Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yoshimura vs manzomura.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    mi sono iscritto ma bnon funziona un beneamato cazz0....non vedo il forum.....boh...
    Cio? ti sei registrato compilando i tuoi dati...................
    dopo la registrazione non ti appare pi? la pagina iniziale del forum...............
    magari si prendono un p'? di tempo per visionare i dati................

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Cio? ti sei registrato compilando i tuoi dati...................
      dopo la registrazione non ti appare pi? la pagina iniziale del forum...............
      magari si prendono un p'? di tempo per visionare i dati................
      vabbu? aspetto

Comment

• Font Size
        Mmmmh... Spedire una centralina per avere una mappa generica non mi sembra una gran cosa... Sar? migliore ma sempre generica ?, di sicuro lui l'avr? perfetta perch? ha moto e banco sul posto ma per tutti gli altri? Mmmmh... Preferisco la mia Yoshi e ci smanetto quanto voglio e dove voglio, sempre se voglio...

Comment

• Font Size
          mi sono iscritto ma bnon funziona un beneamato cazz0....non vedo il forum.....boh...
          Nino, devi aspettare qualche ora che ti registrano e poi accedi, vai in sezione officina e trovi qualche post. ce ne sta uno in evidenza sotto elaborazioni, chiedi in pvt o su whatsup che ti aggiorno. Manzo ? di Roma. Il 30 maggio dovrebbe testare la modifica per la mia, e ho serie intenzioni di portargliela a far mappare visto che sta scarburata a bestia la mia cagna assetata di cazzi.

Qualunque cosa chiedi su whatsup che sto frugando su quel forum da qualche giorno

Comment

• Font Size
            Originally posted by ascia79 View Post
            Mmmmh... Spedire una centralina per avere una mappa generica non mi sembra una gran cosa... Sar? migliore ma sempre generica ?, di sicuro lui l'avr? perfetta perch? ha moto e banco sul posto ma per tutti gli altri? Mmmmh... Preferisco la mia Yoshi e ci smanetto quanto voglio e dove voglio, sempre se voglio...
            ti diro', Yoshimura mi fa arrapare solo a pronuciarlo... altro che dire AMG o Serie M.... no no, dici proprio YOSHIMURA... sono venuto. Per? avendoci Manzo a roma... io jela porto e vedo che mi tira fuori

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Nino, devi aspettare qualche ora che ti registrano e poi accedi, vai in sezione officina e trovi qualche post. ce ne sta uno in evidenza sotto elaborazioni, chiedi in pvt o su whatsup che ti aggiorno. Manzo ? di Roma. Il 30 maggio dovrebbe testare la modifica per la mia, e ho serie intenzioni di portargliela a far mappare visto che sta scarburata a bestia la mia cagna assetata di cazzi.

Qualunque cosa chiedi su whatsup che sto frugando su quel forum da qualche giorno
              Ok guy...forse parlando con te ? meglio ghei
              Sarai il mio spacciatore di informazioni

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                ti diro', Yoshimura mi fa arrapare solo a pronuciarlo... altro che dire AMG o Serie M.... no no, dici proprio YOSHIMURA... sono venuto. Per? avendoci Manzo a roma... io jela porto e vedo che mi tira fuori
                Beh cos? ? pi? facile, pi? precisa e magari meno dispendioso ma solo se sei di Roma e non ti servono modifiche "urgenti"...

Comment

• Font Size

Ok guy...forse parlando con te ? meglio ghei
                  Sarai il mio spacciatore di informazioni

cosa avete in mente brutti uranisti? :gaen:
                  Last edited by Sciamano; 03-05-12, 06:47.

Comment

• Font Size
                    Manzo..... vediamo v?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      cosa avete in mente brutti uranisti? :gaen:
                      lasciali perdere..sono 2 gregari..ricorrono a questi mezzucci ma non capiscono che nulla potono:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        lasciali perdere..sono 2 gregari..ricorrono a questi mezzucci ma non capiscono che nulla potono:gaen:
                        Ciucciacelo

Comment

• Font Size
                          Ciucciacelo

vi passo a vento idioti:gaen:
                          Manzate e pecorate pure tanto il millenium non lo prendete:gaen:

Comment

• Font Size
                            Chinarello di Castel San Pietro (vicino a Bologna) fa pi? o meno la stessa cosa. Magari ? pi? comodo per coloro che abitano al nord...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Guarda che te lancio live tra le rote sa!

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                                per il k5-k6 1000 non credo che sia possibile fare la modifica alla centralina se non ricordo male.......

ecu troppo vecchia.

Comment

X
                                Working...
                                X