Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misura distanziali pinze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misura distanziali pinze

salve a tutti,ho un piccolo problemino con il mio nuovo impianto frenante monto pinze discacciati e dischi alth da 320 e distanziali da 17 mm come suggeritomi da discacciati,il punto ? ke le pinze lavorano un p? basse rispetto alla pista frenante rigandomi il disco sulla parte bassa ma nonostante ci? la frenata ? da paura senza alcuna vibrazione,invece provando ad alzare le pinze di qualche mm vibrano,heeeeeeeeeeeeeeeeeelp!

• Font Size
    Con i dischi originali del K7 (310) ho distanziali da 12, quindi 17 per i dischi da 320 ? giusto, hai provato con altra marca di pastiglie? Se limi la pastiglia quel mm di troppo sotto?

Comment

• Font Size
      perch? limare le pastiglie,credo sia un problema di distanziali per? non capisco se anke discacciati dice ke i distanziali devono essere da 17mm,perh? la pastiglia scende sotto la pista frenante di 2mm?e cmq il suo consumo ? anomalo!

Comment

• Font Size
        probabilmente l'accoppiata alth/discacciati non e' ottimale...

forse le dimensioni cestello/pista frenante alth sono diverse da discacciati.

ergo la pinza discacciati e' fatta per lavorare in quella porzione di pista che magari ad alth e' in effetti usata per il cestello (spero di essermi spiegato)

Comment

• Font Size
          chiarissimo!adesso provo a mandare un mail alla alth.cmq pensi ke il disco si possa danneggiare?

Comment

• Font Size
            se va verso l'interno non c? nessun problema l'importante che non esca dall'esterno del disco la pastiglia ....questo succede se i distanziali sono troppo alti..
            io con dischi margherita braking e pinze del cbr(ma anche con le originali) il segno della pastiglia scende sotto la pista frenante comunque la larghezza della pastiglia varia a seconda della marca...ce ne sono che il materiale ? a filo del metallo della pastiglia alcune marche che sono qualche mm allinterno del metallo

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              se va verso l'interno non c? nessun problema l'importante che non esca dall'esterno del disco la pastiglia ....questo succede se i distanziali sono troppo alti..
              io con dischi margherita braking e pinze del cbr(ma anche con le originali) il segno della pastiglia scende sotto la pista frenante comunque la larghezza della pastiglia varia a seconda della marca...ce ne sono che il materiale ? a filo del metallo della pastiglia alcune marche che sono qualche mm allinterno del metallo
              quoto con magro anche a me con i precedenti dischi a tulipano le pastiglie lavoravano leggermente all'interno della pista frenante

Comment

• Font Size
                oggi ho aggiunto un distanziale da 1mm,4 per provare ad alzare un p? la pinza,le pastiglie riescono a coprire quasi tutto il disco,anzi rimangono mezzo mm sotto!domani prover? a fare qualche kilometro e vediamo cosa succede!

Comment

• Font Size
                  Problema risolto!alzando la pinza di 1mm,4 le pastiglie rientrano nella pista frenante rimanendo sotto di 0,5mm sulla parte superiore del disco

Comment

X
                  Working...
                  X