Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pi? che superata (cilclisticamente ? quasi insuperabile secondo me) diciamo che il 4 in linea non mi dice pi? niente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Pi? che superata (cilclisticamente ? quasi insuperabile secondo me) diciamo che il 4 in linea non mi dice pi? niente...

      te pensa che io in questo momento soffro il problema contrario.... non vorrei tornare su un 1000

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Pi? che superata (cilclisticamente ? quasi insuperabile secondo me) diciamo che il 4 in linea non mi dice pi? niente...

        E' ottima indubbiamente e molto precisa per? non credo che sia pi? la regina dei bassi le altre 1000 ormai sono avanti e purtroppo non pesa i soli 166 kg dichiarati a secco per? li vale tutti quei soldi e speriamo che ne facciano un altra degna non come le ultime.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Per 4000 me la tengo, ma anche per 5000, ho pagato 2500 ? lo scarico del Dukaxxi!!!




          ps: il K7 vale meno del K5 matt black, questo me lo han detto i concessionari...
          praticamente 2 scariki Panigali :gaen:
          valgono come un K5
          skerzi a parte..
          oggi ovunque ti leggo...
          scopro cose nuove

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nel senso che dico cazzate a nastro?



            Giuro che la prima volta che l'ho sentita 'sta cosa me l'ha detta un amico venditore ma la prova vera ? che un altro conce se non era un K5 non me lo valutava nemmeno.

            Last edited by MiKiFF; 01-05-12, 16:16.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Nel senso che dico cazzate a nastro?



              Giuro che la prima volta che l'ho sentita 'sta cosa me l'ha detta un amico venditore ma la prova vera ? che un altro conce se non era un K5 non me lo valutava nemmeno.

              ma Figurati...
              come ti ritengo attendibile nel post sui commenti in merito alla Tuono V4
              ritengo attendibile questa considerazione...
              ma solo sul valore del K5 nn l' avrei detto/immaginato...:gaen:

              io sto tentando di vendere il mio Zx10 R mod 2007 immatricolato 2008
              x passare ad una moto meno estrema...pi? duttile & x tutti i giorni
              e nn riesco a venderlo se nn a regalarlo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il mercato della moto ? clinicamente morto ma a guardare i numeri l'usato sembra reggere, ma forse non le supersportive...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il mercato della moto ? clinicamente morto ma a guardare i numeri l'usato sembra reggere, ma forse non le supersportive...

                  appunto...
                  il K5 nn ? uno Scooterone...(e nn lo ? nemmeno la mia...)
                  ke valga pi? di un K7...
                  ripeto: nn sapevo di questa cosa!

                  ora esco!

                  ciao a tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Diciamo che.come valore sono simili ma il k5 si vende pi? in fretta, su moto.it ad esempio k5 o k6 non strausati vanno via in poco tempo, il conc dove ho preso la mia ne ha venduta una identica in una settimana dal momento della permuta....ancora piace come moto, va bene, ha prestazioni ottime e non costa molto

                    Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma che tendicatena hai?
                      secondo me dovresti togliere i pezzi after e la permuti tutta originale recuperando un po di soldi
                      in caso paraforcellone e tendicatena mi interessano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tienila per andare in pista quando ti vien voglia, e per divertirti in strada prenditi un desmodue recente (Hyper o monster) e fallo bombardare da Gandalf, i 15kgm non credo ma magari i 12 dovresti vederli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sei seriamente intenzionato a venderla?

                          Se si, magari mandami in pm quanto pensavi di farci cos? com'?, con su tutti i pezzi aftermarket.

                          Pu? darsi che abbia una persona interessata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Perch? ho rinunciato a venderla? Semplicemente perch? a regalarla mi girano le palle,ho messo qualche annuncio,chiedendo una cifra in linea con gli altri usati,e le uniche persone che rispondono provano a tirare un prezzo gi? di per se misero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by janusz View Post
                              ma che tendicatena hai?
                              secondo me dovresti togliere i pezzi after e la permuti tutta originale recuperando un po di soldi
                              in caso paraforcellone e tendicatena mi interessano
                              Dovrebbero essere gilles tooling con regolazione micrometrica, molto comodi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                smonta tutto e vendi a parte
                                la moto poi la vendi tutta originale

                                io cmq voglio il telaietto ant in carbonio che hai nel mercatino,alla rehm fra 2 week end se vieni te lo prendo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X