Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k10 1k del pazzo.
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
http://imageshack.us/photo/my-images/855/p65.jpg/
settimana prox mi arriva tutto,pinze brembo,paratacchi e parafango post carbonio,adesivi personalizzati in carbonio,dischi braking a margherita ant e post e molto altro...................................
Ps.c'? montato il sedile posteriore perch? aveva fatto un matrimonio.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Posthttp://imageshack.us/photo/my-images/855/p65.jpg/
settimana prox mi arriva tutto,pinze brembo,paratacchi e parafango post carbonio,adesivi personalizzati in carbonio,dischi braking a margherita ant e post e molto altro...................................
Ps.c'? montato il sedile posteriore perch? aveva fatto un matrimonio.
poi mi spieghi come fanno ad essere in carbonio gli adesivi...
ps bisogna avere davvero cattivo gusto per pagare per noleggiare un "coso" del genere per il matrimonio...
Comment
-
Posso confermare le qualit? del Manzo, persona molto preparata in materia, facendo un esempio, a differenza dalla yoshi a Manzomura x 750k8 ? la reversibilit?, ultimamente hanno testato la modifica x k7 con ottimi risultati.
Il Manzo ? di roma e se avete domande x le vostre moto dovete contattarlo tramite gsx-r.it.
Per quanto riguarda il buon gianni, chi mi assicura che ? la tua moto???
Comment
-
Originally posted by Megaottano View PostPosso confermare le qualit? del Manzo, persona molto preparata in materia, facendo un esempio, a differenza dalla yoshi a Manzomura x 750k8 ? la reversibilit?, ultimamente hanno testato la modifica x k7 con ottimi risultati.
Il Manzo ? di roma e se avete domande x le vostre moto dovete contattarlo tramite gsx-r.it.
oltretutto c'? pure una guida in italiano nel forum stesso...
ma continuate pure a regalare i soldi a chi sa usare un computer e con 10min di lavoro si mette in tasca 400? in nero....
Comment
-
Originally posted by dillo View Postvoi nn avete ancora capito che la centralina del suzuki ? libera gi? di suo e basta un programma free e un cavetto da 10? per poterla mappare come si vuole...
oltretutto c'? pure una guida in italiano nel forum stesso...
ma continuate pure a regalare i soldi a chi sa usare un computer e con 10min di lavoro si mette in tasca 400? in nero....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by dillo View Postquesta ? proprio una terronata...
poi mi spieghi come fanno ad essere in carbonio gli adesivi...
ps bisogna avere davvero cattivo gusto per pagare per noleggiare un "coso" del genere per il matrimonio...
Ps.per la manzomura evita di parlare di centraline,tanto ho visto che non ne capisci niente,gi? dire che da originale la suzuki ? libera di suo,chiss? com'? che a me con la centralina fatta c'? una grande differenza .Se ne capivi di centraline ora verremmo da te a farle e non dal Manzo,ma siccome andiamo da lui,datti una spiegazione da solo:IO SIGNOR DILLOMAEMEGLIOSENONDICO(altrimenti faccio danno),visto che lo porto scritto pure in firma mi piace a dire pure se non so quello che sto dicendo,ma mi dico sempre a me stesso DILLO!!!
poi la centralina costa 250 euro + ss.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Megaottano View PostPosso confermare le qualit? del Manzo, persona molto preparata in materia, facendo un esempio, a differenza dalla yoshi a Manzomura x 750k8 ? la reversibilit?, ultimamente hanno testato la modifica x k7 con ottimi risultati.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=dillo;8263695]voi nn avete ancora capito che la centralina del suzuki ? libera gi? di suo e basta un programma free e un cavetto da 10€ per poterla mappare come si vuole...
/QUOTE]
Tu non hai ancora capito che una donna per concepire un figlio non basta una siringa con un p'? di seme di cane dentro e pungere al punto giusto,ma su un letto con il proprio marito e con almeno un ora di fastidio,questa si che ? vita.
Comment
-
Finalmente vediamo la moto del Gianni!!!
Foto anche la prox settimana con i pezzi nuovi mi raccomando!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostGuarda che sto togliendo un p'? di viti d'orate che ho trovato su quando l'ho presa,mi stanno arrivando molti componenti di pregio da montare e poi mi faccio fare un logo in carbonio yoshimura da mettere da qualche parte.
Ps.per la manzomura evita di parlare di centraline,tanto ho visto che non ne capisci niente,gi? dire che da originale la suzuki ? libera di suo,chiss? com'? che a me con la centralina fatta c'? una grande differenza .Se ne capivi di centraline ora verremmo da te a farle e non dal Manzo,ma siccome andiamo da lui,datti una spiegazione da solo:IO SIGNOR DILLOMAEMEGLIOSENONDICO(altrimenti faccio danno),visto che lo porto scritto pure in firma mi piace a dire pure se non so quello che sto dicendo,ma mi dico sempre a me stesso DILLO!!!
poi la centralina costa 250 euro + ss.
il fatto che nn ne capisca di centraline sarebbe da discutere... sai cosa sn motec, pectel, liferacing o ecutek?
io ci lavoro...
Comment
-
Originally posted by Megaottano View PostCon la centra originale non puoi usare il cambio elettronico, e non puoi intervenire come sulla yoshi. Poi io preferisco spendere 300? ed avere una centralina garantita, che risparmiare 290? ed avere un cavetto in mano e non sapere che parametri impostare senza distruggere il motore!!!!!
Comment
X
Comment