Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k10 1k del pazzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    dici che ? inutile attendere quindi????
    No,simonitro lascialo stare,non scorre buon sangue tra noi,non sto scherzando,cerca sempre di intervenire a sproposito per farmi incavolare e fare chiudere le mie discussioni,ma non ci riesce,sono troppo "pazzo" per lui.
    Forza Simonitro,mo che metter? le foto ti svergogner?,impiegato del circo .

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      No,simonitro lascialo stare,non scorre buon sangue tra noi,non sto scherzando,cerca sempre di intervenire a sproposito per farmi incavolare e fare chiudere le mie discussioni,ma non ci riesce,sono troppo "pazzo" per lui.
      io s? impiegato e t? resti sempre un pagliaccio!!!!
      s? posta ste foto che le stiamo aspettando..........................

Comment

• Font Size
        Gianni riesce a mettere scompiglio in tutti i forum Ehhehehh .....

Comment

• Font Size
          senti.........io intervengo dove mi f? pi? comodo..................senza avere secondi fini!!
          poi se proprio vuoi fare il quaqquaraqqua ti ricordo che hai la memoria corta.................... ti hanno chiuso un 3d nel giro di un minuto!!! e questo rester? il record mondiale!!!!.... come se non bastasse ti hanno sbattuto fuori da altri 2-3 3d!!!! chiediti perch?..................
          per non parlare della reputazione che ti sei fatto su gsx-r.it...............e qu? mi fermo..........................chiacchierone

Comment

• Font Size
            la Manzomura ? il massimo che si pu? ottenere da una moto,subito dopo viene la yoshimura.

mi segno, mi sa che c'? da divertirsi qui

Comment

• Font Size
              Foto Gianni , fooootooooo!

Azzzzz...... La manzomura ......., sembra na cosa di memoria Fantozziana
              Last edited by yokozuna; 28-04-12, 20:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonitro View Post
                senti.........io intervengo dove mi f? pi? comodo..................senza avere secondi fini!!
                poi se proprio vuoi fare il quaqquaraqqua ti ricordo che hai la memoria corta.................... ti hanno chiuso un 3d nel giro di un minuto!!! e questo rester? il record mondiale!!!!.... come se non bastasse ti hanno sbattuto fuori da altri 2-3 3d!!!! chiediti perch?..................
                per non parlare della reputazione che ti sei fatto su gsx-r.it...............e qu? mi fermo..........................chiacchierone
                Come darti torto .................................................. ......................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Foto Gianni , fooootooooo!

Azzzzz...... La manzomura ......., sembra na cosa di memoria Fantozziana
                  Centralinare o dubitare,questo ? il problema,
                  io ho scelto di farmi fare la centralina,tu di dubitare..............................

Comment

• Font Size
                    hai qualche grafico della manzomura???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      .................dubito........................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post
                        No,perch? la ho solo spedita,mi ha messo la mappa di un'altra come la mia che aveva stesso anno e stessi componenti e calcola che stessa moto,stessi componenti,se cambia un rapporto AFR da 12.70 a 12.75,si discoster? dell'1% circa da un motore all'altro,ripeto,la cosa saggia da fare ? chiedere direttamente a lui su gsxr.it ed avrete tutte le risposte che cercate,io ho visto la moto totalmente cambiata in rumore,ripresa,coppia e linearit? di erogazione e la cosa si nota di molto-molto e molto ancora.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simonitro View Post
                          .................dubito........................
                          cosa ti fa dubitare fratello?

Comment

• Font Size
                            Centralinare o dubitare,questo ? il problema,
                            io ho scelto di farmi fare la centralina,tu di dubitare..............................
                            Io non sto dubitando , non mi pongo proprio il problema , dico solo che il pittoresco nome "manzomura" mi ricorda personaggi fantozziani.

P.s. Non per polemica ma per curiosit? , che te ne fai di altri cv in pi? se non sai sfruttare quelli che hai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Io non sto dubitando , non mi pongo proprio il problema , dico solo che il pittoresco nome "manzomura" mi ricorda personaggi fantozziani.

P.s. Non per polemica ma per curiosit? , che te ne fai di altri cv in pi? se non sai sfruttare quelli che hai?
                              Allora ti spiego,oltre i cavalli,mi ? migliorato il freno motore,migliorata la fluidit? di erogazione,migliorato il rapporto di anticipo ed iniezione che da originali per rientrare in emissioni contenute di cox e nox,non fanno andare liberamente il motore,poi in base a tutto questo sono stati regolati di conseguenza tutti i settaggi comprese le farfalle secondarie ,la valvola di scarico ecc................,in pratica la moto ha un'espressione ed una combustione perfetta,un freno motore ottimo,il tutto a "SVANTAGGIO" di qualche cavallino in pi? che a me non serve su strada,ma serve tutto il resto.

Comment

• Font Size
                                Allora ti spiego,oltre i cavalli,mi ? migliorato il freno motore,migliorata la fluidit? di erogazione,migliorato il rapporto di anticipo ed iniezione che da originali per rientrare in emissioni contenute di cox e nox,non fanno andare liberamente il motore,poi in base a tutto questo sono stati regolati di conseguenza tutti i settaggi comprese le farfalle secondarie ,la valvola di scarico ecc................,in pratica la moto ha un'espressione ed una combustione perfetta,un freno motore ottimo,il tutto a "SVANTAGGIO" di qualche cavallino in pi? che a me non serve su strada,ma serve tutto il resto.
                                Ottimo.

Comment

X
                                Working...
                                X