Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yoshimura vs manzomura.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Testata by robbymoto e basta,appena verificato

La flashata l'ha fatta dillo

I valori di anticipo dovrebbero esser di serie
    Se vuoi stas ti posto le tavole

Di sicuro so che la tavola pc3 x k6 con akra nn ci azzecca nulla, quindi direi che almeno la benza ? stata modificata in quanto ho corretto poco
    Last edited by arabykola; 16-05-12, 20:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      a dimenticavo : al muggio la mia spinge un 16-40
      fin ch? nn si rompe ovviamente
      io ho fatto montare un 16-42 con 190/55 e volevo montare un 16/43 con il 200/55

k7 1000

consigli?

Comment

• Font Size
        Originally posted by techmaz View Post
        io ho fatto montare un 16-42 con 190/55 e volevo montare un 16/43 con il 200/55

k7 1000

consigli?

Io uso il 200

Dipende, io curvo in 2 e3, se tu vuoi usar la 3 son circa giusti

Comment

• Font Size
          Io uso il 200

Dipende, io curvo in 2 e3, se tu vuoi usar la 3 son circa giusti
          B?,portare una terza di un millone ad almeno 6-7000 giri in piega,credo significa darci forte......................

Comment

• Font Size
            Originally posted by syr View Post
            Alti regimi X alte Aperture Gas??

perche quello ? un parametro fondamentale!
            domanda banale, il filtro a bassa pressione situato nel bicchiere porta filtro della pompa ? stato controllato?

purtroppo i trattamenti superficiali delle zone del serbatoio a contatto con la benzina e peggio, di detto bicchiere non sono affatto qialitativamente sufficienti a mantenere il loro stato di integrita nel tempo, a maggior ragione se capitano spesso benzine contaminate.
            cio fa si che ruggine vada ad intasare detto filtro.
            Il problema ? solo full gas e ad alti regimi, il filtro esterno adesso ? pulito ma dentro probabilmente non lo ?...

Comment

• Font Size
              Testata by robbymoto e basta,appena verificato

La flashata l'ha fatta dillo

I valori di anticipo dovrebbero esser di serie
              Se vuoi stas ti posto le tavole

Di sicuro so che la tavola pc3 x k6 con akra nn ci azzecca nulla, quindi direi che almeno la benza ? stata modificata in quanto ho corretto poco
              ok, ma Robby che lavoro ha fatto alla testa? apparte la Revisione Obbligatoria?
              trattamenti superficiali condotti, variazione geometrie condotti, variazione geometrie setti, variazione sedi valvole, variazione geometrie valvole, cambio tipo di valvole, cambio o riprofilatura guide valvola, cambio molle, semiconi, riprofilatura/cambio assi a camme quindi con legge di alzata diversa, variazione di fase, variazione cielo camera, compressione, insomma....di lavori ne possono essere stati fatti Tanti, piu o meno invasivi e piu o meno sensibili alla gestione motore...

fammi dare un'occhio alle tavole accensione, sempre se vuoi
              ? stato alzato il limitatore?
              chilometri e chilometri in pista?
              la testa chi l'ha montata?

Originally posted by MiKiFF View Post
              Il problema ? solo full gas e ad alti regimi, il filtro esterno adesso ? pulito ma dentro probabilmente non lo ?...

aspetta, entrambi i filtri sono raggiungibili SOLO smontando la pompa dal serbatoio, il bassa pressione ? situato SOTTO la pompa, laddove la pompa ha la "Ripresa", mentre il filtro alta pressione ? la scatola nera, di norma, situata nella parte alta, ma sei Certo di aver pulito bene il bassa pressione? per arrivare a intasare l'alta pressione ce ne vuole!

Comment

• Font Size
                ...........ed il filtro lato bassa pressione ? venduto come ricambio

Guarda lo spaccato a pagina 263 del manuale. Particolare numero 6 ;-)

Comment

• Font Size
                  ............e se non hai il manuale emellami

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili View Post
                    ............e se non hai il manuale emellami
                    In itagliano ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili View Post
                      ...........ed il filtro lato bassa pressione ? venduto come ricambio

Guarda lo spaccato a pagina 263 del manuale. Particolare numero 6 ;-)
                      Vero, ma onestamente si pulisce senza problemi con aria compressa e benza

PS: in questa board ? vietato il link di materiale coperto da copyright?
                      perche quasi tutta la manualistica gixxer ? disponibile via ftp...

Comment

• Font Size
                        E' gi? stato pulito il filtro di bassa senza successo, ma era veramente conciato male...

Kmq, in un momento di rinnovata fiducia nel prossimo, ho ordinato in tedeskia una pompa data per nuova (e dalle foto lo sembra), vi aggiorno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syr View Post
                          Vero, ma onestamente si pulisce senza problemi con aria compressa e benza

PS: in questa board ? vietato il link di materiale coperto da copyright?
                          perche quasi tutta la manualistica gixxer ? disponibile via ftp...

trenqui, qui si pu? fare quasi tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            E' gi? stato pulito il filtro di bassa senza successo, ma era veramente conciato male...

Kmq, in un momento di rinnovata fiducia nel prossimo, ho ordinato in tedeskia una pompa data per nuova (e dalle foto lo sembra), vi aggiorno.

il filtro alta pressione si compra come ricambio eventualmente

perfetto, allora:
                            @MiKiFF, http://servicemanualsgsxr.com/1000/S..._K5-K6.pdf.zip

Comment

• Font Size
                              Miki, fidati che non lo pulirai mai abbastanza. Va cambiato costa due lire

Briscola...........lo vuoi in burundese???

Comment

• Font Size
                                .....................anche rompere il terzo motore suzuki???

Comment

X
                                Working...
                                X