Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yoshimura vs manzomura.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syr View Post
    Possiamo a tal proposito dire che Gianninettis ? il Motobarista piu ONESTO della storia,
    ha sempre dichiarato di aver allestito le sue moto per un semplice discorso di "Rappresentanza"....al Bar....

e almeno lui ha il coraggio di ammetterlo

ad ogni modo, nel caso in cui aveste bisogno di dettagli tecnici in merito alle operazioni da noi effettuate, rimango a disposizione.
    Lui ha la mitica moto da matrimonio

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
      Possiamo a tal proposito dire che Gianninettis ? il Motobarista piu ONESTO della storia,
      ha sempre dichiarato di aver allestito le sue moto per un semplice discorso di "Rappresentanza"....al Bar....

ad ogni modo, nel caso in cui aveste bisogno di dettagli tecnici in merito alle operazioni da noi effettuate, rimango a disposizione.
      Solo ora ricordo di non averti avvisato di aver messo sto link su d.d.g. ...................

io sono si motociclista da bar,ma ho pure la posteriore ad 1 cm da chiuderla su strada o forse meno ? solo che non capisco un tubo di meccanica,comunque l'unica cosa che so ? che la moto manzata ora va molto meglio di prima,fluida,lineare e spinge pure di pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simonitro View Post
        secondo m? giannifermis nn ha ancora capito molte cose..........
        BRUTTO VITELLONE PREISTORICO!!!,se io non ho capito tante cose,tu non hai ancora capito se sei nato maschio o donna.....................!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Solo ora ricordo di non averti avvisato di aver messo sto link su d.d.g. ...................

io sono si motociclista da bar,ma ho pure la posteriore ad 1 cm da chiuderla su strada o forse meno ? solo che non capisco un tubo di meccanica,comunque l'unica cosa che so ? che la moto manzata ora va molto meglio di prima,fluida,lineare e spinge pure di pi?.
          Non ti preoccupare Gianni, tu sei onesto, sono altre le persone che farebbero ben meglio a tacere invece di lurkare sia qui che su gsx-r.it per poi riempirsi la bocca di parole il cui significato rimarra loro sempre oscuro a causa della propria ignoranza.

Comment

• Font Size
            BRUTTO VITELLONE PREISTORICO!!!,se io non ho capito tante cose,tu non hai ancora capito se sei nato maschio o donna.....................!
            ermafrodita tessoro.....:giulius:

Comment

• Font Size

a giannin? nun te la pij?, ma se hai ancora 1cm di vergogna al post vuol dire che fai le curve diritte!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=gianninettis;8282896]Solo ora ricordo di non averti avvisato di aver messo sto link su d.d.g. ...................

io sono si motociclista da bar,ma ho pure la posteriore ad 1 cm da chiuderla su strada o forse meno [/E]

me cojoni..allora ? proprio il caso di preparargli bene il motore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simonitro View Post
                  secondo m? giannifermis nn ha ancora capito molte cose..........
                  qst l'hai detto tu :gaen:

a dire il vero io qualche curiosit? su qualche valore e procedimento l'avrei anche

ma visto che ? chiaramente indicato che solo l'eletto pu? fare qst lavoro (qst lo scrivete voi ) , ho la vaga sensazione che le mie eventuali domande cadano nel vuoto
                  Last edited by arabykola; 14-05-12, 19:17.

Comment

• Font Size
                    arabykola,

cerco di essere piu chiaro, sono il socio motorista che collabora col Manzo dall'inizio del progetto, quello con cui sono state sviluppate le base maps, che ha seguito tutte le sessioni a banco e quasi tutte le sessioni di logging, quindi puoi tranquillamente fare le domande che ritieni piu opportune, qualora la mia preparazione dovesse essere insufficiente faro in modo che ti arrivi la risposta direttamente da lui.
                    chiaro che, come ogni buon Chef, la ricetta rimane segreta...
                    quindi non ci chiedere quali sono i valori ottimali di accensioni e afr perche sono frutto di tanti soldi buttati in strumentazioni, sperimentazioni e pezzi per riparare i danni
                    cosi come non puoi chiedere la mappa indici di memoria per localizzare la parametria non standard.
                    Se usi romrider e ti sei creato tu l'indice sai come rintracciare gli indirizzi di memoria per poter accedere a determinate parametrie che devi aver rintracciato nel bin.
                    se invece hai solo preso la pappa gia pronta e preparata da qualun altro, ti manchera capire le logiche base sul funzionamento di quel software.

ora, in base all'architettura hardware dei vari processori con cui sono equipaggiate le ecu dei gixxer si hanno piu o meno servizi gestibili, piu o meno possibilita di intervento, piu o meno locazioni di memoria note per poter modificare parametri vari.

Cerchiamo di fare in modo che nessuna domanda cada nel vuoto.
                    Last edited by syr; 14-05-12, 21:07.

Comment

• Font Size
                      L'ho usato un po, i dubbi ptincipali che avrei nn son tanto nei valori da inserire xk? ho gli strumenti x monitorare il funzionamento del motore, ma sulle tabelle su cui lavorare

Me lo son trovato sulla moto acquistata, l ho studiato e intuito le potenzialit?

Ma 1 nn ? proprio un interfaccia delle pi? semplici,2 io sonun informatico fai da te

Infatti ho installato una pc3 e un wideband e in 3 turni al mugello ho sistemato lo stechio

Per? mi piacerebbe capirne meglio molti aspetti , dai pi? semplici come le tavole principali su cui lavorare ( son infinite) e la gestione sicura dei trasferimenti file x e dalla ecu
                      Last edited by arabykola; 15-05-12, 05:38.

Comment

• Font Size
                        Signori....

voglio dedicare un minimo di tempo a questa discussione, che seppur ? stata malposta inquanto presentata come comparativa, merita di esser seguita per fugare eventuali dubbi o curiosita in merito.

ho letto molte inesattezze sul piano tecnico e mi preme che si abbia Ben chiaro sia cio che ? lecito aspettarsi, sia il lavoro che abbiamo svolto fin ora ed infine lo sviluppo che stiamo portando avanti.

Mi perdonerete se non ho quotato ogni singolo messaggio di queste 9 pagine per rispondere direttamente, ma il disagio di un post eccessivamente lungo ? chiaro a tutti, ho letto ogni post e posso fornirvi qualche dettaglio in piu, in base al livello tecnico richiesto.

Faccio pero luce su un post che ? emerso piu degli altri:

seppur in modo non corretto, il concetto espresso ? universalmente valido:
                        un motore ha un suo potenziale dovuto agli effetti dei suoi rendimeti caratteristici.
                        un sistema di gestione, laddove esso sia tarato in modo opportuno, non fa altro che permettere al motore di esprimere il suo massimo potenziale.
                        non regala nulla.
                        cio chiaramente nell'ideale situazione in cui un motore non sia vincolato, per fini omologativi, a determinate restrizioni.

la discussione linkata nel primo post, proveniente dalla board gsx-r.it ? scritta di mio "pugno", ? assolutamente aderente a cio che per potenzialita e/o scelta si ? deciso di offrire al pubblico con i mezzi in nostro possesso.
                        fare riferimento a tale discussione ? sufficiente per capire su quali modelli ? possibile intervenire, in che modo e con quali servizi accessori attivabili.
                        Voglio sia chiaro che cio non ha alcuno scopo commerciale, semplice chiarezza nei confronti degli utenti che non hanno tempo/voglia di iscriversi sulla board sopracitata dove abbiamo SEMPRE risposto a tutti.

se avete qualche domanda, spero di poter forniri le risposte.

Syr
                        Domanda secca:

sul 1000 K5 ? possibile intervenire per migliorare SENSIBILMENTE la risposta al gas?

Sar? che vengo da un ducati 1098R preparato ma mi sembra che da quando apro a quando sento la spinta sul suzuki passino degli interminabili decimi di secondo...

Comment

• Font Size
                          Ti rispondo io : si

A patto di star sopra i 7000
                          Poi ho fatto una modifica semplice semplice all airbox col risultato che ? come raddoppiato il volume

Ma te la rivelo solo di nascosto, adesso divento geloso ankio dei miei segreti :gaen:

Tu hai i paratelai in carbonio ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ti rispondo io : si

A patto di star sopra i 7000
                            Poi ho fatto una modifica semplice semplice all airbox col risultato che ? come raddoppiato il volume

Ma te la rivelo solo di nascosto, adesso divento geloso ankio dei miei segreti :gaen:

Tu hai i paratelai in carbonio ?
                            Ne ho un sacco di paratelai in carbonio, corti, lunghi, alcuni da ridargli il trasparente...

Comment

• Font Size
                              Allora con 50/60? te la cavi

Se un giorno ti fai una gita fin a casa mia te la faccio provare , tanto ora ho tutto smontato

Bastan 10 minuti

Comment

• Font Size
                                Anzi : potremmo far cambio col tuo telaietto in cartogno

Comment

X
                                Working...
                                X