Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cerchi gsxr 1000 k7/k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Antefatto... Il nostro caro Moderatore avr? il piacere di spiegare la battuta. :gaen:

Slique fa il paio con il mitico post di motofraciconi sul bicilindrico che non piega.

SE SCRIVE SLICK!!!!

Cmq benvenuto e gran bel ferro.

P.S. Hai fatto scopa con il nostro neo moderatore, anche lui prima aveva un VTR Castrol Replica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      bellissima moto!!!comne la mia!!!
      intanto aribenvenuto....
      e se vai via col pompone fammi sapere che si va insieme io intanto sto dentro l'otto di maggio!!!
      quando vuoi ci si organizza e si va via insieme...tanto siamo vicini io sto a san vito al tagliamento!!
      beato te!! quindi se ricordo bene dovresti essere tra i fortunati che proveranno la nuova mv f3:1:. ....sinceramente io sono sempre andato gi? col motocleb di zenson, che x il momento non organizza niente .col pompone verrei gi? (lunedi 11 giugno)perch? vi ? apoggiato il ROCKNROAD RACING dove il presidente "Berry" ? l'istruttire che mi fa un corso di guida sportiva privato ai primi di maggio.Per portar gi? la moto io generalmente vado a noleggiarmi un furgone tu come 6 attrezzato? Visto che siamo in argomento PISTA ti faccio vedere come avevo preparato la mia piccola in occasione della prima uscita a rjieka col k7...... .......pensa che al secondo turno .... nella foga di proiettami nel rettilineo piccolo su dalla "buca" ho perso il posteriore e chiudendo bruscamente il gas(da principiante...) mi son trovato catapultato x aria a ruzzolare x diversi metri ,la moto?? demolito scarico sx arrow pro race,demolito lato sx carena plastickbike rotto la leva della frizione e grazie all alta abrasione del asfalto ho letteralmente aperto in due una kiriscima dainese......

Comment

X
      Working...
      X