Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 domande...

Volevo mettere le frecce piccole anche davanti ma stanno malissimo, nel senso che togliendo le originali rimangono i buchi e son davvero brutti... Esiste una gomma o qualcosa di simile da mettere intorno al gambo di quelle piccole per coprire il buco?

Conviene mettere i tamponi salva telaio? Ho sentito che a qualcuno hanno stortato la trave o, in seguito ad una scivolata, hanno fatto da perno con conseguente ribaltamento della moto

ah, 600 k4

• Font Size
    Per quanto riguarda le frecce ...ti consiglio sul davanti di non usare quelle col gambo ma di mettere quelle piatte che corrono lungo la carena...

tipo questa:

...ma ce ne sono anche di pi? piccole e ben fatte.

Per quanto riguarda i tamponi salvatelaio ti consiglio di metterli perche possono veramente fare la differenza se cadi. Ho sentito di casi in cui hanno realmento piegato il telaio ma penso si riferisca a quelli tutti in ergal. Per? non ne sono sicuro.

Comment

• Font Size
      quelle l? le ho viste, ma a parte che sono orribili, non hanno senso perch? non entrano nel buco ma dovrei montarle appoggiandole alla carena

Comment

• Font Size
        Lince, le frecce che ti ha mostrato johnny son fatte x essere pi? grandi del buco e coprirlo interamente.
        Ve ne sono anche di pi? grandicelle e fatte pi? a goccia. Sfoglia un po' il web e vedi che trovi, o senn? rompi un po' le scatole al tuo ricambista di fiducia.

I tamponi ti salvano il carter dalla fresatura, ? raro che storcano il telaio. Scegli quelli con le teste in teflon, tipo EuroRacing, x intenderci.

Comment

• Font Size
          ...quelle frecce li vanno montate appoggiandole alla carene...

Quelle li sono delle foto come esempio ...lo so anchio che fanno cagare ...ma ce ne sono di molto belle.

Comment

• Font Size
            lol grazie cmq

Comment

• Font Size
              Io ho ordinato QUESTE PIASTRINE per la mia motina nuova, non so se risolvono il problema perch? devono ancora arrivarmi (e pure la moto ) per? quelle che ha postato jhonny fanno veramente cagare, quindi o cos? o pom?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lord Grifone
                Io ho ordinato QUESTE PIASTRINE per la mia motina nuova, non so se risolvono il problema perch? devono ancora arrivarmi (e pure la moto ) per? quelle che ha postato jhonny fanno veramente cagare, quindi o cos? o pom?!

...il mio era solo un esempio ...per far capire il modello di freccia ...anchio le ho cosi ma molto piu piccole

Comment

• Font Size
                  Non hai una fotuzza delle tue?

Comment

• Font Size
                    Johhny, qui ti stanno facendo tutti nero. Hahahaha, e solo x aver postato un esempio. Hahahaha

La prox volta d? loro di arrangiarsi

Comment

• Font Size
                      johnny foto please? Le tue sono omologate?

Comment

• Font Size
                        ...mi avete sfracellato le palle ...prendetevi le foto e ficcatevele su per il culo

io monto tipo queste con il vetro BIANCO ...per? direi che le mie son pi? belle...

...poi ci sono anche queste

Comment

• Font Size
                          ...non so se sono omologate

Comment

• Font Size
                            Quelle ce le ho pure io, sono molto belle ma non omologate.

Non le ho montate perch? non sono aderenti alla carena ma inventandosi qualcosa sono sicuramente fike.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lord Grifone
                              Quelle ce le ho pure io, sono molto belle ma non omologate.

Non le ho montate perch? non sono aderenti alla carena ma inventandosi qualcosa sono sicuramente fike.

...come non sono aderenti? .la pistrina nera ....la base per capirci ...si appoggia perfettamente alla cerena...

Comment

X
                              Working...
                              X