Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yoshimura vs manzomura.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gianninettis View Post
    REPEAT:vai su gsx-r.it,mandagli un mp e lui ti risponder?.
    Grazie Gianninettis,l'avevo letto...chiedevo se nel caso avesse anche un recapito telefonico!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Grazie Gianninettis,l'avevo letto...chiedevo se nel caso avesse anche un recapito telefonico!
      no,non ho nessun numero telefonico,altrimenti te lo avrei piemmato.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Vorrei montare i cornetti di aspirazione,questi:
        Cornetti di aspirazione Suzuki GSX-R 1000 2009 2010 [K1XSG0910] - 249.00?€ : VenturiSystem
        anche se ora la moto ? scatalizzata,monta candele in iridio e filtro aria,con centralina Yoshi messa a punto da Chinarello.

        Comment


        • Font Size
          #124
          se ti serve ti mando il numero in pm.

          Comment


          • Font Size
            #125
            questa discussione mi interessa,il manzo diceva che si da una controllatina di nuovo alla centralina per fare esprimere i cornetti nel miglior modo.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by techmaz View Post
              se ti serve ti mando il numero in pm.
              mandamelo! Grazie mille!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gianninettis View Post
                questa discussione mi interessa,il manzo diceva che si da una controllatina di nuovo alla centralina per fare esprimere i cornetti nel miglior modo.
                interessa anche a me,molto! Chinarello mi ha consigliato l'installazione...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  interessa anche a me,molto! Chinarello mi ha consigliato l'installazione...
                  Tempo fa si parlava di un gsxr 750 che con completo arrow,bmc,cornetti e manzomura,in pista i 1098 sul dritto gli facevano da tappo.
                  Credo che non sia una spesa superflua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Tempo fa si parlava di un gsxr 750 che con completo arrow,bmc,cornetti e manzomura,in pista i 1098 sul dritto gli facevano da tappo.
                    Credo che non sia una spesa superflua.
                    penso anche io,sono curioso di provarli!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      penso anche io,sono curioso di provarli!
                      Tralasciamo un particolare piccolo ma importante,alla fine dipende tutto da dove te la vuoi godere la moto,se in pista allora cambiali,se in strada,io non lo farei,svuoti ancora di pi? in basso il 750.
                      Come detto prima,quel 750 di cui ti parlavo ci correva in pista ed apprezzava i risultati dei cornetti.

                      In pratica sti cosi non ti regalano niente,ti tolgono una manciata di coppia e cavalli sotto e te la mandano pi? sopra,che poi quella manciata se ben mappata potrebbe superare i 3 cv.

                      Se non mappi,ti va un p'? peggio di prima sia ai bassi che agli alti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Tralasciamo un particolare piccolo ma importante,alla fine dipende tutto da dove te la vuoi godere la moto,se in pista allora cambiali,se in strada,io non lo farei,svuoti ancora di pi? in basso il 750.
                        Come detto prima,quel 750 di cui ti parlavo ci correva in pista ed apprezzava i risultati dei cornetti.

                        In pratica sti cosi non ti regalano niente,ti tolgono una manciata di coppia e cavalli sotto e te la mandano pi? sopra,che poi quella manciata se ben mappata potrebbe superare i 3 cv.

                        Se non mappi,ti va un p'? peggio di prima sia ai bassi che agli alti.
                        Vado anche in pista....abbastanza spesso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Signori....

                          voglio dedicare un minimo di tempo a questa discussione, che seppur ? stata malposta inquanto presentata come comparativa, merita di esser seguita per fugare eventuali dubbi o curiosita in merito.

                          ho letto molte inesattezze sul piano tecnico e mi preme che si abbia Ben chiaro sia cio che ? lecito aspettarsi, sia il lavoro che abbiamo svolto fin ora ed infine lo sviluppo che stiamo portando avanti.

                          Mi perdonerete se non ho quotato ogni singolo messaggio di queste 9 pagine per rispondere direttamente, ma il disagio di un post eccessivamente lungo ? chiaro a tutti, ho letto ogni post e posso fornirvi qualche dettaglio in piu, in base al livello tecnico richiesto.

                          Faccio pero luce su un post che ? emerso piu degli altri:
                          Originally posted by arabykola View Post
                          nn ? proprio esatto
                          la centralina di serie ? anche + complessa di quella racing
                          anche xk? quella racing utilizza le stesse funzioni di quella di serie
                          la centralina racing ? impostata x le competizioni,quindi + facilmente settabile x utilizzo racing

                          ma una cosa in tanti nn avete capito : una centralina o un software nn da cv,ne fa utilizzare di + e meglio

                          cio? un motore da 140 cv pu? farne 145 con uno scarico e filtro libero
                          ma attraverso l'elettronica si ottimizza solo l'erogazione x aver una moto fluida

                          nn si ricavano 170 cv se il motore ne da 145

                          la differenza sostanziale tra una centralina yoshi e quella di serie son le limitazioni presenti x utilizzo stradale
                          ma se togli le limitazioni alla centralina di serie (il lavoro di manzo,reflash della centralina di serie ecc) ti trovi a livello della yoshi

                          a qst punto puoi limare qualche decimo di qua o di l?
                          puoi personalizzarti la moto avendo + tiro in 4 e meno in 3 ecc
                          puoi metter il limitatore dove ti pare
                          puoi personalizzare il freno motore in staccata

                          ma i cv son sempre quelli,e se sblocchi la centralina di serie fai gli stessi interventi della yoshi

                          ma son tutti lavori che senza banco e senza acquisizione lambda ,cio? senza dati certi,sentire un gianninettis qualsiasi che ci dice che in 3 la moto galleggia + di prima fa molto spannometro
                          seppur in modo non corretto, il concetto espresso ? universalmente valido:
                          un motore ha un suo potenziale dovuto agli effetti dei suoi rendimeti caratteristici.
                          un sistema di gestione, laddove esso sia tarato in modo opportuno, non fa altro che permettere al motore di esprimere il suo massimo potenziale.
                          non regala nulla.
                          cio chiaramente nell'ideale situazione in cui un motore non sia vincolato, per fini omologativi, a determinate restrizioni.

                          la discussione linkata nel primo post, proveniente dalla board gsx-r.it ? scritta di mio "pugno", ? assolutamente aderente a cio che per potenzialita e/o scelta si ? deciso di offrire al pubblico con i mezzi in nostro possesso.
                          fare riferimento a tale discussione ? sufficiente per capire su quali modelli ? possibile intervenire, in che modo e con quali servizi accessori attivabili.
                          Voglio sia chiaro che cio non ha alcuno scopo commerciale, semplice chiarezza nei confronti degli utenti che non hanno tempo/voglia di iscriversi sulla board sopracitata dove abbiamo SEMPRE risposto a tutti.

                          se avete qualche domanda, spero di poter forniri le risposte.


                          Syr

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Ti ringrazio del charimento

                            Ma secondo me giannifermis nn ha ancora capito di cosa si parla

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ti ringrazio del charimento

                              Ma secondo me giannifermis nn ha ancora capito di cosa si parla
                              secondo m? giannifermis nn ha ancora capito molte cose..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ti ringrazio del charimento

                                Ma secondo me giannifermis nn ha ancora capito di cosa si parla
                                Possiamo a tal proposito dire che Gianninettis ? il Motobarista piu ONESTO della storia,
                                ha sempre dichiarato di aver allestito le sue moto per un semplice discorso di "Rappresentanza"....al Bar....

                                e almeno lui ha il coraggio di ammetterlo

                                ad ogni modo, nel caso in cui aveste bisogno di dettagli tecnici in merito alle operazioni da noi effettuate, rimango a disposizione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X