Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca Joe Rocket Yoshimura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giacca Joe Rocket Yoshimura

    Mi sono ASSOLUTAMENTE innamorato di questa giacca ..? bellissimaaa!!!!!!!!
    La vorrei acquistare ma ho letto in un vecchio topic che la marca in questione non importa in italia erch????: ..qualcuno ne sa di piu e magari ha qualche dritta da consigliarmi?
    Grazie in anticipo.

    Il modello e questo!






  • Font Size
    #2
    qui la trovi

    Joe Rocket Suzuki Replica Superbike Jacket - ridersdiscount.com

    il negozio ? affidabile, ci ho comprato nel passato....l'unico problema ? capire bene le taglie e la vestibilit? perch? molte cose che vendono qui da noi non le puoi provare e quindi ? un p? un terna al lotto....sta giacca ? molto gajarda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il discorso e sempre lo stesso..ma come si fa a provarla..C@ZZO..anche perch? poco non costa..e comprarla ad occhi chiusi..che palle.
      ..pero piu la guardo e piu mi ci innamoro!

      Piuttosto me lq fqccio fare uguale su misura in un laboratorio...a 5 km da casa mia c'e quello della Speed.. (ho due tute professionali fatte da loro).

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzzzzz.... ? bellissima ..questo ? amore a prima vista

        provo a scrivergli una e-mail con le mie misure vediamo che taglia mi consigliano

        Comment


        • Font Size
          #5
          dagli il giro petto e altre misure e loro ti dicono la taglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            qui la trovi

            Joe Rocket Suzuki Replica Superbike Jacket - ridersdiscount.com

            il negozio ? affidabile, ci ho comprato nel passato....l'unico problema ? capire bene le taglie e la vestibilit? perch? molte cose che vendono qui da noi non le puoi provare e quindi ? un p? un terna al lotto....sta giacca ? molto gajarda

            Caspita che bella!!!!... c'? anche base nera con grigio o con rosso!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X