Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k10 1k del pazzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by yokozuna View Post
    con quella targa da queste parti ti mandano a revisione 4 volte la settimana prima e dopo i pasti ,

    bella vita in puglia eh?
    In puglia,almeno da noi si gira con targhe peggio della mia,
    con targhe false(tu sei mio amico,fai la denuncia di smarrimento della targa,poi la dai a me che ti pago le spese per la targa nuova),
    si gira anche senza targa,le pattuglie quando vedono ste moto non ci pensano nemmeno a correrti dietro con l'alfa a gasolio,
    inutile dire cavolate di poco conto,tipo dbkiller,assicurazione,collaudo,gomme da pista in strada,misure di gomme non omologate.
    Ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,c'? anche gente in ordine,paese che vai,elementi che trovi.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gianninettis View Post
      Si,usavano la moto,in pratica il mio amico ? fotografo e quando pu? mi fa noleggiare la moto,ne ho fatti tre ad oggi con questa,la ho da 3 mesi,una buona media.
      L'ultimo matrimonio,si spos? una ,ma era talmente suina che mi sono annusato il sedile posteriore tutto il giorno dopo!
      aahahaha

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by MrBrandy View Post
        anche DORATA scritto con l'apostrofo non ? che sia un bel vedere, eh....

        l'italiano, questo sconosciuto.
        He no amico,la d'orata,sta ad indicare orata come pesce,visto che appartiene alla stessa famiglia del branzino...............,o forse sbagliavo a scrivere...............

        Comment


        • Font Size
          #109
          Gianni , non ? che devi scassare la minkia , chiarito l'equivoco , ma cancella la malapparole che non sta bene.................

          dai fai il bravo ..................

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by yokozuna View Post
            Gianni , non ? che devi scassare la minkia , chiarito l'equivoco , ma cancella la malapparole che non sta bene.................

            dai fai il bravo ..................
            Se ti riferivi al post n. 104,ti ho tenuto contento modificando il contenutro,per te questo ed altro.

            Comment


            • Font Size
              #111
              .

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by yokozuna View Post
                .
                Lo sai che puoi contare sul mio aiuto quando necessita,cos? come ho usufruito io dei tuoi consigli prima di acquistare questa moto,ti ricordi?
                Grazie alla sezione KACCATIEMME ,ora mi trovo sta moto.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ti abbiamo accolto in KAPPA con un figliol prodigo e ora c'hai la meglio moto:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    ti abbiamo accolto in KAPPA con un figliol prodigo e ora c'hai la meglio moto:gaen:
                    Io stavo andando di rsv4,poi vuoi i consumi ,vuoi le vibrazioni,vuoi i surriscaldamenti esagerati a basse andature,vuoi il motore che paga un poco nei confronti di suzuki,vuoi la linearit? d'erogazione del 4 cilindri in linea,ho preso suzuki ed ora con cambio elettronico e la manzomura,va che va,poi ho fatto pinze brembo ed i nuovi dischi braking a margherita K2,migliori dei precedenti,mo mi prendo un bel mono e forche della bitubo e sto a posto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Io stavo andando di rsv4,poi vuoi i consumi ,vuoi le vibrazioni,vuoi i surriscaldamenti esagerati a basse andature,vuoi il motore che paga un poco nei confronti di suzuki,vuoi la linearit? d'erogazione del 4 cilindri in linea,ho preso suzuki ed ora con cambio elettronico e la manzomura,va che va,poi ho fatto pinze brembo ed i nuovi dischi braking a margherita K2,migliori dei precedenti,mo mi prendo un bel mono e forche della bitubo e sto a posto.
                      poi per fare in matrimoni e andare al bar sei a posto
                      cmq bella molto bella...bianca poi ha un fascino incredibile!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X