Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander

Ciao,ho un gsxr 1000 k5 che uso solo in pista (quando posso ) ? tanto che nn faccio pi? un regalo alla mia piccola,mi piacerebbe installare una power commander,la 5...nn ho trovato nulla in rete riguardo a pareri e opinioni,chi di voi la ha montata?
    Vantaggi e/o svantaggi?
    Grazie..

• Font Size
    mi iscrivo, interessa anche a me

Comment

• Font Size
      Dovresti spenderci parecchio,dovresti montare la power commander5 e il modulo anticipo e credo che se ne vanno sui 650-700 euro,poi dovresti spendere 150 euro per una mappata al banco,ma anche qu? ? complicato,perch? quasi nessuno sa mappare una power commander con modulo anticipo a dovere,bisogna vedere di dove sei e vedere se si trova nella tua zona uno bravo che sa mappare il tutto.

Comment

• Font Size
        Molto meglio modifica della originale in Yoshimura (cerca Peppo Russo con google) o la "manzatura" (cerca su gsxr.it sezione officina/modifiche). Spendi di meno e hai una cosa che vale il triplo di quelle porcherie

Comment

• Font Size
          Originally posted by BlackWolf45 View Post
          Molto meglio modifica della originale in Yoshimura (cerca Peppo Russo con google) o la "manzatura" (cerca su gsxr.it sezione officina/modifiche). Spendi di meno e hai una cosa che vale il triplo di quelle porcherie
          Tra le due ? meglio la manzatura,ma non ricordo se la faceva pure per k5-6 1k,bisogna andare e chiedere.

Comment

X
          Working...
          X