Originally posted by techmaz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yoshimura vs manzomura.
Collapse
X
-
quella che fa il manzo?
e da quando? sui k6-k7 600/750 ? riuscito a sostituire la centralina con quella del k8/k9 600/750 ma sul k5 diceva che non vi ci avrebbe messo mano. ottimo per chi ha il k5!
non riesco a loggarmi su gsx-r... filtri di @@@@... devo disabilitare tutto..
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postquella che fa il manzo?
e da quando? sui k6-k7 600/750 ? riuscito a sostituire la centralina con quella del k8/k9 600/750 ma sul k5 diceva che non vi ci avrebbe messo mano. ottimo per chi ha il k5!
non riesco a loggarmi su gsx-r... filtri di @@@@... devo disabilitare tutto..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Allora,appena tornato da un giretto,sono riuscito a cambiarmi la moto per un paio di km con il mio amico,ragazzi,liberate la moto che diventa una belva,originale non va na cippa,basta che il Bovino ci mette le mani sulla centralina,un bel bmc e dopo si vola nel vero senso della parola.
Non so di quanto ? incrementato il tiro in avanti ,ma ? sicuro che dagli 8000 giri in su ce ne parecchio per lasciare dietro un bmw che gi? di suo va forte.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
comunque il manzo se non erro usa ecueditor.. ne avevo parlato tempo f? qui sul forum ma non avevo avuto gran ascolto..
con ecueditor si posso cambiare tutti i parametri, solo che bisogna saperci fare, e manzo ? davvero bravo.
io mi sono fatto il cavo e con quello ho cambiato dei parametri della mia(tipo eliminato alcune cose che non mi servivano pi?..pair/vent, ammortizzatore di sterzo..ecc...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by flanagan View Postcomunque il manzo se non erro usa ecueditor.. ne avevo parlato tempo f? qui sul forum ma non avevo avuto gran ascolto..
con ecueditor si posso cambiare tutti i parametri, solo che bisogna saperci fare, e manzo ? davvero bravo.
io mi sono fatto il cavo e con quello ho cambiato dei parametri della mia(tipo eliminato alcune cose che non mi servivano pi?..pair/vent, ammortizzatore di sterzo..ecc...
Comment
-
-
Lo stesso ho fatto io....
Mi sono costruito il cavo ed ho messo il connettore yoshi sul cablaggio di serie.
Ho levato il ritardo sulle prime marce, cambiato la temperature di intervento ventola e qualcos'altro che non ricordo.
Se fosse solo il male del file binario, lo potrei anche acquistare....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by flanagan View PostNo, io ho usato ecueditor, e ho messo convertendo le tabelle la mappa che avevo sulla pc3...poi ho modificato/disabilitato qualche funzione..
Poi calcola che la pc3 paragonata alla manzomura ? roba economica,mi pare che non ci regoli manco l'anticipo.
Comment
X
Comment