Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ho provato a dare indietro la mia K6 Matblack Yoshimura in permuta con 15.000 km ed una leggera scivolata a dx ..... 2.500 euro, ho abbassato il prezzo a 4.300 e i privati ancora tiravano sul prezzo .... 3.000/3.500

    ho tolto l'annuncio e mandato tutti a cagare. Me la tengo, e se non la uso la metto sui cavalletti ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JOSKA View Post
      5000 mi sembra un prezzo giusto, max 5.500 ma a quel punto si trovano k7 con meno km
      esatto... pagare un k5 pi? di 5000 ? follia visto il mercato. che poi li valga ? un altro paio di maniche purtroppo...

      se voglio vendere il k7 devo metterlo a 6000 altrimenti nemmeno ti chiamano!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Per 4000 me la tengo, ma anche per 5000, ho pagato 2500 € lo scarico del Dukaxxi!!!




        ps: il K7 vale meno del K5 matt black, questo me lo han detto i concessionari...
        se poi trovi qualcuno che sia disposto a pagare una moto di 2 anni pi? vecchia di pi?...

        io nemmeno sotto tortura pagherei una moto del 2005 pi? di una del 2007. un mio caro amico che ha il il conc bmw alla domanda se cambiare il k7 con un k5 mat black lo ha definito SUICIDIO COMMERCIALE...

        oggi il mercato ? fermo. meglio tenersele perch? tra 1_2 anni valgono 500€ meno di quello che valgono oggi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          What is VECCHIA?

          Vecchie sono entrambe ma il K5 ? il K5, sallo.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            What is VECCHIA?

            Vecchie sono entrambe ma il K5 ? il K5, sallo.

            :gaen:

            guoto vigorosamente:gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jack View Post
              guoto vigorosamente:gaen::gaen:
              & Se Guota Jack....:gaen::gaen::gaen:
              ? un p? come se lo facesse Chuck Norris

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lupaster View Post
                & Se Guota Jack....:gaen::gaen::gaen:
                ? un p? come se lo facesse Chuck Norris
                mi sento pi? come mario magnotta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mikiff scusa la domanda ot ma non ti hanno mai rotto le scatole per la mancanza del catarifrangente sulla targa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Mikiff scusa la domanda ot ma non ti hanno mai rotto le scatole per la mancanza del catarifrangente sulla targa?
                    Se mi fermassi probabilmente sarebbe l'ultimo dei miei problemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by techmaz View Post
                      esatto... pagare un k5 pi? di 5000 ? follia visto il mercato. che poi li valga ? un altro paio di maniche purtroppo...

                      se voglio vendere il k7 devo metterlo a 6000 altrimenti nemmeno ti chiamano!
                      io volevo vendere il mio 750 k8 con 6000km ma quando ho visto gli annunci dell'usato ho fatto il tuo stesso ragionamento.....senza contare che dovrei smontare e poi vendere a parte i cerchi marchesini in alluminio forgiato, mono ohlins ttx36, copriserbatoio, telaio, forcellone, reggi strumentazione e condotti aria in carbonio, centralina PC3+ modulo anticipo, pompa radiale brembo, serbatoio di scorta, cerchi di scorta, dischi newfren, disco posteriore braking wave, carene in vtr, cupolino doppia bolla, semimanubri rialzati, scarico completo arrow thunder, pedane arretrate RME e qualche altra minchiata che ora sicuramente mi sfugge....magari per recuperare se tutto va bene 8.000? quando il valore del tutto e molto superiore!
                      me la tengo e al limite me la godr? tra qualche anno quando le future superbelve saranno supercastrate dalle norme anti inquinamento e peseranno il doppio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        io volevo vendere il mio 750 k8 con 6000km ma quando ho visto gli annunci dell'usato ho fatto il tuo stesso ragionamento.....senza contare che dovrei smontare e poi vendere a parte i cerchi marchesini in alluminio forgiato, mono ohlins ttx36, copriserbatoio, telaio, forcellone, reggi strumentazione e condotti aria in carbonio, centralina PC3+ modulo anticipo, pompa radiale brembo, serbatoio di scorta, cerchi di scorta, dischi newfren, disco posteriore braking wave, carene in vtr, cupolino doppia bolla, semimanubri rialzati, scarico completo arrow thunder, pedane arretrate RME e qualche altra minchiata che ora sicuramente mi sfugge....magari per recuperare se tutto va bene 8.000? quando il valore del tutto e molto superiore!
                        me la tengo e al limite me la godr? tra qualche anno quando le future superbelve saranno supercastrate dalle norme anti inquinamento e peseranno il doppio
                        Se io fossi in te e mi offrissero 8k per un 750 di 4 anni cosi allestita gli farei pure il fiocco

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Il mercato della moto ? clinicamente morto ma a guardare i numeri l'usato sembra reggere, ma forse non le supersportive...

                          Originale il suo prezzo son 5000. E altri 1000 li recuperi vendendo i pezzi after

                          Anche se il consiglio migliore ? quello di tenerla ? un'ottima moto ed ha pochi km svenderla cos?.... ? un insulto alla motopotente!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Son stato al conce...

                            ... eurotax la Yoshi 2005 ? valutata 3500 €...

                            ... me ne hanno offerti 4500 € visti i pochi chilometri...

                            ... non la vender? MAI a queste condizioni...

                            ... a costo di fare un piedistallo e mettermela in salotto.

                            Last edited by MiKiFF; 05-05-12, 09:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              secondo me vendendola da privato a privato a 5.5-5.8 la vendi

                              Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Son stato al conce...

                                ... eurotax la Yoshi 2005 ? valutata 3500 ?...

                                ... me ne hanno offerti 4500 ? visti i pochi chilometri...

                                ... non la vender? MAI a queste condizioni...

                                ... a costo di fare un piedistallo e mettermela in salotto.

                                "furbi" sti conce.................... eurotax valuta 3500 e lui cosa fa?? te ne offre 4500!!! mai vista una cosa simile......ti offrono pi? del valore di listino?? questo la dice lunga sul mercato che ha ancora la motopotente...... poi la rimette in vetrina a 5500-6000 (e a quel prezzo la vende!!!) e ci f? 1500 eurini a babbomorto.............ma sti individui pensano che siamo tutti rincoglioniti!! Mikiff se riesci a piazzarla da privato quei soldi te li metti in tasca t?.....senn? tienila!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X