Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 K8 IN PISTA - confronto con k6 e altre 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 K8 IN PISTA - confronto con k6 e altre 600

come da oggetto, come si comporta il 600 k8? ho avuto il 750 k7

a livello dinamico credo siano la stessa identica moto, solo che il 600 ha chiaramente meno motore.

rispetto ai k6-7 pare ci sia pi? potenza. va effettivamente meglio?

rispetto ad r6 08 e cbr 07?

l'intenzione ? poi di fare lo swap col 750 a fine stagione......

sotto con i pareri

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    come da oggetto, come si comporta il 600 k8? ho avuto il 750 k7

a livello dinamico credo siano la stessa identica moto, solo che il 600 ha chiaramente meno motore.

rispetto ai k6-7 pare ci sia pi? potenza. va effettivamente meglio?

rispetto ad r6 08 e cbr 07?

l'intenzione ? poi di fare lo swap col 750 a fine stagione......

sotto con i pareri
    Caga cazz.i

Comment

• Font Size
      ragazzi aiuto i miei amici mi maltrattano

socio devo farla vedere a voi quella....e se mi date il nulla osta la prendo......

Comment

• Font Size
        in pista mi e parso di capire che contro l'r6 non c'e' un ***** da fare in allungo e agilita .avevo r6 2005 ed era piu cattiva della k8 .la k8 e' dolce e armoniosa in accelerazione,la honda non io la metto dietro in tutto come prestazioni ,sulle kawa che ho incontrato ,l'impressione era che c'e' tanto motore ma poco controllabile ,ho notato tante volte correzioni in traiettoria ,e' tutto parere personale,ok

Comment

• Font Size
          ok. grazie per il parere

in ogni caso suzu 600 in pista nn lo usa quasi nessuno.......cmq mezzo molto collaudato, facile, ciclisticamente molto equilibrato..........e poi la possibilit? di montare il 750 mi fa sentire tranquillo anke a medio termine

Comment

• Font Size
            in pista il 600 K6 lo uso io ....onestamente ho provato il confronto con i vari k8 ....ma .....

le cose sono 2 .....
            o vanno troppo piano loro ...
            o io mi sn troppo abituato alla mia moto ...!!!!!

cmq anche esteticamente la mia nn la cambio per un K8......!!!!

Comment

• Font Size
              il 600 k6/7/8/9/0 che siano li lascerei in concessionaria....non camminano una fava!! il 750...ha pi? allungo, se devi predere un usato vai sul 750 e la potenza in pi? non ti spaventer? mai
              figurati che ho il 750 k8 e a volte rimpiango il motore del 636 del 2004 che ai medi era pi? pronta, il 750 almeno ha pi? allungo.
              col 636 il 600 k6 del mio amico me lo mangiavo che sembrava fosse depotenziata

Comment

• Font Size
                Guarda io
                Ti garantisco che molti 750 non riscono a starmi dietro .... Bhe poi ci sn anche alcuni mille che nn ce la fanno ...( ma quello e colpa dei ''piloti'')
                Cmq si ho delle migliorie fatte alla moto ... Ma cmq fatto sta che molti di quelli ne ho incontrato con k6 750 pensavano che anche io fossi un 7 1/2 pepato .... Ehhehehh poi puntualmente li smentisco dicendo che e un 600 le loro facce .... Questa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  Guarda io
                  Ti garantisco che molti 750 non riscono a starmi dietro .... Bhe poi ci sn anche alcuni mille che nn ce la fanno ...( ma quello e colpa dei ''piloti'')
                  Cmq si ho delle migliorie fatte alla moto ... Ma cmq fatto sta che molti di quelli ne ho incontrato con k6 750 pensavano che anche io fossi un 7 1/2 pepato .... Ehhehehh poi puntualmente li smentisco dicendo che e un 600 le loro facce .... Questa
                  E Che ha? messo un tuuuuuuurbo

Cosa ti sei messo su per pompare il seicentino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    Guarda io
                    ti sei gia risposto un po da solo , non puoi dire che stai davanti ai 750 grazie alla moto ... vuol dire che sei bravo te ... a me al Magione mi sverniciano i 125 GP .... fai te
                    e' fuori discussione che come base nello moto di quegli anni l'R6 ( motore e cilcistica ) e honda ( cilcistica) erano superiori. ora negli ultimi anni pure il KAWA.

Comment

• Font Size
                      e basta co sto suzu 600, non cammina manco a calciiiiii fa cagare!!!

dai su, prendi il 750 e via!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        e basta co sto suzu 600, non cammina manco a calciiiiii fa cagare!!!

dai su, prendi il 750 e via!!!
                        ehehhehe

aspetto l'occasione dai

appena trovo un mezzo (se lo trovo.....) si gira insieme! la tua r6 deve essere un bel missilotto

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto sia 600 k4 e ora 750 k6 ti posso dire che in pista
                          Non vanno male ma sicuramente il 750 a piu potenza la r6 ha
                          Un altro passo e ciclistica molto piu agile Cbr non so

Comment

• Font Size
                            il vero upgrade ? a livello di gestione elettronica, la tua ecu puo gestire Di Serie il cambio elettronico, le temperature operative dell'elettroventola, il mapswitch, operativita secondarie, gli sweep in live e tante cosette succulente.
                            in dinamica i mezzi si equivalgono.
                            il problema piu frequentemente trattato su questi modelli ? lo scarico, dal K8 in poi il cat ? saldato sui collettori, quindi o sostituisci con i colli del K6-7 installando il relativo terminale, o prendi elimini il cat artigianalmente....con tutto cio che questo comporta, in negativo ovviamente

Comment

• Font Size
                              raga io la trovo perfetta..... cmq quando certo e difficile ma se mai verro su in qualche pista del nord con la moto ...accetto qualunque confronto .....!!!!!

eheeheh

non voglio mica fare lo sborone ....ma secondo me la mia K6 e superiore alle honda e alle R6 della stessa annata....!!!!! e forse forse anche a qualche K6 750!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X