Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole position per la Suzuki Sert al Bol d'Or 2012!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ma quale premessa, eri ma convinto di quello che avevi scritto non ci prendere per le natiche :gaen:
    per il verde ? colpa dell'abile

Non ci sperare nemmeno un po'...... ho gusti completamente diversi.

Oltre che verdi siete anche un po' fin........
    azz sono verdi anche quelli.. quindi non date la colpa "dell'abile"

Comment

• Font Size
      Originally posted by bestix View Post
      Non ci sperare nemmeno un po'...... ho gusti completamente diversi.

Oltre che verdi siete anche un po' fin........
      azz sono verdi anche quelli.. quindi non date la colpa "dell'abile"
      anche finocchi adesso.. poi c? altro?

Comment

• Font Size
        anche finocchi adesso.. poi c? altro?

va be' dai, come ti ho detto voglio solo scherzare.

Anzi ribadisco, COMPLIMENTI.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post

Bravo Dax , bravo.
          Grazie!
          Ma hai sukato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bestix View Post
            No ? diventata una sala Bingo.

Vedo che si informato.... hai fatto il militare qui? o sei venuto ad imparare come si va in moto?????
            No da ragazzetto facevo le vacanze a jesolo e conobbi una tua paesana, gran fregna!

Magari e' la tua ex ahahahahahaha

Comment

• Font Size
              ma quale premessa, eri ma convinto di quello che avevi scritto non ci prendere per le natiche :gaen:
              per il verde ? colpa dell'abile
              Lor? stanno a rosica', il primo e' JACK e a pari merito Yokozuma........

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Lor? stanno a rosica', il primo e' JACK e a pari merito Yokozuma........
                No no, quello che rosica pi? di tutti sono io.

Comment

• Font Size
                  a me me sembrate davvero matti......suka qua suka l?......io come ho detto fino allo sfinimento da quando frequento i forum ? che per me basta che sia jappa e mi va bene.....noi italiani facciamo bene da mangiare e da vestirsi, le moto sino giapponesi....quindi chi vince vince io son contento e soprattutto se a non farlo ? la ducani.....per il bol d'or devo ammettere che oltre all'ammirazione per tutti il mio tifo ? andato assolutamente al team tt legends.....perch? ? gajardo, perch? c'? mcguinness e c'? cameron donald....la moto ha una colorazione bellissima

qui di talebani ne vedo tanti e non sono tutti vestiti di rosso......in tutta sincerit? non vi capir? mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    a me me sembrate davvero matti......suka qua suka l?......io come ho detto fino allo sfinimento da quando frequento i forum ? che per me basta che sia jappa e mi va bene.....noi italiani facciamo bene da mangiare e da vestirsi, le moto sino giapponesi....quindi chi vince vince io son contento e soprattutto se a non farlo ? la ducani.....per il bol d'or devo ammettere che oltre all'ammirazione per tutti il mio tifo ? andato assolutamente al team tt legends.....perch? ? gajardo, perch? c'? mcguinness e c'? cameron donald....la moto ha una colorazione bellissima

qui di talebani ne vedo tanti e non sono tutti vestiti di rosso......in tutta sincerit? non vi capir? mai
                    Hei Jack,io ho detto prima che suko,anzi rosico,solo per farli felici,almeno si divertono,ho fatto solo un opera di bene ,non sono diventato matto.

Comment

X
                    Working...
                    X