Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa GSX-R 750L02, Ducati 848 evo, Daytona 675R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Come vedete,non sono nemmeno intervenuti da dukati o triumph,la cosa ? chiara,in quel calibro suzuki ? superiore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Aggiungo alcune note dimenticate da Giuseppe_d

      GSX-R 750
      Le sospensioni e la forcella in particolare, sono pi? morbide delle concorrenti, per una precisa scelta tecnica. In pista per? questo set-up provoca il rapido trasferimento di carico sull'anteriore in staccata e la tendenza ad allargare le traiettorie in uscita quando si accelera a fondo.

      Una nota: dopo alcune tornate "a tutta", il comando del freno anteriore della GSX-R ha acquisito un gioco piuttosto sensibile.

      giusto per precisione

      Comment


      • Font Size
        #18
        le prove lasciano il tempo che trovano,e le fanno per farci chiacchierare un po, ma non penso sia giusto metterci la 675 in questa prova..
        la logica e le regole della supersport la mettono tra le 600 4 cilindri, e li mi sa che non le prende le "paghe" .... anzi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nokia View Post
          le prove lasciano il tempo che trovano,e le fanno per farci chiacchierare un po, ma non penso sia giusto metterci la 675 in questa prova..
          la logica e le regole della supersport la mettono tra le 600 4 cilindri, e li mi sa che non le prende le "paghe" .... anzi

          Hai detto una cosa giusta:
          1000 4 cil = 1200 2 cil,(questo perch? il 2 cil per essere paragonato al 4 deve avere il 20% di cc in pi?).
          QUINDI: partendo dal 4 cilindri di cilindrata x,il tre cilindri deve avere il 10% di cc in pi? ed il 2 cilindri il 20% in pi?.

          mv agusta 675 3 cilindri,per essere paragonata ad un 600 4 cilindri,deve avere circa il 10% di cilindrata in pi? ed il 10% in pi? di 600 ? 660cc,quindi ci pu? stare(da 660 a 675 ci sono solo 15 cc in pi?,? come se mv fosse un 615 cc a 4 cilindri).
          Quindi mv 675 ? paragonabile ad un 600 4 cilindri pi? che un 750.

          PS.(si capisce.....................).

          Comment


          • Font Size
            #20
            stiamo scherzando?? il 750 fa a fette sia 848 che triumph..........facile facile!

            io ho avuto triumph e suzuki.....il ducati si sa che non va un cippa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma l'848 pesa pi? del 1198!!!



              Kmq il problema della Ducatina ? TUTTO nell'ultima riga della tabella.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma l'848 pesa pi? del 1198!!!



                Kmq il problema della Ducatina ? TUTTO nell'ultima riga della tabella.

                distribuzione dei pesi con conducente un p? a caxxo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non credo sia roba da poco! o sbaglio ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' irrimediabile infatti e secondo me il mio non completo feeling con l'avantreno Ducati dipendeva anche da questo, nonostante sul 1198 la situazione sia certamente meno tragica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by garzo View Post
                      stiamo scherzando?? il 750 fa a fette sia 848 che triumph..........facile facile!

                      io ho avuto triumph e suzuki.....il ducati si sa che non va un cippa

                      certo che si sherza...
                      si sta solo dicendo che non si puo paragonare un 750 4 cilindri con 675 a 3 cilindri.. .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un ganzo del mio paese durante una uscita rivolgendosi al suo 848:

                        questa ? fatta per la montagna.... questa te le suona a due mani!!!

                        piccolo preambolo: le stesse parole furono udite l'anno precedente mentre indicava la sua brutale 989....

                        risultato? 2 anni su due ha preso una bastonata tale da farlo tornare direttamente a casa senza fermarsi al bar del passo.......

                        forse quest'anno si far? la motopotente per non prendere ancora per bocca?! ahahahaha

                        ps mi piace vincere facile col k7.... ahahahahah

                        il tutto per dire che 848 non va na ceppa!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X