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Ma è sempre meglio partecipare no?
Parto in modalit? bar , poi piano piano si fa esperienza, gomme fresche sicuro, faccio il gommista, come anche i freni.
Sono consapevole che mi ci vorr? del tempo per sfruttarla anche solo per met?, ma l'importante ? avere la testa sulle spalle ed essere consci dei propri limiti.
Io come prima auto ho avuto una Impreza STI da 320cv e non l'ho mai graffiata, e ci sono andata dalla pista al ghiaccio.
Quindi secondo me con un p? di modestia e cognizione penso sia fattibile.
Quoto Diapason quando ti dice che il salto ? veramente abissale, da quello che dici sembra che le teorie sul tuo eventuale approccio con il millone non fanno una piega ma tutto questo te lo dovrai ricordare sempre quando avrai le chiappe appoggiate sopra e abbasserai la visiera ............ farsi prendere la mano ? veramente un'attimo.......
io fossi in t? mi farei le ossa con un 750 l'ho avuta per due stagioni e ti assicuro che ? una moto fantastica!!! senza dover sempre pensare di gestire il gass come si deve fare con il mille, un paio di stagioni e poi sarai pronto al grande salto!!
Quoto Diapason quando ti dice che il salto ? veramente abissale, da quello che dici sembra che le teorie sul tuo eventuale approccio con il millone non fanno una piega ma tutto questo te lo dovrai ricordare sempre quando avrai le chiappe appoggiate sopra e abbasserai la visiera ............ farsi prendere la mano ? veramente un'attimo.......
io fossi in t? mi farei le ossa con un 750 l'ho avuta per due stagioni e ti assicuro che ? una moto fantastica!!! senza dover sempre pensare di gestire il gass come si deve fare con il mille, un paio di stagioni e poi sarai pronto al grande salto!!
ma pizzodrift guida auto che vanno forte e ho visto i video e lui GUIDA con la g maiuscola quindi non penso abbia problemi a gestire un mille visto anche che viene dal cross ......secondo me il discorso st? nel fatto che si deve scordare la guida del 2 tempi e imparare a guidare un mille 4 tempi che ? come ricominciare da zero pi? o meno
se vai di k5 devi rivedere il bugget.... a 3k non lo trovi nemmeno incidentato!, per una messa bene ci vogliono 5000-5500 eurini, soldi comunque spesi bene, vai tranquillo
Quoto Diapason quando ti dice che il salto ? veramente abissale, da quello che dici sembra che le teorie sul tuo eventuale approccio con il millone non fanno una piega ma tutto questo te lo dovrai ricordare sempre quando avrai le chiappe appoggiate sopra e abbasserai la visiera ............ farsi prendere la mano ? veramente un'attimo.......
io fossi in t? mi farei le ossa con un 750 l'ho avuta per due stagioni e ti assicuro che ? una moto fantastica!!! senza dover sempre pensare di gestire il gass come si deve fare con il mille, un paio di stagioni e poi sarai pronto al grande salto!!
Si, ? l'unica alternativa che posso valutare.
Devo proprio provarne qualcuna per farmi almune due impressioni sulle alternative
ma pizzodrift guida auto che vanno forte e ho visto i video e lui GUIDA con la g maiuscola quindi non penso abbia problemi a gestire un mille visto anche che viene dal cross ......secondo me il discorso st? nel fatto che si deve scordare la guida del 2 tempi e imparare a guidare un mille 4 tempi che ? come ricominciare da zero pi? o meno
Grassie, in effetti io personalmente, ho avuto sempre e solo 2t
Secondo me tralasciando le qualit? della moto che sono indiscutibili ? una gran bella moto, sinceramente passare da una mito che ? un giocattolo a confronto a un 1000 mi sembra un p? troppo pur considerando che sei grande e grosso.. sono moto che si guidano in un altra maniera e il salto ? troppo.. poi chiaramente questa ? la mia idea.
Condivido pienamente.
A guidare si impara con le 600 e senza elettronica, poi passi al mille, se ti piace di piu' la guida del mille. Se vuoi piu' motore prendi una 750 e se vuoi piu' goduria prendi la daytona 675
Condivido pienamente.
A guidare si impara con le 600 e senza elettronica, poi passi al mille, se ti piace di piu' la guida del mille. Se vuoi piu' motore prendi una 750 e se vuoi piu' goduria prendi la daytona 675
ecco questa ? una moto perfetta per girare in strada e divertirsi di brutto .....bella agile leggera e con tanto motore anche in basso per essere piccola
ecco questa ? una moto perfetta per girare in strada e divertirsi di brutto .....bella agile leggera e con tanto motore anche in basso per essere piccola
Si, ma troppo piccola di dimensioni per me, senza contare che ? ben lontano dal mio striminzito budget
Si, ma troppo piccola di dimensioni per me, senza contare che ? ben lontano dal mio striminzito budget
Visto che sei un gigante ti consiglio un 750 suzuki va pi? di alcuni vecchi 1000 ed ? pi? leggera.. se trovi un affare con un k6 1000 prendilo ma se puoi fai prima la 750 cosi ti abitui alla coppia, al peso e al 4 tempi che ? complicato rispetto al 2 tempi, la 1000 ha tanta ma tanta pi? coppia.
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