Ieri sera per la seconda volta sono riuscito a provare la GSX-R 1000 k5 yoshimura di un amico.
Volevo chiedervi alcuni pareri sulle mie impressioni da neofita dell sbk replica.
Considerando che io sono abitutato ai 2t, ovviamente sia come motore che come dimensione sono due mondi diversi.
In particolare ero appena sceso dalla Mito, la prima impressione ? stata di guidare un camion in centro citt?, l'ho trovata molto scontrosa nel traffico e a girare a bassissima velocit?, vi sembrer? una stupidata, ma alla prima rotonda ai 30 ho creduto di tirare dritto
Comunque, man mano che la strada si ? aperta la moto si ? rivelata pi? amichevole, paradossalmente.
Nelle curve serve moltissimo aiutarsi con tutto il corpo rispetto alla Mito, non so se ? la moto o se magari anche l'assetto sia mal regolato, dovrei provarne un altra per capirlo meglio, comunque, una volta capito il metodo riuscivo a curvare pi? sciolto, anche se probabilmente da fuori sembravo un gran paracarro
Il motore ? una bomba, in qualsiasi marcia a qualsiasi regime spinge come un dannato, poi con il completo Yoshi che sfiamma e scoppietta alla grande, ? veramente una goduria, ad ogni accellerazione la botta di adrenalina ? grande
Diciamo che ? impressionante il mondo in cui passi i 200 all'ora, con una cattiveria che la Mito non ha manco a passare i 50
Sentire l'avantreno che si alza a velocit? altissime poi ? una vera goduria, ma come si suol dire, sul dritto son buoni tutti
Freni sono quelli che mi hanno meno impressionato, vuoi perch? la Mito ha un impianto sovradimensionato per quello che va, vuoi perch? non ho fatto certo staccate a moto intraversata.
l'ho trovata anche abbastanza comoda rispetto al 125, molto pi? spaziosa e con pio? protezione dal vento, e una posizione di guida pi? rilassata per me che sono 1.86.
Insomma, il mio percorso verso il mille pian pianino procede, apppena la schiena sar? a posto del tutto e vendo la mia sar? pronto ad averne una tutta per me
Consigli e opinioni sono ben accetti.
Volevo chiedervi alcuni pareri sulle mie impressioni da neofita dell sbk replica.
Considerando che io sono abitutato ai 2t, ovviamente sia come motore che come dimensione sono due mondi diversi.
In particolare ero appena sceso dalla Mito, la prima impressione ? stata di guidare un camion in centro citt?, l'ho trovata molto scontrosa nel traffico e a girare a bassissima velocit?, vi sembrer? una stupidata, ma alla prima rotonda ai 30 ho creduto di tirare dritto
Comunque, man mano che la strada si ? aperta la moto si ? rivelata pi? amichevole, paradossalmente.
Nelle curve serve moltissimo aiutarsi con tutto il corpo rispetto alla Mito, non so se ? la moto o se magari anche l'assetto sia mal regolato, dovrei provarne un altra per capirlo meglio, comunque, una volta capito il metodo riuscivo a curvare pi? sciolto, anche se probabilmente da fuori sembravo un gran paracarro
Il motore ? una bomba, in qualsiasi marcia a qualsiasi regime spinge come un dannato, poi con il completo Yoshi che sfiamma e scoppietta alla grande, ? veramente una goduria, ad ogni accellerazione la botta di adrenalina ? grande
Diciamo che ? impressionante il mondo in cui passi i 200 all'ora, con una cattiveria che la Mito non ha manco a passare i 50
Sentire l'avantreno che si alza a velocit? altissime poi ? una vera goduria, ma come si suol dire, sul dritto son buoni tutti
Freni sono quelli che mi hanno meno impressionato, vuoi perch? la Mito ha un impianto sovradimensionato per quello che va, vuoi perch? non ho fatto certo staccate a moto intraversata.
l'ho trovata anche abbastanza comoda rispetto al 125, molto pi? spaziosa e con pio? protezione dal vento, e una posizione di guida pi? rilassata per me che sono 1.86.
Insomma, il mio percorso verso il mille pian pianino procede, apppena la schiena sar? a posto del tutto e vendo la mia sar? pronto ad averne una tutta per me
Consigli e opinioni sono ben accetti.
Comment