Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa GSX-R 750L02, Ducati 848 evo, Daytona 675R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa GSX-R 750L02, Ducati 848 evo, Daytona 675R

    Ovviamente il gixxer le demolisce tutte sia in strada che in pista

    Ducati 848 - Suzuki GSX-R750 - Triumph Daytona 675

    certo la Daytonina ? 675 e ci sta(ma vende cara la pelle) mentre l'ennesima legnata rifilata all'osceno polmonazzo rosso (a sto giro bianco) ? sempre ben accetta


    alcuni estratti:


    La Evo richiede affiatamento soprattutto perch? ? una moto rigida, non troppo reattiva e meno svelta di ciclistica.


    La GSX-R 750 ? la pi? potente del lotto, ma lo nasconde bene. Il motore ? trattabile ai bassi e possiede medi regimi robusti che conducono con progressione perfetta verso la sfuriata degli alti regimi. Proprio per la sua linearit? si ha la percezione di quanto si vada forte solo guardando il tachimetro o sollevandosi in staccata. Il merito ? della ciclistica rassicurante e maneggevole, di vibrazioni impercettibili e, in generale, della confidenza che questa moto regala



    Estrema" ? invece l'aggettivo perfetto per la Triumph. Sar? per le raffinate e rigidissime sospensioni ?hlins, per i nuovi freni Brembo o per il cambio elettronico di serie, fatto sta che la tre cilindri inglese sa essere una brutta bestia per tutti tra i cordoli di una pista. Compatta nelle dimensioni, la Daytona R ? un fulmine nei cambi di inclinazione e negli ingressi in curva, e permette al pilota esperto di spingere subito a fondo. I rider meno smaliziati con la 675 R avvicinano rapidamente, se non i tempi, le sensazioni che solo una moto da corsa sa regalare


  • Font Size
    #2
    Ho notato che il 3/4 di litro nipponico pur essendo un 4 cilindri e quindi il pi? svantaggiato in accelerazione ? quello che va meglio,allora ? proprio un Zio Suki .

    Comment


    • Font Size
      #3
      10 km/l in pista? che vanno...a spasso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianninettis View Post
        Ho notato che il 3/4 di litro nipponico pur essendo un 4 cilindri e quindi il pi? svantaggiato in accelerazione ? quello che va meglio,allora ? proprio un Zio Suki .
        e perch? nella prova di frenata?

        la moto aliena nata per la pista e con la ciclistica di riferimento becca 2 metri da 130-80





        non parliamo poi della ripresa


        Comment


        • Font Size
          #5
          vogliamo parlare del peso?

          la moto aliena leggerissima con materiali pregiati, ecc...ecc... pesa addirittura 5kg di pi? del gixxer






          sar? l'anima...




          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque come vendite,il gsxr 750 pare la pi? venduta negli ultimi anni,evidentemente tutti hanno capito quello che ci stiamo dicendo tra noi in questa discussione.
            ORA VORREI FARE UN PICCOLO INCHINO A ZIO SUKI,perch? in tutto D.D.G.,? il marchio pi? completo con le 4 cilindrate,600-750-1000- 1340.
            GRANDE ZIO!............suki suki .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              vogliamo parlare del peso?

              la moto aliena leggerissima con materiali pregiati, ecc...ecc... pesa addirittura 5kg di pi? del gixxer






              sar? l'anima...





              tutte e 3 pesano quanto un 1000 o un 1200 2 cilindri

              parliamone pure

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                tutte e 3 pesano quanto un 1000 o un 1200 2 cilindri

                parliamone pure
                Paragonato il 750 k8 alla mia ? di una agilit? di un altro pianeta,ci sono salito su quella di un mio amico,non ne perdere proprio tempo.
                E calcola che le amano molto in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Paragonato il 750 k8 alla mia ? di una agilit? di un altro pianeta,ci sono salito su quella di un mio amico,non ne perdere proprio tempo.
                  E calcola che le amano molto in pista.

                  ma nn sar? che ho avuto anche io un 750 k7 ?

                  mi ? durato poco per? me lo ricordo bene

                  e cmq il vantaggio del v2 nn ? nel peso...vedi checa

                  certo che finch? guidate solo dei 128 nn lo capirete mai
                  Last edited by arabykola; 18-04-12, 19:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora,caro Arabykola,sentiamo i vantaggi del v2,che poi ti dico quelli del 4 in linea...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Allora,caro Arabykola,sentiamo i vantaggi del v2,che poi ti dico quelli del 4 in linea...............

                      ti ringrazio,ma le ho entrambe

                      ehm avevo

                      ora ho solo il muletto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ti ringrazio,ma le ho entrambe

                        ehm avevo

                        ora ho solo il muletto
                        Vedo che quando ti trovi a dover scegliere sai prendere la strada giusta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gia il 750 k6 (2006) all'epoca era una moto STRAMBALATA x me agile,leggera,reattiva di motore e che ti permetteva di spalancare con non troppe remore! provata un bel po di volte su strada la moto che mi ha fatto + soffrire ai tempi della SDM (squada della morte ) con la 954 potevo starci vicino,con la rsv2 ciao x strada l'agilit? e il peso ? il 60% di quello che serve dalla moto x me

                          l'848 l'ho provato sia in strada che in pista,l'anno scorso,sia con sosp.di serie che rifatte......non li spenderei mai 14mila euro ed ? la cosa fondamentale ma a parte questo non mi ? dispiaciuta ovviamente parlo della lancizzata di sosp. perch? di serie rimane la classica ducazzi moderna forca poco sostenuta e mono duro e poco comunicativo..
                          Last edited by bosco_RR; 18-04-12, 20:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            vogliamo parlare del peso?

                            la moto aliena leggerissima con materiali pregiati, ecc...ecc... pesa addirittura 5kg di pi? del gixxer






                            sar? l'anima...




                            eh per? quella c'ha l anima















































                            buaahahahahahhahahahahahahahahah:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

                              sar? l'anima...


                              ovviamente :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X