Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? ha le Bridgestone (non so la sigla per?) e ti consiglio di levarle subito senza farci nemmeno 1 km perch? sono pessime come gomme....soprattutto nel misto stretto danno strane sensazioni
io c'ho fatto 4.000km ma adesso con la bella stagione le cambio anche se non sono ancora finite...
Monta le BT-014 e strano che Babb? ci sia trovato male... io le ho trovate ottime tanto che dopo averle provate sulla Gixxer 750 del parco stampa a Vallelunga me le sono montate pure sul Kawasaki...
Le mie impressioni sono ottime... specie sul bagnato danno un notevole feedback e sull'asciutto la tenuta ? notevole... la carcassa della gomma ? bella dura, bisogna farci un assetto ad hoc ma vanno.. eccome se vanno...
Ho riscontrato un solo difetto.. durano davvero POCO... quasi fossero gomme in mescola.. in 6000km l'ho disintegrate....
... la carcassa della gomma ? bella dura, bisogna farci un assetto ad hoc ma vanno.. ....
quello ? il problema...io come anche altri amici Suzukisti con assetti pi? o meno standard abbiamo avuto le medesime impressioni e cio? una gomma (soprattutto all'anteriore) poco "gommosa" nel senso che sono gomme dure che danno un feeling strano soprattutto, ripeto, nel misto stretto
considera cmq che noi le abbiamo avute sul Gixxer millone, probabilmente nel misto stretto con un 600 (come quello che hai/avevi tu) le sensazioni sono livemente differenti
Babb?, prova a fatri settare la forca come si deve... il problema ? tutto l?... una volta accordata con la gomma ? un gran bell'andare.. al limite se proprio nn ti piacciono me le prendo io!!!!
Babb?, prova a fatri settare la forca come si deve... il problema ? tutto l?... una volta accordata con la gomma ? un gran bell'andare.. al limite se proprio nn ti piacciono me le prendo io!!!!
prenditele pure, tanto io tra un paio di mesi le cambio :P
Io sul mio 1000 K4 ho trovato le BT011 all'anteriore e BT012 al post e non credo che siano granche' ma con questo freddo e' difficile capirlo. Ad ogni modo sto ordinando un treno di Rennsport....
ciao ragazzi io con le bridgestone mi sono trovato malissimo scaldano tantissimo e non ho avuto un buon feeling insidiose le definirei.. di gran lunga preferisco le diablo.. ciaooo
ciao ragazzi io con le bridgestone mi sono trovato malissimo scaldano tantissimo e non ho avuto un buon feeling insidiose le definirei.. di gran lunga preferisco le diablo.. ciaooo
Comment