Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k10 1k del pazzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k10 1k del pazzo.

    Allora ragazzi,per fare pi? scena al bar ho allestito la mia moto con tutto ci? che esiste al mondo:
    mono e forche ohlins presi usati da revisionare e montare
    manopole rizoma
    leve snodate ligh tech
    cupolino doppia bolla fum?
    kit trasmissione 520 afam
    tendicatena ergal
    viteria completa ergal
    tappo benzina rizoma
    parafango anteriore carbonio
    parafango posteriore carbonio
    telaietto porta strumenti carbonio
    scarichi yoshimura gpevo4
    paracarene laterali lightech
    filtro bmc
    centralina Manzomura
    fari xeno
    lampadine frecce cromate(non si vede pi? l'arancione)
    pesi manubrio rizoma
    portatarga rizoma
    tubi in treccia fren tubo
    pinze brembo m4
    dischi breaking


    ORA MI MANCANO I CERCHI! li cerco o alluminio forgiato o carbonio,mi hanno sconsigliato il magnesio,perch? troppo delicato per strada.
    Sono propenso per prendere i marchesini in alluminio forgiato,perch? mi piace molto il disegno a 10 razze,ma nuovi vogliono 1600 euro......................e per arrivare ci mettono 40 giorni,l'ideale sarebbe trovarli usati per risparmiare ed averli subito.

  • Font Size
    #2
    Che d'? la manzomura

    Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabb?

      dacci il colpo di grazia e metti la foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        Che d'? la manzomura

        Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
        mi sembra che sia un utente di altro forum, ne parlano bene, praticamente ti fa' la centralina originale come la em pro di yosci, ma ad un terzo del prezzo. pare non sia reversibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          I marchesini alluminio forgiato color oro tamburini ce li hanno quasi tutti in offerta a 1300-1400.

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccezionale....fotazze???

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandissimo gianni facce ved? qualche foto v?!!!!
              Last edited by ragnos; 28-04-12, 08:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                Che d'? la manzomura

                Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
                Allora,su gsx-r.it c'? un moderatore chiamato Manzo,il quale ha una officina di elaborazioni chiamata" Manzoracingteam" e ti fa diventare la tua centralina originale meglio di una yoshimura e puoi tornare all'originale quando vuoi,non apre le centraline in nessun modo,agisce semplicemente dall'esterno modificando tutti i parametri.
                Per fare quello di cui ? capace,bisogna sacrificare prima una centralina originale e romperla per accedere a vari dati,poi per le successive ? in grado di modificarle dall'esterno.
                Un utente del forum,che avevano la yoshimura montata,si ? fatto fare l'originale ed ha notato un leggero miglioramento con la Manzomura nei confronti della yoshimura,in poche parole la Manzomura ? il massimo che si pu? ottenere da una moto,subito dopo viene la yoshimura.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  vabb?

                  dacci il colpo di grazia e metti la foto
                  Caro fAggiano,le pinze,i dischi ed i tubi mi devono ancora arrivare,poi se non trovom i cerchi le foto non le metto,abbi pazienza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    I marchesini alluminio forgiato color oro tamburini ce li hanno quasi tutti in offerta a 1300-1400.

                    Io non li trovo meno di 1600,se trovi meno da qualche parte mi dai il link?,grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Allora,su gsx-r.it c'? un moderatore chiamato Manzo,il quale ha una officina di elaborazioni chiamata" Manzoracingteam" e ti fa diventare la tua centralina originale meglio di una yoshimura e puoi tornare all'originale quando vuoi,non apre le centraline in nessun modo,agisce semplicemente dall'esterno modificando tutti i parametri.
                      Per fare quello di cui ? capace,bisogna sacrificare prima una centralina originale e romperla per accedere a vari dati,poi per le successive ? in grado di modificarle dall'esterno.
                      Un utente del forum,che avevano la yoshimura montata,si ? fatto fare l'originale ed ha notato un leggero miglioramento con la Manzomura nei confronti della yoshimura,in poche parole la Manzomura ? il massimo che si pu? ottenere da una moto,subito dopo viene la yoshimura.
                      Una "centralina Manzomura" meglio di yoshimura? Ma che film hai visto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pastri View Post
                        Una "centralina Manzomura" meglio di yoshimura? Ma che film hai visto?
                        Ciao,intanto che moto hai,hai una centralina modificata gi??
                        Potresti provare la modifica invece di dubitare,io non vedo i film non mi piacciono,vedo sulla mia pelle e sento da altri i risultati,i film tieniteli tu,che io mi tengo la motopotente .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ragnos View Post
                          grandissimo gianni facce ved? qualche foto v?!!!!
                          a naso...........non arriveranno mai....................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simonitro View Post
                            a naso...........non arriveranno mai....................
                            dici che ? inutile attendere quindi????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simonitro View Post
                              a naso...........non arriveranno mai....................
                              ma come no..abbi fede nel pazzooooo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X