Come vedete,non sono nemmeno intervenuti da dukati o triumph,la cosa ? chiara,in quel calibro suzuki ? superiore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa GSX-R 750L02, Ducati 848 evo, Daytona 675R
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Aggiungo alcune note dimenticate da Giuseppe_d
GSX-R 750
Le sospensioni e la forcella in particolare, sono pi? morbide delle concorrenti, per una precisa scelta tecnica. In pista per? questo set-up provoca il rapido trasferimento di carico sull'anteriore in staccata e la tendenza ad allargare le traiettorie in uscita quando si accelera a fondo.
Una nota: dopo alcune tornate "a tutta", il comando del freno anteriore della GSX-R ha acquisito un gioco piuttosto sensibile.
giusto per precisione
Comment
-
le prove lasciano il tempo che trovano,e le fanno per farci chiacchierare un po, ma non penso sia giusto metterci la 675 in questa prova..
la logica e le regole della supersport la mettono tra le 600 4 cilindri, e li mi sa che non le prende le "paghe" .... anzi
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nokia View Postle prove lasciano il tempo che trovano,e le fanno per farci chiacchierare un po, ma non penso sia giusto metterci la 675 in questa prova..
la logica e le regole della supersport la mettono tra le 600 4 cilindri, e li mi sa che non le prende le "paghe" .... anzi
Hai detto una cosa giusta:
1000 4 cil = 1200 2 cil,(questo perch? il 2 cil per essere paragonato al 4 deve avere il 20% di cc in pi?).
QUINDI: partendo dal 4 cilindri di cilindrata x,il tre cilindri deve avere il 10% di cc in pi? ed il 2 cilindri il 20% in pi?.
mv agusta 675 3 cilindri,per essere paragonata ad un 600 4 cilindri,deve avere circa il 10% di cilindrata in pi? ed il 10% in pi? di 600 ? 660cc,quindi ci pu? stare(da 660 a 675 ci sono solo 15 cc in pi?,? come se mv fosse un 615 cc a 4 cilindri).
Quindi mv 675 ? paragonabile ad un 600 4 cilindri pi? che un 750.
PS.(si capisce.....................).
Comment
-
-
Originally posted by garzo View Poststiamo scherzando?? il 750 fa a fette sia 848 che triumph..........facile facile!
io ho avuto triumph e suzuki.....il ducati si sa che non va un cippa
certo che si sherza...
si sta solo dicendo che non si puo paragonare un 750 4 cilindri con 675 a 3 cilindri.. .
Comment
-
un ganzo del mio paese durante una uscita rivolgendosi al suo 848:
questa ? fatta per la montagna.... questa te le suona a due mani!!!
piccolo preambolo: le stesse parole furono udite l'anno precedente mentre indicava la sua brutale 989....
risultato? 2 anni su due ha preso una bastonata tale da farlo tornare direttamente a casa senza fermarsi al bar del passo.......
forse quest'anno si far? la motopotente per non prendere ancora per bocca?! ahahahaha
ps mi piace vincere facile col k7.... ahahahahah
il tutto per dire che 848 non va na ceppa!
Comment
X
Comment