Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yoshimura vs manzomura.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    per il k5-k6 1000 non credo che sia possibile fare la modifica alla centralina se non ricordo male.......

ecu troppo vecchia.
    meglio cos? almeno non me viene la tentazione

Comment

• Font Size
      per il k5-k6 1000 non credo che sia possibile fare la modifica alla centralina se non ricordo male.......

ecu troppo vecchia.
      Se po fa se po fa

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
        quella che fa il manzo?

e da quando? sui k6-k7 600/750 ? riuscito a sostituire la centralina con quella del k8/k9 600/750 ma sul k5 diceva che non vi ci avrebbe messo mano. ottimo per chi ha il k5!

non riesco a loggarmi su gsx-r... filtri di @@@@... devo disabilitare tutto..

Comment

• Font Size
          quella che fa il manzo?

e da quando? sui k6-k7 600/750 ? riuscito a sostituire la centralina con quella del k8/k9 600/750 ma sul k5 diceva che non vi ci avrebbe messo mano. ottimo per chi ha il k5!

non riesco a loggarmi su gsx-r... filtri di @@@@... devo disabilitare tutto..
          si, se riesci a loggare su gsxr... ci sta un post in cui sono elencate tutte le centraline su cui riesce a mettere mano e ci sta anche il K5.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            si, se riesci a loggare su gsxr... ci sta un post in cui sono elencate tutte le centraline su cui riesce a mettere mano e ci sta anche il K5.
            Guarda che anche io al messaggio n 1 ho messo il link di gsx-r dove c'? quel post...................

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              meglio cos? almeno non me viene la tentazione
              He no Jack,mo devi muccare la centralina,quando te la rimanda trovi l'adesivo di un toro da corrida sopra .

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Guarda che anche io al messaggio n 1 ho messo il link di gsx-r dove c'? quel post...................
                si si quello dicevo, solo che techmaz diceva che non riusciva a loggare su gsxr

Comment

• Font Size
                  Allora,appena tornato da un giretto,sono riuscito a cambiarmi la moto per un paio di km con il mio amico,ragazzi,liberate la moto che diventa una belva,originale non va na cippa,basta che il Bovino ci mette le mani sulla centralina,un bel bmc e dopo si vola nel vero senso della parola.
                  Non so di quanto ? incrementato il tiro in avanti ,ma ? sicuro che dagli 8000 giri in su ce ne parecchio per lasciare dietro un bmw che gi? di suo va forte.

Comment

• Font Size
                    ...,ma ? sicuro che dagli 8000 giri in su ce ne parecchio per lasciare dietro un bmw che gi? di suo va forte...

e come no

se legge live ti scomunica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      e come no

se legge live ti scomunica
                      Live.............sta diventando un incubo,lo leggo dappertutto,Live di qu?,Live di la,BASTA!!!

CHI E STO LIVE!!!
                      e poi io sono il Pazzo,incrocio tra un uomo ed un orco .

Comment

• Font Size
                        comunque il manzo se non erro usa ecueditor.. ne avevo parlato tempo f? qui sul forum ma non avevo avuto gran ascolto..
                        con ecueditor si posso cambiare tutti i parametri, solo che bisogna saperci fare, e manzo ? davvero bravo.
                        io mi sono fatto il cavo e con quello ho cambiato dei parametri della mia(tipo eliminato alcune cose che non mi servivano pi?..pair/vent, ammortizzatore di sterzo..ecc...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flanagan View Post
                          comunque il manzo se non erro usa ecueditor.. ne avevo parlato tempo f? qui sul forum ma non avevo avuto gran ascolto..
                          con ecueditor si posso cambiare tutti i parametri, solo che bisogna saperci fare, e manzo ? davvero bravo.
                          io mi sono fatto il cavo e con quello ho cambiato dei parametri della mia(tipo eliminato alcune cose che non mi servivano pi?..pair/vent, ammortizzatore di sterzo..ecc...
                          Tu hai Manzato la ecu?

Comment

• Font Size
                            Tu hai Manzato la ecu?
                            No, io ho usato ecueditor, e ho messo convertendo le tabelle la mappa che avevo sulla pc3...poi ho modificato/disabilitato qualche funzione..

Comment

• Font Size
                              Lo stesso ho fatto io....
                              Mi sono costruito il cavo ed ho messo il connettore yoshi sul cablaggio di serie.
                              Ho levato il ritardo sulle prime marce, cambiato la temperature di intervento ventola e qualcos'altro che non ricordo.
                              Se fosse solo il male del file binario, lo potrei anche acquistare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flanagan View Post
                                No, io ho usato ecueditor, e ho messo convertendo le tabelle la mappa che avevo sulla pc3...poi ho modificato/disabilitato qualche funzione..
                                Si,ma regolare tutti i parametri della moto e sapere come regolarli,arrivare a toccare farfalle secondarie e valvola di scarico,penso che il Bovino possa fare un lavoro pulito e poi dare un'erogazione piatta................,insomma io penso che per un lavoro a regola d'arte bisogna andare dal Manzo,se stavamo vicino ti avrei fatto provare la mia.

Poi calcola che la pc3 paragonata alla manzomura ? roba economica,mi pare che non ci regoli manco l'anticipo.

Comment

X
                                Working...
                                X