Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No sai cosa le mie me le ha date un tipo che le ha fregate ad una Y10, per quello non aderiscono: belle per?, le vado a cercare pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord Grifone
      No sai cosa le mie me le ha date un tipo che le ha fregate ad una Y10, per quello non aderiscono: belle per?, le vado a cercare pure io
      ah!

Comment

• Font Size
        io avevo quelle sotto..ma per metterle devi fare un buco di 2cm nelle carene...il risultato ? splendido!ma non sono omologate..pec???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord Grifone
          le mie me le ha date un tipo che le ha fregate ad una Y10

Comment

• Font Size
            Metti quelle della Punto vecchia...si trovano arancioni, gialle, rosse, brunite, fum? scuro, blu e costano sui 10 ?...vengono a filo carena e dovrebbero tappare il buco...

Comment

• Font Size
              Io, tanto per risparmiare, ho acquistato due frecce laterali della opel tigra, 4 euro l'una .

Ho utilizzato il cavetto delle frecce originali tagliandolo vicino la lampada perch? non voglio rovinare il cablaggio originale ed installato una lampada bloccata nella freccia con un pezzo tubo di gomma trasparente.

La freccia chiude perfettamente il foro ed ho risparmiato un po di soldini.

P.S. E' omologata e3.............non proprio per le moto ma il simbolo della omologazione l'ha.

Comment

• Font Size
                Spettacolo! Adesso vado a cercare una Opel Tigra qua in qualche vicoletto...

Comment

X
                Working...
                X