Salve a tutti!! come da titolo sto cercando una coppia di cerchi(originali) x il mio gsxr1000 k7 preferibilmente senza dischi anteriori ma con disco e corona posteriore.I cerchi li voglio diritti e vorrei spendere attorno ai 400 euro.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco cerchi gsxr 1000 k7/k8
Collapse
X
-
Originally posted by suzukkista... View PostSalve a tutti!! come da titolo sto cercando una coppia di cerchi(originali) x il mio gsxr1000 k7 preferibilmentecome se fossi tu a decidere se te li devono regalare senza dischi anterioriperche mi costa di piu la spedizione ma con disco e corona posterioreche ovviamente li vuoi gratis.I cerchi li voglio diritti e vorrei spendere attorno ai 350 euroe senza chiedere a nessuno a quanto li vendono e poi scegliere se comprarli....cominciamo bene .grazie
a parte il resto ma lo sai che solo il cerchio anteriore senza cuscinetti e distanziali fa di listino 570e ???? per non parlare del post ....col disco..... corona ....e dritti.....e il prezzo lo vuole fare lui.....senza manco presentarsi......visto che combinazione ne ho una coppia che mi avanza, neri dritti e luccicanti , sai che ti dico ....li lascio li a fare polvere...cosi mi diventan bianchi....
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Post[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]
a parte il resto ma lo sai che solo il cerchio anteriore senza cuscinetti e distanziali fa di listino 570e ???? per non parlare del post ....col disco..... corona ....e dritti.....e il prezzo lo vuole fare lui.....senza manco presentarsi......visto che combinazione ne ho una coppia che mi avanza, neri dritti e luccicanti , sai che ti dico ....li lascio li a fare polvere...cosi mi diventan bianchi....
Comment
-
Originally posted by suzukkista... View PostSalve a tutti!! come da titolo sto cercando una coppia di cerchi(originali) x il mio gsxr1000 k7 preferibilmente senza dischi anteriori ma con disco e corona posteriore.I cerchi li voglio diritti e vorrei spendere attorno ai 350 euro.grazie
Ma tutti voi branzini li avete
Il riferimento e' puramente casuale.....
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Post[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]
dai su non siamo troppo severi col nuovo arrivato !! ciao !!
Comment
-
ok ha toppato ma essendo nuovo ci pu? stare.....suzzuk? allora ascolta...
per comprare/vendere qualcosa ci sono le sezione del mercatino.....qui nella sezione suzuki si chiacchiera di tutto quello che riguarda il magnifico marchio di hamamatsu.....oltre al cazzeggio....quindi dai raccontaci un p? chi sei e magari facci vedere la tua moto
ciao
Last edited by jack; 20-04-12, 19:45.
Comment
-
Originally posted by jack View Postok ha toppato ma essendo nuovo ci pu? stare.....suzzuk? allora ascolta...
per comprare/vendere qualcosa ci sono le sezione del mercatino.....qui nella sezione suzuki si chiacchiera di tutto quello che riguarda il magnifico marchio di hamamatsu.....oltre al cazzeggio....quindi dai raccontaci un p? chi sei e magari facci vedere la tua moto
ciao
Comment
-
ciao ragazzi, ci sto ridendo sopra leggendomi ora, xche ieri mi son buttato sul forum dopo una lite con mia moglie.....causa PISTA........piove sempre ho voglia di girare e lei vuole che io smetta......ma quando devi star fermo x pioggia e pianifichi x la prossima ogni sett.non coccoli piu la moglie per la pazienza accordata.....ma la insulti perche IL TEMPO E TIRANNO!!!!infondo la amo xche mi sopporta cos?........LUNATICO....e il suzzukista mi ha beccato nel momento giusto.......vabbe dai sopportami pure tu un po.......quando piove ogni week........
caro ultrone.... mi dispiace ma x ora non ho intenzione di venderli.....sono un talismano antisfiga per i miei MFR ....
nokia lo so che con 400 li porti a casa...ma e stato il modo...... e il momento...(vedi sopra)....se vado a comprare prima leggo il prezzo e poi decido ed eventualmente contratto....altrimenti speri che ci sia qualcuno alla canna...che venda a come vuoi tu...e non ? bello.....vedi continua a piovere
Comment
-
Originally posted by suzukkista... View PostCiao caro jack mi chiamo Ermes
).Appunto x questa occasione vorrei buttar su un paio di "slique"(sicuramente ho sbagliato a scriverlo)sui cerchi che spero di riuscire a procurarmi.......[IMG[/IMG]
Dai chi e'?
E' qualche utente con doppio nick ........
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postciao ragazzi, ci sto ridendo sopra leggendomi ora, xche ieri mi son buttato sul forum dopo una lite con mia moglie.....causa PISTA........piove sempre ho voglia di girare e lei vuole che io smetta......ma quando devi star fermo x pioggia e pianifichi x la prossima ogni sett.non coccoli piu la moglie per la pazienza accordata.....ma la insulti perche IL TEMPO E TIRANNO!!!!infondo la amo xche mi sopporta cos?........LUNATICO....e il suzzukista mi ha beccato nel momento giusto.......vabbe dai sopportami pure tu un po....
caro ultrone.... mi dispiace ma x ora non ho intenzione di venderli.....sono un talismano antisfiga per i miei MFR ....
nokia lo so che con 400 li porti a casa...ma e stato il modo...... e il momento...(vedi sopra)....se vado a comprare prima leggo il prezzo e poi decido ed eventualmente contratto....altrimenti speri che ci sia qualcuno alla canna...che venda a come vuoi tu...e non ? bello.....vedi continua a piovere
Comment
-
ma dai.... tranquillo.....se fossero state previsioni soleggiate forse non me ne sarei neppure accorto.....se bazzichi x rijeka forse ci si vede....
grazie x i compliments dovrebbero essere rijeka e zagabria.....li pieghi che non te ne accorgi.....qualche volta anche troppo ahime....
Comment
-
Originally posted by suzukkista... View PostCiao caro jack mi chiamo Ermes e possiedo questa splendida k7 da due anni,sono pi? fissato per la bellezza di questa moto ,che per le prestazioni(anche se le ritengo a dir poco un cocktail di adrenalina).prima possedevo un honda vtr 1000 "gran bicilindrico"il quale mi ha regalato grandi emozioni.fino a due anni fa usavo la moto prevalentemente il finesettimana ed esclusivamente in montagna,poi a seguito di qualche brutta esperienza mi sono convertito alla pista.(poche uscite ma buone) non ritengo di andare fortissimo ma abbastanza x divertirmi e per riuscirci ancora di pi? ho intenzione di andare a fare un corso di guida sportiva qu? a finemese,per poi verificare i progressi ai primi di giugno a rijeka (uscita organizzata dal motoclub pompone).Appunto x questa occasione vorrei buttar su un paio di "slique"(sicuramente ho sbagliato a scriverlo)sui cerchi che spero di riuscire a procurarmi.......[IMG[/IMG]
intanto aribenvenuto....
e se vai via col pompone fammi sapere che si va insieme io intanto sto dentro l'otto di maggio!!!
quando vuoi ci si organizza e si va via insieme...tanto siamo vicini io sto a san vito al tagliamento!!
Comment
X
Comment