Pi? che superata (cilclisticamente ? quasi insuperabile secondo me) diciamo che il 4 in linea non mi dice pi? niente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione K5
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostPi? che superata (cilclisticamente ? quasi insuperabile secondo me) diciamo che il 4 in linea non mi dice pi? niente...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer 4000 me la tengo, ma anche per 5000, ho pagato 2500 ? lo scarico del Dukaxxi!!!
ps: il K7 vale meno del K5 matt black, questo me lo han detto i concessionari...
valgono come un K5
skerzi a parte..
oggi ovunque ti leggo...
scopro cose nuove
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNel senso che dico cazzate a nastro?
Giuro che la prima volta che l'ho sentita 'sta cosa me l'ha detta un amico venditore ma la prova vera ? che un altro conce se non era un K5 non me lo valutava nemmeno.
come ti ritengo attendibile nel post sui commenti in merito alla Tuono V4
ritengo attendibile questa considerazione...
ma solo sul valore del K5 nn l' avrei detto/immaginato...:gaen:
io sto tentando di vendere il mio Zx10 R mod 2007 immatricolato 2008
x passare ad una moto meno estrema...pi? duttile & x tutti i giorni
e nn riesco a venderlo se nn a regalarlo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl mercato della moto ? clinicamente morto ma a guardare i numeri l'usato sembra reggere, ma forse non le supersportive...
il K5 nn ? uno Scooterone...(e nn lo ? nemmeno la mia...)
ke valga pi? di un K7...
ripeto: nn sapevo di questa cosa!
ora esco!
ciao a tutti!
Comment
-
Diciamo che.come valore sono simili ma il k5 si vende pi? in fretta, su moto.it ad esempio k5 o k6 non strausati vanno via in poco tempo, il conc dove ho preso la mia ne ha venduta una identica in una settimana dal momento della permuta....ancora piace come moto, va bene, ha prestazioni ottime e non costa molto
Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
Tienila per andare in pista quando ti vien voglia, e per divertirti in strada prenditi un desmodue recente (Hyper o monster) e fallo bombardare da Gandalf, i 15kgm non credo ma magari i 12 dovresti vederli
Comment
-
Sei seriamente intenzionato a venderla?
Se si, magari mandami in pm quanto pensavi di farci cos? com'?, con su tutti i pezzi aftermarket.
Pu? darsi che abbia una persona interessata
Comment
-
Perch? ho rinunciato a venderla? Semplicemente perch? a regalarla mi girano le palle,ho messo qualche annuncio,chiedendo una cifra in linea con gli altri usati,e le uniche persone che rispondono provano a tirare un prezzo gi? di per se misero...
Comment
-
Originally posted by janusz View Postma che tendicatena hai?
secondo me dovresti togliere i pezzi after e la permuti tutta originale recuperando un po di soldi
in caso paraforcellone e tendicatena mi interessano
Comment
X
Comment