Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e da quando? sui k6-k7 600/750 ? riuscito a sostituire la centralina con quella del k8/k9 600/750 ma sul k5 diceva che non vi ci avrebbe messo mano. ottimo per chi ha il k5!
non riesco a loggarmi su gsx-r... filtri di @@@@... devo disabilitare tutto..
e da quando? sui k6-k7 600/750 ? riuscito a sostituire la centralina con quella del k8/k9 600/750 ma sul k5 diceva che non vi ci avrebbe messo mano. ottimo per chi ha il k5!
non riesco a loggarmi su gsx-r... filtri di @@@@... devo disabilitare tutto..
si, se riesci a loggare su gsxr... ci sta un post in cui sono elencate tutte le centraline su cui riesce a mettere mano e ci sta anche il K5.
Allora,appena tornato da un giretto,sono riuscito a cambiarmi la moto per un paio di km con il mio amico,ragazzi,liberate la moto che diventa una belva,originale non va na cippa,basta che il Bovino ci mette le mani sulla centralina,un bel bmc e dopo si vola nel vero senso della parola.
Non so di quanto ? incrementato il tiro in avanti ,ma ? sicuro che dagli 8000 giri in su ce ne parecchio per lasciare dietro un bmw che gi? di suo va forte.
comunque il manzo se non erro usa ecueditor.. ne avevo parlato tempo f? qui sul forum ma non avevo avuto gran ascolto..
con ecueditor si posso cambiare tutti i parametri, solo che bisogna saperci fare, e manzo ? davvero bravo.
io mi sono fatto il cavo e con quello ho cambiato dei parametri della mia(tipo eliminato alcune cose che non mi servivano pi?..pair/vent, ammortizzatore di sterzo..ecc...
comunque il manzo se non erro usa ecueditor.. ne avevo parlato tempo f? qui sul forum ma non avevo avuto gran ascolto..
con ecueditor si posso cambiare tutti i parametri, solo che bisogna saperci fare, e manzo ? davvero bravo.
io mi sono fatto il cavo e con quello ho cambiato dei parametri della mia(tipo eliminato alcune cose che non mi servivano pi?..pair/vent, ammortizzatore di sterzo..ecc...
Lo stesso ho fatto io....
Mi sono costruito il cavo ed ho messo il connettore yoshi sul cablaggio di serie.
Ho levato il ritardo sulle prime marce, cambiato la temperature di intervento ventola e qualcos'altro che non ricordo.
Se fosse solo il male del file binario, lo potrei anche acquistare....
No, io ho usato ecueditor, e ho messo convertendo le tabelle la mappa che avevo sulla pc3...poi ho modificato/disabilitato qualche funzione..
Si,ma regolare tutti i parametri della moto e sapere come regolarli,arrivare a toccare farfalle secondarie e valvola di scarico,penso che il Bovino possa fare un lavoro pulito e poi dare un'erogazione piatta................,insomma io penso che per un lavoro a regola d'arte bisogna andare dal Manzo,se stavamo vicino ti avrei fatto provare la mia.
Poi calcola che la pc3 paragonata alla manzomura ? roba economica,mi pare che non ci regoli manco l'anticipo.
Comment