Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli acquisto moto

Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno di consigli per l'acquisto di una moto!
    Ho gi? corso in pista tra i 16 e i 18 anni con 600 e 750 dunque so gi? gestire una moto super sportiva.
    Il mio budget ? decisamente ridotto, lo ammetto..si parla di 2000 euro circa.

Su questo prezzo la scelta fra i modelli ? pi? o meno la seguente:
    R6 dal 99 al 2001
    R1 dal 98 al 2001
    GSX-R 600/750/1000 dal 2001 al 2002
    per i modelli pi? "recenti" o meno datati, dipende come vogliamo interpretare, per stare su quel prezzo bisogna andare su moto con molti chilometri dai 40 mila in su..

Ci sono delle cose per? che vorrei sapere prima di gettarmi a capofitto con l'acquisto di una moto:
    - quali sono gli aspetti da valutare nel suo acquisto?
    - consumi di queste moto?
    - costi di manutenzione?
    - soddisfazione di chi ne ha posseduta o ne possiede una?
    - ma soprattutto....altri consigli?Co

• Font Size
    Beh, scrivendo in questa sezione, cosa vuoi che ti consiglieremo....????

considerando il budget direi decisamente un bel suzu 1000 k1/k2(2001/2002)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Beh, scrivendo in questa sezione, cosa vuoi che ti consiglieremo....????

considerando il budget direi decisamente un bel suzu 1000 k1/k2(2001/2002)...
      E' una delle idee! Per? vorrei sapere anche quali sono le esperienze con queste moto in strada, non in pista!
      Vorrei sapere quali sono i consumi e tutte le altre cose che ho chiesto inizialmente! Sai darmi una mano?

Comment

• Font Size
        vai tranquillo il k2 non consumna tantissimo e su strada ha un motore con una gran bella schiena.prima cosa da fare subito i tubi in treccia...per? leggo che hai 20 anni e quindi credo sia la tua prima moto.direi di iniziare per gradi.il 600k4 della suzu era una grande grande motorella...prova ad inizare con questa...avrai grandi soddisfazioni.

Comment

• Font Size
          Per me tra r1 e suzu,se parliamo di 2001-2002 suzuki era una moto leggermente pi? valida.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            vai tranquillo il k2 non consumna tantissimo e su strada ha un motore con una gran bella schiena.prima cosa da fare subito i tubi in treccia...per? leggo che hai 20 anni e quindi credo sia la tua prima moto.direi di iniziare per gradi.il 600k4 della suzu era una grande grande motorella...prova ad inizare con questa...avrai grandi soddisfazioni.
            Diciamo che di esperienza per strada non ne ho...
            MA!
            C'? il ma! Ho corso in pista..ho fatto qualche garetta e qualche prova libera tra i 17 e i 18 anni..
            Queste le esperienze:
            Honda Cbr 600 rr del 2003 stock ---> 2 giornate di libere ad Adria
            Yamaha R6 del 2001 supersport ---> 3 giornate di libere al Pannonia Ring
            Suzuki Gsx-r 750 del 2001 stock:
            3 giorni a Brno di libere
            2 fine settimana a Rijeka + gara (2? e 4? posto!)
            1 fine settimana allo Slovakia Ring + gara 1? posto:1:

Non sono un campione del Civ n? dell'Alpe Adria...purtroppo non ho grosse esperienze ma credo di poter gestire la moto in tranquillit? per strada..il problema non ? la cilindrata n? tanto meno i cavalli, la mia unica paura ? il gas...spero di imparare ad andare in piano!
            Attenzione...non ? per tirarmela o chiss? cosa...semplicemente andare piano non ? facile con moto del genere..
            Mi sto dando un'occhiata attorno e vedo che ci sono delle inserzioni interessanti online...bei prezzi! Ma...vale la pena? Chiss?..

Comment

X
            Working...
            X