 euro, se non ricordo male sono circa un centinaio per quello grosso e poi 20/30 cad. per i pezzetti piccoli.... per il lato carena (no cupolino, no codino).

Comment

• Font Size
      gli originali lo so ..... cercavo quelli che replicano gli originali.

On line ce ne sono tanti che li plottano a prezzi abbordabili ma la nostra non si trova

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Non esistono... hai la mia stessa moto... costano una fucilata e per via di quell'effetto sfumato grigio sono pi? grandi del normale.

Solo per una fiancata escludendo la scritta sotto Suzuki, ti ci vogliono circa 150 euro, se non ricordo male sono circa un centinaio per quello grosso e poi 20/30 cad. per i pezzetti piccoli.... per il lato carena (no cupolino, no codino).
        Ciao per quel che ho visto... qualcosa c'? su eBay oppure prova webike.... ma ti avviso quel che ho visto dal vivo ... son fattti bene ma nn sono comparabili agli originali...da una fiancata all'altra vedi la differenza

Paradossalmente a livello di costi se trovi la parte usata del colore che ti serve spendi uguale e se son pi? parti.... con ~500? ti prendi un set in abs dalla cina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Capitan Booster View Post
          gli originali lo so ..... cercavo quelli che replicano gli originali.

On line ce ne sono tanti che li plottano a prezzi abbordabili ma la nostra non si trova
          Gi?... per la nostra non si trovano per via delle parti sfumate... poi se le guardi bene hanno una granda fatta appositamente a retinatura, proprio per la serigrafia su pvc adesivo trasparente... con il plotter non verrebbe...

Originally posted by @Anubi@ View Post
          Ciao per quel che ho visto... qualcosa c'? su eBay oppure prova webike.... ma ti avviso quel che ho visto dal vivo ... son fattti bene ma nn sono comparabili agli originali...da una fiancata all'altra vedi la differenza

Paradossalmente a livello di costi se trovi la parte usata del colore che ti serve spendi uguale e se son pi? parti.... con ~500? ti prendi un set in abs dalla cina
          Gi?!!!!

Comment

• Font Size
            si, ma siccom teng'fatt la cazz@ta .... adesso mi riparo la carena originale e poi me la metto via

poi mi faccio la motina a misura

P.S. ma mai made in china .... si sgretolano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ....sbavo !!
                ... per il made in china... dipende da chi le prendi, e per quel che le paghi son fatte bene, poi i prezzi spesso son trattabili

..dico la verit? ho su delle vtr stradali..... ma se dovessi tornare indietro... ci penserei mooolto seriamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  ....sbavo !!
                  ... per il made in china... dipende da chi le prendi, e per quel che le paghi son fatte bene, poi i prezzi spesso son trattabili

..dico la verit? ho su delle vtr stradali..... ma se dovessi tornare indietro... ci penserei mooolto seriamente

Se tengo la moto io non ci penso neanche a prendere le vetroresine, tanto se prendi una bella pezza spacchi tutto e le vtr sono gli ultimi dei problemi....

Saranno cinesi al 100% da Auctmarts e le originali le sbatto in cantina nel cellophane...

Che poi...

Anche le originali oramai fanno CAGARE!!!... almeno quelle del Suzuki, che non me ne vogliate ma confronto alle altre moto che ho avuto in passato queste sono le peggiori in assoluto a livello qualitativo in merito alla vernice e all'elasticit? del pvc.

La vernice... (due breccole in strada e salta tutta a forellini, neanche stessimo sotto assedio)...

Comment

• Font Size
                    Zioporco quant'? bella:thumbup:

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

X
                    Working...
                    X