Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k10 1k del pazzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by dillo View Post
    genio del male il k5 me lo sn mappato io

    il fatto che nn ne capisca di centraline sarebbe da discutere... sai cosa sn motec, pectel, liferacing o ecutek?

    io ci lavoro...
    Evidentemente son stato un p'? troppo scontroso,ma giusto un poco,mo non esageriamo,ma che ci lavori con le centraline cosa vuol dire?

    Pure TintoBrass lavora con le donne,ci lavora solo,non le fa e non se le fa lui e non sa come sono fatte,ha solo un rapporto superficiale di lavoro..........

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by BlackWolf45 View Post
      Finalmente vediamo la moto del Gianni!!!
      Foto anche la prox settimana con i pezzi nuovi mi raccomando!
      Ecco,mo aspetta un p'? che tra impegni di lavoro,pezzi che devono arrivare e tubi in treccia che da tutti neri mi sono arrivati con i nottolini d'orati e mo glieli rimando in dietro,aspetta ai primi di giugno.
      Sto facendo di tutto per eliminare l'oro e questo mi manda i tubi con i nottolini oro!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        ma le viti d'orate le fai alla piastra o a crudo con un filo d'olio sopra?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Sciamano View Post
          ma le viti d'orate le fai alla piastra o a crudo con un filo d'olio sopra?


          con un p'? d'olio :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by dillo View Post
            genio del male il k5 me lo sn mappato io

            il fatto che nn ne capisca di centraline sarebbe da discutere... sai cosa sn motec, pectel, liferacing o ecutek?

            io ci lavoro...
            dillo... molla di parlare di cose che non conosci, che fai brutta figura :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MrBrandy View Post
              dillo... molla di parlare di cose che non conosci, che fai brutta figura :gaen:
              hai ragione scusa...

              ps sticazzo di cerchi li vieni a prendere o no?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MrBrandy View Post


                con un p'? d'olio :gaen:
                Le ho trovate sulla moto e le sto togliendo ,il concessionario che ritir? la moto nuova ci mise le viti d'orate,poi la targa prova ed andava al bar ogni tanto che era a 200 metri dal conce.
                Che ci posso fare io se quello che mi ha venduto la moto era un tamarro.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by dillo View Post
                  hai ragione scusa...

                  ps sticazzo di cerchi li vieni a prendere o no?
                  Ma dai,sar? stato troppo cattivo,comunque grazie,ogni informazione ? buona a sapersi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by simonitro View Post
                    mi dispiace ma qu? ti sbagli...........io ho fatto flashare la centralina originale, (ho anche una levetta x selezionare 2 mappe full-rain) ho fatto montare il cambio elettronico, ripeto tutto gestito dalla ecu originale, dopo il reflash ti assicuro che l'erogazione ? migliorata di brutto e il classico on-off sparito. sono 2 stagioni che ho la moto in questa configurazione e zero problemi.

                    ciao scusa l ignoranza cosa vuol dire flashare la centralina originale?mi potresti dire chi o come hai fatto e il costo anche in mp grazie ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by janusz View Post
                      ciao scusa l ignoranza cosa vuol dire flashare la centralina originale?mi potresti dire chi o come hai fatto e il costo anche in mp grazie ciao
                      risp. in mp. comunque vedo che sei di roma, quindi il manzo ce l'hai praticamente sotto casa, vai su gsx-r.it lo contatti e ti fai spiegare il tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by simonitro View Post
                        mi dispiace ma qu? ti sbagli...........io ho fatto flashare la centralina originale, (ho anche una levetta x selezionare 2 mappe full-rain) ho fatto montare il cambio elettronico, ripeto tutto gestito dalla ecu originale, dopo il reflash ti assicuro che l'erogazione ? migliorata di brutto e il classico on-off sparito. sono 2 stagioni che ho la moto in questa configurazione e zero problemi.
                        Io sto parlando della centralina del k7, comunque ho pure io la centra flashata, x? in yoshimura, ed uso anch'io le due mappe, una con dbkiller, l'altra libera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Gianni, la tua moto ha raccolto successi anche qui vedo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by syr View Post
                            Gianni, la tua moto ha raccolto successi anche qui vedo
                            quella in foto era la versione by concessionario,mo che vedono la versione by gianninettis,si ecciteranno come cagne in calore,
                            tutto per colpa dei dischi a margherita,voglio montare tutto insieme,da quello dei dischi non compro pi? niente,sono 6 giorni che da Napoli non arrivano ancora a Bari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              http://imageshack.us/photo/my-images/855/p65.jpg/

                              settimana prox mi arriva tutto,pinze brembo,paratacchi e parafango post carbonio,adesivi personalizzati in carbonio,dischi braking a margherita ant e post e molto altro...................................

                              Ps.c'? montato il sedile posteriore perch? aveva fatto un matrimonio.
                              bella moto

                              che uso ne fai ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by daniprimo View Post
                                bella moto

                                che uso ne fai ??
                                bar-casa casa-bar

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X