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guarnizione rotore ??

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    #1

    guarnizione rotore ??

    ragazzi devo cambiare la guarnizione numero 2 della foto sotto, del coperchio rotore, perche prima iniziava a trasudare dai bulloni e ora sta aumentando sempre pi? e mi ritrovo sempre lo stivale sinistro schizzato di olio.

    secondo voi ? un operazione difficile? quando tolgo il coperchio mi si versa l olio motore o rimane tutto nella coppa olio?

    Conviene sostituire la guarnizione o va bene anche la pasta nera quella per le guarnizioni della testata?



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    #2
    metti la guarnizione lavoro piu pulito e preciso.. per l'olio un po esce, se riesci a
    piegare la moto dalla parte opposta non dovresti aver problemi.. lavoro semplice

    quando togli il coperchio sentirai "forzare" , e' solo il volano magnetico che attira l'avvolgimento

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      #3
      ok, allora vado ad ordinare la guarnizione, grazie

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        #4
        stamattina ho smontato il tutto, pulito messo la guarnizione nuova, e come consiglio del meccanico della suzuki, ho messo sulla guarnizione prima di chiudere un po di pasta nera.

        ora mi chiedo ?

        la pasta nera in eccesso ? uscita a parte esterna,

        ma sicuramente ne sar? uscita anche a parte interna,

        ora quella interna che fine fa? puo dare problemi al motore?

        che dubbio che mi ? venuto

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          #5
          Originally posted by leo esperanza View Post
          stamattina ho smontato il tutto, pulito messo la guarnizione nuova, e come consiglio del meccanico della suzuki, ho messo sulla guarnizione prima di chiudere un po di pasta nera.

          ora mi chiedo ?

          la pasta nera in eccesso ? uscita a parte esterna,

          ma sicuramente ne sar? uscita anche a parte interna,

          ora quella interna che fine fa? puo dare problemi al motore?

          che dubbio che mi ? venuto

          no problem!!! tranquillo

          al massimo ti togliera o,ooooo1 cv per l'attrito !!

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            #6
            no, non ? una questione di potenza,

            non vorrei che finisce nei carter e da questi ultimi nella coppa olio, e poi viene risucchiata dalla pompa olio che potrebbe bloccarsi o funzionare male....

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              #7
              lo so ci mancherebbe, io scherzavo... ... vai tranquillo

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