Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freni K5...
Collapse
X
-
Io sono fissato coi freni e con le mie Suzuki ho combattuto questo problema da sempre.
Anche io come molti ho iniziato con tubi e pasticche, per arrivare poi alla pompa radiale.
Si migliorano abbastanza ma non sono mai stato soddisfatto al 100%.
Lo step successivo sono stati i dischi.
Qui il salto in avanti ? stato notevole.
Diciamo che per il maggior numero di motociclisti potrebbe bastare, ma io sono grosso e pesante quindi andando avanti ho sostituito anche le pinze.
Ora si che si frena!
Comment
-
io avevo problemi dopo un po di giri in pista si allungava la corsa
e il problema grosso era che la corsa tonava buona dopo un po poi si riallungava
e avevo gia pompa brembo olio buono pastiglie buone tubi e dischi
allora ho messo pure le pinze evvia ora va benone ma devo ancora spemerla per bene domani a imola meteo permettendo
a pasticche carbone loraine
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postfra l'altro,x chi nn lo sapesse,la ruota anteriore ducati (999-1098 ecc) monta pari pari sul suzu,dischi compresi coi 320,coi 330 del 1098 bisogna aumentare gli spessori sottopinza... servon solo i distanziali corretti tra ruota e piedini ed eventualemnte sotto pinza(mezzora al tornio)
io infatti alterno il cerchio oz aprilia coi brembo flottanti da 5mm e il marchesini del ducati coi brembo ss 6 mm
poi ho le m4 e 19x20...infatti frena
le pinze e pompa di serie nn saprei nn avendole mai avute
sul 750 solo sostituendo i dischi coi discacciati frenavo anche troppo
Comment
-
-
Originally posted by techmaz View Postspiegati meglio..i dischi del ducati sono intercambiabili con quelli suzuki?
nn credo il disco ducati monti sul cerchio suzuki
ma la ruota ducati con dischi 320 monta paro paro sulla forca k5-k6
van solo rifatti i distanziali sul perno ruota e forse quelli sotto le pinze
lavoretto da poco cmq
io sul mio k6 monto sia un cerchio aprilia rsv (con dischi brembo 320 flottanti da 5mm)che quello del mio ducati (con dischi 320 ss da 6 mm)
son uguali come misure anche se utilizzano dischi diversi come attacco
Comment
-
X
Comment